CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 453
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Ho risolto da

    Impostazioni ---> Notifiche ---> Whatsapp

    e messo come priorità alta (e poi a suono ho messo silenzioso) sia i gruppi che i messaggi.

    Il problema è che queste modifiche rimangono valide solo un giorno, ogni giorno devo fare lo stesso procedimento..
    sto seguendo questa problematica su molti forum anche stanieri. è un bug piuttosto grave che stanno avendo tutti con oreo, anche su altri terminali tipo oneplus

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    https://eu.community.samsung.com/t5/...reo/m-p/434258

    vediamo se rispondono...

    come scritto anche lì, ho provato anche un factory reset, ma il problema resta...

    ho notato che il problema è più accentuato dove la granularità delle notifiche è maggiore (ad esempio Telegram che permette una notifica diversa per ogni singola chat) mentre ad esempio Kik messenger non ha problemi perchè non ha neanche una sottocategoria/gruppo ma una sola notifica per tutto

  4. #103
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao, ma anche a voi l'autofocus della fotocamera è andato a farsi benedire dopo l'aggiornamento a oreo???

    io quando apro la fotocamera ho problemi di AF, che si risolvono SOLO se riavvio il telefono
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-03-18 alle 00:18 - Motivo: linguaggio
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  5. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexes85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao, ma anche a voi l'autofocus della fotocamera è andato a farsi benedire dopo l'aggiornamento a oreo???

    io quando apro la fotocamera ho problemi di AF, che si risolvono SOLO se riavvio il telefono
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-03-18 alle 00:18
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (09-03-18)

  7. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mexes85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao, ma anche a voi l'autofocus della fotocamera è andato a farsi benedire dopo l'aggiornamento a oreo???

    io quando apro la fotocamera ho problemi di AF, che si risolvono SOLO se riavvio il telefono
    No, non è andato a "svagarsi" con donnine dai facili costumi (ho corretto). Ho due S8 al lavoro (purtroppo non di mia proprietà) e tutti e due godono di ottima salute (autofocus parlando).
    Purtroppo se guardi in rete troverai che alcune fotocamere presentano questo difetto (evidenziato anche prima di oreo) e vanno sostituite in garanzia,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #106
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo se guardi in rete troverai che alcune fotocamere presentano questo difetto (evidenziato anche prima di oreo) e vanno sostituite in garanzia,
    riportando la mia esperienza, fino a poco tempo fa avevo anch'io il famoso problema dell'autofocus. un bel giorno si è risolto da solo e non si è più ripresentato, anche adesso che ho aggiornato ad Oreo va tutto bene.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    DreamReaper (09-03-18)

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, s8 h3g, dopo aver effettuato l'aggiornamento a oreo, disponibilità dell'aggiornamento segnalata dal telefono stesso, ho notato che ora il telefono è "sbrandizzato", ovvero all'accensione e allo spegnimento non appare più il logo della tre come invece succedeva nella versione iniziale android nougat. è successo anche a qualcuno di voi? potrebbe creare problemi con la garanzia pur essendo un aggiornamento rilasciato ufficialmente e installato tramite ota (no odin).

  11. #108
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurils Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, s8 h3g, dopo aver effettuato l'aggiornamento a oreo, disponibilità dell'aggiornamento segnalata dal telefono stesso, ho notato che ora il telefono è "sbrandizzato", ovvero all'accensione e allo spegnimento non appare più il logo della tre come invece succedeva nella versione iniziale android nougat. è successo anche a qualcuno di voi? potrebbe creare problemi con la garanzia pur essendo un aggiornamento rilasciato ufficialmente e installato tramite ota (no odin).
    Confermo anche io. Aggiornato stamane e non appare più il logo della h3g. Non si può perdere la garanzia in quanto aggiornato tramite OTA

  12. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurils Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, s8 h3g, dopo aver effettuato l'aggiornamento a oreo, disponibilità dell'aggiornamento segnalata dal telefono stesso, ho notato che ora il telefono è "sbrandizzato", ovvero all'accensione e allo spegnimento non appare più il logo della tre come invece succedeva nella versione iniziale android nougat. è successo anche a qualcuno di voi? potrebbe creare problemi con la garanzia pur essendo un aggiornamento rilasciato ufficialmente e installato tramite ota (no odin).
    Non è sbrandizzato. Resta sempre un Firmware TRE.
    Questo è solo l'indice che la TRE ha modificato il suo Firmware, decidendo così di evitare il suo Logo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non è sbrandizzato. Resta sempre un Firmware TRE.
    Questo è solo l'indice che la TRE ha modificato il suo Firmware, decidendo così di evitare il suo Logo.
    ma551mo ma non riesco a trovare il topic dove si parla di oreo per h3g, mi linkeresti?

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy