CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco180 Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche giorno, quando creo sulla Home del mio S8 il widget di google maps per la condivisione della posizione, anzichè comparire la sua icona originale, mi esce quella del robottino android.
    Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare, svuotare cache, ma non cambia la situazione. Ho letto inoltre sul forum che il problema in questi casi potrebbe essere dovuto al fatto di aver spostato l'app sulla SD, cosa da me mai fatta.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema? come potrei risolvere?
    Grazie!!!
    Topic unito al thread di riferimento. Ho appena provato con s7 edge e pure a me compare l'icona col robottino, quindi potrebbe essere qualcosa imputabile a maps stesso, magari risolvibile con qualche futuro aggiornamento della applicazione

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Ho appena provato con s7 edge e pure a me compare l'icona col robottino, quindi potrebbe essere qualcosa imputabile a maps stesso, magari risolvibile con qualche futuro aggiornamento della applicazione

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App


    Ok grazie mille!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco180 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille!!
    Risolto con l ultimo aggiornamento rilasciato

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.
    Ho preso ieri il Samsung S8 ed impostato da subito la fotocamera il 16:9 anziché in 4:3 dato che non amo quel tipo di visualizzazione quando scatto le foto e quando devo rivederle.
    Ho verificato con la fotocamera che è tutto ok e quindi dimensione foto modificata, tuttavia quando provo ad andare su whatsapp (su telegram non succede) e provo direttamente da lì a scattare una foto me la fa vedere "tagliata" sopra e sotto come se la modifica non avesse avuto effetto.
    Ho provato sia a reinstallare l'applicazione che a disabilitare e riattivare l'autorizzazione per la fotocamera ma niente da fare.
    IL punto è che voglio vedere la foto sull'intero display e non solo su una parte di esso quando vado a scattarla tramite Whatsapp.
    Qualcuno che ha già avuto il medesimo problema o che comunque sa come faccio a modificare questa impostazione anche su whatsapp?
    Grazie anticipatamente.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa (anche se non sono ancora convinta di aver fatto una buona cosa). Ieri ho acquistato il nuovo Samsung S8 per sostituire il mio BlackBerry Classic Q20. Premetto, sono 20 anni che uso BlackBerry e i sistemi Android, per me, sono mondi completamente sconosciuti. Certamente il passaggio da BB a Samsung richiederà uno sforzo da parte mia e sono disposta a farlo, purchè Samsung mi dia gli strumenti. Veniamo al dunque: sapete dove posso trovare un manuale di istruzioni del Samsung S8 in italiano? Ho guardato ovunque, non trovo nulla. Nemmeno nel sito ufficiale della Samsung. Per chi, come me, ha bisogno di partire da zero, come si fa? Esiste una configurazione guidata sul Samsung S8 che mi aiuti a configurare gli account e-mail (non con Gmail)? Abbiate pazienza, sono nuova e completamente ignorante (nel senso che ignoro) del funzionamento di Android. Prometto ricompensa a chi mi saprà aiutare. Grazie in anticipo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Segnalo l'impossibilità di scegliere una suoneria personalizzata per i messaggi, mentre per le chiamate è possibile, cioè per le chiamate scorrendo la lista è disponibile tale opzione (in fondo), mentre per i messaggi l'opzione non c'è.

    Qualcuno di voi ha per caso trovato un modo per impostarla? Grazie.

  8. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Segnalo l'impossibilità di scegliere una suoneria personalizzata per i messaggi, mentre per le chiamate è possibile, cioè per le chiamate scorrendo la lista è disponibile tale opzione (in fondo), mentre per i messaggi l'opzione non c'è.

    Qualcuno di voi ha per caso trovato un modo per impostarla? Grazie.
    Non c'è nemmeno su s7. Basta mettere le suoneria nella cartella Ringtones nella memoria interna

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    SamsungAddicted (04-05-17)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    290
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi .
    Qualcuno sa se ce la possibilità di tenere il Wi-Fi sempre attivo anche quando il Tel é in standby ?
    Perché io l ho settato andando in :
    Connessioni-Wi-Fi-avanzate
    Ed ho provato sia l opzione sempre ,e sia l opzione mai ..ma niente da fare dopo un po che lo blocco, e va in standby,ho notato che va in standby anche il Wi-Fi e automaticamente non arrivano notifiche ecc .
    Preannuncio che non ho problemi di linea e ho fatto anche un wipe cache .
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente mi sono decisa (anche se non sono ancora convinta di aver fatto una buona cosa). Ieri ho acquistato il nuovo Samsung S8 per sostituire il mio BlackBerry Classic Q20. Premetto, sono 20 anni che uso BlackBerry e i sistemi Android, per me, sono mondi completamente sconosciuti. Certamente il passaggio da BB a Samsung richiederà uno sforzo da parte mia e sono disposta a farlo, purchè Samsung mi dia gli strumenti. Veniamo al dunque: sapete dove posso trovare un manuale di istruzioni del Samsung S8 in italiano? Ho guardato ovunque, non trovo nulla. Nemmeno nel sito ufficiale della Samsung. Per chi, come me, ha bisogno di partire da zero, come si fa? Esiste una configurazione guidata sul Samsung S8 che mi aiuti a configurare gli account e-mail (non con Gmail)? Abbiate pazienza, sono nuova e completamente ignorante (nel senso che ignoro) del funzionamento di Android. Prometto ricompensa a chi mi saprà aiutare. Grazie in anticipo.
    Ciao
    ho un S7
    e nelle varie voci nelle impostazioni c'è proprio "Manuale Utente" che ti collega ad internet e trovi il manuale...
    dovrebbe esserci anche sull'S8.



    Comunque c'è su internet...

    http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_170419.pdf

    Mi dispiace ma uso Gmail per le mie mail...
    ma dovresti trovare tutto sul manuale, comunque quando apri E-mail c'è una configurazione guidata molto semplice.
    Ultima modifica di Ouragan66; 01-05-17 alle 21:16

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non c'è nemmeno su s7. Basta mettere le suoneria nella cartella Ringtones nella memoria interna

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Caspita non lo sapevo! Ok grazie allora proverò a fare come consigli. Quale estensione deve avere la suoneria? .ogg? E serve un'app specifica per spostare i files?

    Grazie ancora.

    EDIT:

    Ho provato, ma viene visualizzata solo tra le suonerie per le chiamate, non per quelle dei messaggi. Forse non è la cartella "Ringotones" quella da utilizzare, bensì un'altra? Grazie.
    Ultima modifica di SamsungAddicted; 02-05-17 alle 13:55

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy