CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 453
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti amici. vi espongo il mio problema che è sorto solo dopo l'ultimo aggiornamento:
    Io utilizzo normalmente l'app e-mail di android perchè è comoda e posso gestire più mail e di diversi domini. mai avuto nessun problema. ora quando provo ad inviare delle mail con allegati, siano essi di grandi dimensioni siano di pochi kb, non me li invia... o melgio A VOLTE si ma la prassi è che invio la mail, dopo un po' di secondi mi compare nella barra di notifica la busta con la crocetta, controllo in " in uscita" e ho la mail che non è stata inviata. un paio di volte è capitato che dopo tutto il pomeriggio che provava da solo in automatico a inviare e reinviare alla fine la mail è arrivata ( ho provato sul lavoro, mail che NON vedo sul mio cell). ma il più delle volte nulla. ho in uscita mail da circa 3 settimane.
    provato sia in wi-fi sia con rete 4g. provato da più mail sempre mie, provato a inviare da e a gmail,hotmail,live,tim.it e appunto domini dell'azienda . il problema sembra concentrarsi al 99% sulla mail del lavoro che ha dominio aziendale.
    come posso fare?
    ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla.

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici. vi espongo il mio problema che è sorto solo dopo l'ultimo aggiornamento:
    Io utilizzo normalmente l'app e-mail di android perchè è comoda e posso gestire più mail e di diversi domini. mai avuto nessun problema. ora quando provo ad inviare delle mail con allegati, siano essi di grandi dimensioni siano di pochi kb, non me li invia... o melgio A VOLTE si ma la prassi è che invio la mail, dopo un po' di secondi mi compare nella barra di notifica la busta con la crocetta, controllo in " in uscita" e ho la mail che non è stata inviata. un paio di volte è capitato che dopo tutto il pomeriggio che provava da solo in automatico a inviare e reinviare alla fine la mail è arrivata ( ho provato sul lavoro, mail che NON vedo sul mio cell). ma il più delle volte nulla. ho in uscita mail da circa 3 settimane.
    provato sia in wi-fi sia con rete 4g. provato da più mail sempre mie, provato a inviare da e a gmail,hotmail,live,tim.it e appunto domini dell'azienda . il problema sembra concentrarsi al 99% sulla mail del lavoro che ha dominio aziendale.
    come posso fare?
    ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla.
    Personalmente utilizzo Gmail, cio non toglie che anche l'applicazione di sistema dovrebbe funzionare bene.
    Dato che l'aggiornamento delle applicazioni è separato da quello di sistema, hai verificato che non sia disponibile ina nuova versione?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente utilizzo Gmail, cio non toglie che anche l'applicazione di sistema dovrebbe funzionare bene.
    Dato che l'aggiornamento delle applicazioni è separato da quello di sistema, hai verificato che non sia disponibile ina nuova versione?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Si. Tutto aggiornato all'ultima versione. Ha sempre funzionato, il problema c'è proprio da dopo l'aggiornamento di android.
    Ah, per precisare, le foto in questione sono di qualità molto bassa, niente mb pesanti

  5. #74
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Si. Tutto aggiornato all'ultima versione. Ha sempre funzionato, il problema c'è proprio da dopo l'aggiornamento di android.
    Ah, per precisare, le foto in questione sono di qualità molto bassa, niente mb pesanti
    È possibile che sia un bug. Devo verificare sul mio.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #75
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È possibile che sia un bug. Devo verificare sul mio.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Attenzione. Ho scoperto che forse avevo fatto male le prove. Il problema non è solo per i domini '' strani '' . Dipende invece dal fatto ei essere in wi fi o no.
    Mi spiego : a lavoro spesso devo inviarmi delle foto e ovviamente a lavoro sono in wifi ( un wi fi cambiato da poco, proprio in corrispondenza dell'aggiornamento) . Ecco perché mi capita sempre sul lavoro, perché a lavoro mi invio sul pc del negozio le mail con allegati.
    Dunque in 4g va, il wi fi no. Anche se il wi fi so per certo che va perché fb, Youtube o altri funzionano...

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto per acquistare un s8 ho letto su vari siti che la batteria dura molto poco volevo sapere se dopo gli aggiornamenti il problema è stato risolto oppure persiste... Grazie in anticipo

  8. #77
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto per acquistare un s8 ho letto su vari siti che la batteria dura molto poco volevo sapere se dopo gli aggiornamenti il problema è stato risolto oppure persiste... Grazie in anticipo
    La durata della batteria non è certo il punto di forza.
    Non arrivi a fine giornata utilizzandolo in maniera normale/intensa. Senza utilizzare nessun tipo di risparmio energetico.
    Con i nuovi aggiornamenti non è cambiato nulla (dal lato batteria). Vedremo con Oreo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La durata della batteria non è certo il punto di forza.
    Non arrivi a fine giornata utilizzandolo in maniera normale/intensa. Senza utilizzare nessun tipo di risparmio energetico.
    Con i nuovi aggiornamenti non è cambiato nulla (dal lato batteria). Vedremo con Oreo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Avendo sempre avuto smartphone cinesi con rom modificata, perquanto riguarda l' aggiornamento nei cellulari normali lo fa in automatico come se si aggiornare un applicazione giusto? Non bisogna smanettarci? Con il comparto audio come ti trovi? L' altoparlante è buono per ascoltare musica? E come ricezione rispetto al vecchio cellulare la trovi migliorata?

  10. #79
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Avendo sempre avuto smartphone cinesi con rom modificata, perquanto riguarda l' aggiornamento nei cellulari normali lo fa in automatico come se si aggiornare un applicazione giusto? Non bisogna smanettarci? Con il comparto audio come ti trovi? L' altoparlante è buono per ascoltare musica? E come ricezione rispetto al vecchio cellulare la trovi migliorata?
    Carissimo amico. Questa discussione è dedicata a chi già è in possesso del telefono e ha aggiornato il software. Per i consigli e le domande per acquisto bisogna necessariamente usare la discussione dedicata. Se vuoi continuare vai la.
    Ti rispondo dicendo che gli aggiornamenti ci sono, sono sia in automatico che manuale, si aggiornano anche le applicazioni di sistema e si, puoi sentire discretamente la musica.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Piccolo quesito. A display spento, premo il "tasto centrale", e qualche volta, non sempre e no spesso per fortuna, però a volte posso premere fin che voglio, provo a spostare il dito, a premere piu in basso in alto a dx e sx, ma proprio non si accend, fin che premo il tasto di accensione e allora si illumina il display, poi, blocco, e tutto funziona regolarmente. A qualcuno é successo? Ciao


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy