CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] SOS Hardware e danni fisici al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho notato sul mio galaxy s8 della polvere sotto al display nella parte alta a sx e nella parte bassa in centro è capitato a qualcuno di trovarla?
    Premetto che di tanto in tanto sciacquo sotto al rubinetto per pulirlo e lo tengo in una custodia fronte retro mai caduto.
    Che fare porto in assistenza?
    Grazie!
    P.S certo che per un telefono top di gamma pagato abbastanza si infili la polvere sotto il display è scandaloso

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha problemi col display? il mio bianco tende al rosso.. me ne sono accorto accostandolo ad un s8 di un mio amico.. il suo è bianchissimo, il mio tende al rosso. ci sono 3 fasce di colore.. la prima in alto Larga circa 5mm sembra essere bianca giusta, subito sotto un altra fascia di altri 5 mm circa un po' più rosa, e il resto del display sotto molto più rosa. qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Problema piuttosto noto che Samsung ha mediato inserendo il menù per la regolazione dei colori.

    La trovi nel Menù ''Schermo'' ed abilitando le ''funzioni avanzate''.
    Prova così, a cercare un setaggio dei colori.

    Laddove non risolvessi... Io lo porterei in Assistenza.
    niente da fare.. sembra un problema di burn in.. procedo con l'assistenza.. così magari me ne danno uno nuovo😁

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  4. #63
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    niente da fare.. sembra un problema di burn in.. procedo con l'assistenza.. così magari me ne danno uno nuovo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ti cambieranno il Display.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio Galaxy S8 con un anno di vita.Sono entrata in mare con la custodia trasparente sigillata,ma purtroppo è entrata dell'acqua. Mi sono accorta uscita dall'acqua che il telefono era spento. Quando l'ho riacceso non funzionava la SIM di conseguenza ho deciso di spegnerlo per farlo asciugare ...da lì non si è più riacceso.Dopo averlo messo nel riso e dopo averlo provato a ricaricare qualche giorno dopo,senza nessun esito, mi decisi di portarlo in assistenza appena tornata dalle ferie.cCon mia grande sorpresa Dopo circa 15 giorni in cui il telefono è stato spento,sono riuscita ad accenderlo e funziona perfettamente ad esclusione della fotocamera frontale.In assistenza mi hanno detto che il telefono è completamente ossidato e che mi faranno un preventivo o mi faranno sapere se È recuperabile. La mia domanda è:se mi chiedessero troppo per la sistemazione potrei sostituire soltanto la fotocamera sperando che il telefono continui a funzionare normalmente? Grazie in anticipo per le vostre risposte

  6. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eri89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio Galaxy S8 con un anno di vita.Sono entrata in mare con la custodia trasparente sigillata,ma purtroppo è entrata dell'acqua. Mi sono accorta uscita dall'acqua che il telefono era spento. Quando l'ho riacceso non funzionava la SIM di conseguenza ho deciso di spegnerlo per farlo asciugare ...da lì non si è più riacceso.Dopo averlo messo nel riso e dopo averlo provato a ricaricare qualche giorno dopo,senza nessun esito, mi decisi di portarlo in assistenza appena tornata dalle ferie.cCon mia grande sorpresa Dopo circa 15 giorni in cui il telefono è stato spento,sono riuscita ad accenderlo e funziona perfettamente ad esclusione della fotocamera frontale.In assistenza mi hanno detto che il telefono è completamente ossidato e che mi faranno un preventivo o mi faranno sapere se È recuperabile. La mia domanda è:se mi chiedessero troppo per la sistemazione potrei sostituire soltanto la fotocamera sperando che il telefono continui a funzionare normalmente? Grazie in anticipo per le vostre risposte
    Topic unito al thread di riferimento. L'ossidazione purtroppo è una brutta cosa, perchè spesso si propaga in vari punti nel dispositivo, non è detto che cambiando solo la fotocamera non si manifestino poi di nuovo ulteriori problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eri89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio Galaxy S8 con un anno di vita.Sono entrata in mare con la custodia trasparente sigillata,ma purtroppo è entrata dell'acqua. Mi sono accorta uscita dall'acqua che il telefono era spento. Quando l'ho riacceso non funzionava la SIM di conseguenza ho deciso di spegnerlo per farlo asciugare ...da lì non si è più riacceso.Dopo averlo messo nel riso e dopo averlo provato a ricaricare qualche giorno dopo,senza nessun esito, mi decisi di portarlo in assistenza appena tornata dalle ferie.cCon mia grande sorpresa Dopo circa 15 giorni in cui il telefono è stato spento,sono riuscita ad accenderlo e funziona perfettamente ad esclusione della fotocamera frontale.In assistenza mi hanno detto che il telefono è completamente ossidato e che mi faranno un preventivo o mi faranno sapere se È recuperabile. La mia domanda è:se mi chiedessero troppo per la sistemazione potrei sostituire soltanto la fotocamera sperando che il telefono continui a funzionare normalmente? Grazie in anticipo per le vostre risposte

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. L'ossidazione purtroppo è una brutta cosa, perchè spesso si propaga in vari punti nel dispositivo, non è detto che cambiando solo la fotocamera non si manifestino poi di nuovo ulteriori problemi
    Se garantito dall'ip68, resistenza all'acqua... Il telefono dovrebbe rientrare in garanzia secondo me.
    Acqua salata o dolce... Sempre di liquido si tratta.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    purtroppo fanno vedere i telefoni che vanno sott'acqua ma non garantiscono in caso di malfunzionamento.
    L'assistenza mi ha chiesto 585 € per la sostituzione di scheda logica, assy e fotocamere perchè nonostante funzioni tutto, le parti risultano ossidate...ovviamente ho rifiutato.
    Proverò a sostituire soltanto la fotocamera non funzionante in un altro centro (che non mi darà garanzia), al costo di €89, sperando che vada e non si creino ulteriori problemi.
    Grazie per le vostre risposte,
    Erika

  9. #68
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon giorno, vorrei un parere se possibile, mia sorella mi regala il suo s8 che ha sostituito causa rottura vetro, ho chiamato vari punti assistenza ufficiale e indicativamente mi chiedono sui 300€ per ripararlo. Quello che non mi torna è che c'è chi cambia vetro più touch, chi vetro e batteria chi addirittura salva solo la scheda madre.... Qual è la procedura corretta? Un'altra cosa non meno importante, sostituendo il vetro in samsung IP68 rimane garantito? Grazie

    Inviato dal mio SM-J330FN usando Androidiani App
    Galaxy 2

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora dipende.. Se sono bravi e professionali basta cambiare solo il touch se il display non è stato danneggiato... e la cifra non è 300€... il vetro frontale costa 20€ online... 300€ è il costo del display.. già qui capisci se vogliono approfittarsene.. Loro hanno i macchinari che gli permettono di scaldare e separare il touch dal display ed effettuare la sostituzione tranquillamente.. sono capaci di sfilarti 300€ senza cambiarti il display.. detto questo manca il fattore IP68.. Che io sappia una volta aperto il dispositivo perde la certificazione.. secondo l'assistenza di Samsung dicono che i loro centri siano qualificati per questo... boh...

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Su Genova ho chiamato praticamente tutti i centri assistenza e i prezzi sono questi, il problema è che hanno risposto vagamente sul ripristino della certificazione IP68. Sempre più dubbioso. Ne varrà la pena tenendo presente che me lo porto dietro quando corro e oltre al sudore può cominciare a piovere con tutto quello che ne consegue.

    Inviato dal mio SM-J330FN usando Androidiani App
    Galaxy 2

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy