CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore



    Topic unito al thread di riferimento. Se la macchina non ha compatibilità con android penso che non potrai mai farlo. In alternativa con ingresso aux via jack, sempre che la radio abbia la funzione aux
    Oddio, non so della compatibilità Android, ma con Iphone funziona.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Qualcuno mi sa dire il perché quando ricevo una chiamata e il telefono mi squilla (per esempio quando lo tengo in tasca) e vado a rispondere.... Nel momento in cui lo prendo in mano smette di squillare la suoneria? In pratica continua a squillare ma come se andasse in modalità silenziosa per intenderci....

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G5 SE - IPHONE - 950xl

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Oggi mi son messo un po' a cercare nelle impostazioni ed ho trovato la soluzione.

    Devi entrare nelle impostazioni di Google come da figura, andare nel "il tuo Feed" e li troverai in fondo le notifiche disattivate per i Feed appunto. Puoi attivare il generale e poi singolarmente quelle che ti interessano, non c'è una voce vera e propria riferita ai promemoria , solo quelli da mail, ma attivando queste ricevo finalmente la notifica sia visiva che sonora.

    In quelle impostazioni ci sono entrato facendo una qualunque ricerca dalla barra di Google prende nella home o attraverso ok Google.

    Spero di esserti stato utile. Buona serata.





    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    purtroppo questo metodo non risolve la problematica

    testati in due giorni anche resettando le impostazioni di google ma nulla... non va!

    il promemoria sembrano non essere una cosa che sta a cuore di android/samsung... inconcepibile

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caverceco Visualizza il messaggio
    purtroppo questo metodo non risolve la problematica

    testati in due giorni anche resettando le impostazioni di google ma nulla... non va!

    il promemoria sembrano non essere una cosa che sta a cuore di android/samsung... inconcepibile
    A me così funziona. Infatti i promemoria hanno ricominciato ad emettere la notifica. Nn so che dirti..

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi capita che anche se non lo toccate si accende lo schermo da solo oppure toccandolo non in basso vibra e si attiva? Io ho sblocco con impronte digitali

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio s6 avevo delle foto protette con accesso privato.... Appena acquistato l's6 ho fatto il backup dell'ex con Smart switch nel mio PC e poi ho trasferito il backup nell's8... Ovviamente ora l's6 avendo un sistema diverso di accesso privato alle foto non me le fa più vedere.
    Qualcuno sà se c'é modo di recuperarle? Non le trovo neanche nelle varie cartelle all'interno dei file di backup all'interno del pc.....

  8. #107
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OZZY83 Visualizza il messaggio
    Nel mio s6 avevo delle foto protette con accesso privato.... Appena acquistato l's6 ho fatto il backup dell'ex con Smart switch nel mio PC e poi ho trasferito il backup nell's8... Ovviamente ora l's6 avendo un sistema diverso di accesso privato alle foto non me le fa più vedere.
    Qualcuno sà se c'é modo di recuperarle? Non le trovo neanche nelle varie cartelle all'interno dei file di backup all'interno del pc.....
    Topic unito al thread di riferimento. Penso l'unica sia rimuoverle dall'area privata originale su s6

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Penso l'unica sia rimuoverle dall'area privata originale su s6

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Purtroppo neanche nell's6 ci sono più....feci un backup dell's6 in previsione di venderlo con conseguente reset del telefono....quando ripristinai il backup nell's6 proprio per recuperare le foto non le trivo neanche lj!!entro nell'area privata ma non cè niente....possibile che le cartelle private non le ripristini con il backup???

  10. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OZZY83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo neanche nell's6 ci sono più....feci un backup dell's6 in previsione di venderlo con conseguente reset del telefono....quando ripristinai il backup nell's6 proprio per recuperare le foto non le trivo neanche lj!!entro nell'area privata ma non cè niente....possibile che le cartelle private non le ripristini con il backup???
    Non saprei sai, in effetti potrebbe anche essere visto il particolare funzionamento della modalità segreta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #110
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la prima carica la consigliate dopo aver ftto scaricare il tell? quanto tenerlo sotto carica la prima volta?

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy