CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 453
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    eccomi tornato, oggi giornata impegnativa, comunque (per quello dicevo di non allarmarsi e aspettare che si scaricasse completamente) ero al 15% con 4h50 min, 1g5h senza alimentazione...

    in linea teorica dovrei arrivare alle 5h30m di schermo, vedremo se ce la farò... in ogni caso anche AG (chissà se si può nominare) nella recensione di S10 ha detto che non era entusiasmato dall'autonomia, ma dopo una settimana è migliorata... su Android 9 Samsung ha introdotto (non ricordo se feature di Samsung o di Android 9) la funzione che letteralmente "impara" come usiamo il telefono per regolare quando e come può risparmiare energia...

    senz'altro il fatto che prima potevo disattivare il GPS (e usare solo la localizzazione tramite reti mobili) a me ha ridotto la durata della batteria, ma direi che se la sta cavando ottimamente (tra l'altro oggi ho aggiunto altri account con sincronizzazione e altre app)

    Io rimango allibito!
    Fai più di 5 ore, sincronizzazione di diversi account, insomma di tutto e di più.
    Hai detto che ti è durata poco più di 1 giorno la durata della batteria, ecco ti domando una cosa qual è il segreto?
    Perchè io sono al 24% e 2h49m di schermo attivo non ho sincronizzazioni attive.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    credo che aiuti il fatto che sono spesso in WiFi e che la luminosità non la tengo mai oltre il 50% dove posso (in casa circa al 20%, al sole in giro invece va al massimo e non si può abbassare)

    cmq allego screen della prima giornata con Pie (quindi installazioni varie, ripristino dati e impostazioni, etc)

    1g 7h autonomia, 5h23m schermo attivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

    jeremj (02-03-19)

  5. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Cavolaccio!!!
    Nel mio 16h 48m! :-(
    Come posso migliorarlo secondo te?

  6. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Cavolaccio!!!
    Nel mio 16h 48m! :-(
    Come posso migliorarlo secondo te?
    guarda, la settimana scorsa sono uscito alle 19 con il 100%, e alle 2 di notte ero al 50% (quindi mi darebbe durato circa 17 ore come a te oggi... (2h in 4g, il resto WiFi, ma tantissimo schermo attivo)

    l'autonomia è estremamente dipendente dall'utilizzo, e con utilizzo intensivo durano una giornata "al pelo"...

    i device di oggi (da anni ormai) si vede già dalle presentazioni che non puntano all'autonomia ma a chi tira fuori la ricarica più rapida, come dire "senti per farlo bello e comodo dimezzo la durata però in cambio in mezz'ora hai la batteria all'80%"... non siamo noi che decidiamo, perché ormai tutti puntano solo sulla ricarica rapida e non più sulla durata della batteria (anzi, se trovano il modo di avere più capacità la "bruciano" con CPU più potenti e schermi più grandi, e alla fine anche con la batteria più capiente la durata è la stessa)

    per curiosità installa phone info, in una tab c'è la "salute batteria" (che tra l'altro da 87% mi è tornata a 100% ho visto poco fa, credo che lasciarlo scaricare da 100% a 2% gli ha fatto fare la ricalibrazione, una volta l'anno ci sta, non sempre visto che si rovina la batteria ad arrivare a meno di 15% di frequente) e dicci quanto ti segna

  7. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di una guida per aggiornare il mio S8 ad Android 9 pie.
    Grazie

  8. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio

    per curiosità installa phone info, in una tab c'è la "salute batteria" (che tra l'altro da 87% mi è tornata a 100% ho visto poco fa, credo che lasciarlo scaricare da 100% a 2% gli ha fatto fare la ricalibrazione, una volta l'anno ci sta, non sempre visto che si rovina la batteria ad arrivare a meno di 15% di frequente) e dicci quanto ti segna
    Ci sono diverse app con quel nome, mi puoi dire quale esattamente?
    Grazie

  9. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ci sono diverse app con quel nome, mi puoi dire quale esattamente?
    Grazie
    https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it

    Quote Originariamente inviato da Hector1149 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di una guida per aggiornare il mio S8 ad Android 9 pie.
    Grazie
    non c'è una guida, semplicemente ti arriva la notifica dell'aggiornamento via OTA (puoi cercare in "impostazioni" e "aggiornamenti software" e fare la ricerca manuale volendo) e fai scarica e installa... poi a te scegliere se fare un backup sul pc di foto/musica/messaggi whatsapp/etc, fare reset (dopo l'aggiornamento) e poi ripristinare i tuoi dati (metodo consigliato ma non obbligatorio) o fare come il 99% delle persone e fare solo l'aggiornamento e vedere come va (e poi in caso di problemi fare il reset)
    Ultima modifica di Mtty; 02-03-19 alle 12:54

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mtty per il post:

    DreamReaper (02-03-19),jeremj (02-03-19)

  11. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sto installando

    Allora l'app mi segna 93.3% per la batteria e sono al 92%
    Ultima modifica di jeremj; 02-03-19 alle 13:09

  12. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Sto installando

    Allora l'app mi segna 93.3% per la batteria e sono al 92%
    io prima l'ho riavviato quindi non avrò statistiche corrette (in teoria mi basterebbe aggiungere un 15-20 min schermo al totale di stasera)

    cmq 93.3 non mi sembra affatto male, io ero all'87% con Oreo...

    riguardo pie: trovandolo di default già attivo, ho lasciato attive le notifiche edge con il pop-uppino al posto del mega-pop-up di Pie... mi sto trovando benissimo

  13. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    io prima l'ho riavviato quindi non avrò statistiche corrette (in teoria mi basterebbe aggiungere un 15-20 min schermo al totale di stasera)

    cmq 93.3 non mi sembra affatto male, io ero all'87% con Oreo...

    riguardo pie: trovandolo di default già attivo, ho lasciato attive le notifiche edge con il pop-uppino al posto del mega-pop-up di Pie... mi sto trovando benissimo
    Tieni in conto che ho staccato il telefono alle 10.
    Ora sono all'88%.

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy