IN QUESTA DISCUSSIONE TRATTEREMO TUTTI I PROBLEMI FISICI (O HARDWARE) DEL GALAXY S8 VERSIONE EUROPEA
http://i.imgur.com/hX5USB8.jpg?1
Ricordo che per batteria e fotocamera ci sono due discussioni separate
Visualizzazione stampabile
IN QUESTA DISCUSSIONE TRATTEREMO TUTTI I PROBLEMI FISICI (O HARDWARE) DEL GALAXY S8 VERSIONE EUROPEA
http://i.imgur.com/hX5USB8.jpg?1
Ricordo che per batteria e fotocamera ci sono due discussioni separate
Ciao a tutti, dopo una settimana scarsa il led di notifica non funziona più. Provato a ripristinare ma niente.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Problema con ricarica Wi-Fi si disconnette dopo 40 secondi. Che fare. Help music...grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Praticamente va in pausa ricarica wifi
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
io noto un vibrazione un pò blanda, è proprio così o può dipendere dal mio terminale?
Grazie
Io lo sto usando da un paio di giorni ma la vibrazione mi sembra simile all's7 edge che avevo prima
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Si, io facevo il confronto con il Oneplus 3T che avevo prima.
S8 mi sembra ce l'abbia inferiore o quantomeno molto diversa. :unamused:
Prova a vedere nelle impostazioni xche per quello che so, vi sono vari tipo di vibrazione selezionabili. Io per esempio nella sveglia uso la modalità heartbeat
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Finora la mia esperienza con l's8 è disastrosa. Acquistato il 30 maggio, il 21 giugno l'ho portato per la prima volta in assistenza perchè la fotocamera posteriore non metteva a fuoco. Il 22 me l'hanno sostituita e ho riavuto velocemente il telefono. il 2 luglio dopo una giornata a bordo piscina il display è impazzito, batteria che è passata dal 100% allo 0 in circa 3 ore e dispositivo che non si è più riacceso. Prima di portarlo al centro assistenza di nuovo noto che la backcover del telefono non era fissata bene ed era lievemente rialzata e si vedevano i segni di colla dall'interno. Pensavo fosse un errore del centro nel chiudere il telefono dopo la riparazione ma mi dicono che è la batteria ad essersi gonfiata e ad aver rialzato la cover (il che spiegherebbe anche la durata di 3 ore della carica usandolo pochissimo). Insomma ho portato subito di nuovo il telefono in assistenza e sto aspettando di sapere cosa è accaduto e soprattutto che telefono riavrò tra le mani.
Anche il mio ho notato che avvolte la fotocamera non mette a fuoco
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Comunque dando un piccolo squotimento si sistema
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Caduto dal comodino, vetro rotto. Sapete quanto costa ripararlo alla Samsung?
Io credo non meno di 250€
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Allucinante
Calcola che nn credo ti cambino solo il vetro ma tutto, lcd compreso quindi è lì la spesa e nn so se ti rimarrà impermeabile
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Che noia... Fanno dei telefoni stupendi che poi ti tocca nascondere dentro dei bumper orribili o che comunque ti nascondono la bellezza del telefono. I produttori dovrebbero iniziare a pensare di vendere gli apparecchi già dotati di vetri protettivi che non ne pregiudicano l'estetica
La riparazione del vetro comprende la sostituzione del display, del touch e del vetro. Viene effettuata in atmosfera protetta e viene ricertificato il telefono come impermeabile.
Presso un centro Gold o Platinum la riparazione (se il ricambio è disponibile) viene effettuata in 48 ore.
Il prezzo supera i 300 euro.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Effettivamente per chi magari ha risparmiato 2 o 3 mesi per acquistare il telefono è una cifra troppo impegnativa. L'alternativa è affidarsi ad un privato ma la perdita della garanzia è sicura.... E risparmi 50 euro.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Forse me lo tengo così e aspetto che scenda un po'... Valeva la pena fare una polizza
Altrimenti lo vendi così com'è a ci metti su qualcosa e te lo rifai usato
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
In fondo è un crack limitato all'angolo superiore nel bezel, la zona attiva é sana..
Qui puoi fare un preventivo:
https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/a...ssistenza.html
Ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo S8
*
https://members.samsung.it
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
PS
Il tuo preventivo
Prezzo stimato per la riparazione:
€ 245 (IVA inclusa)
L'importo visualizzato è puramente indicativo e può variare in base a guasti aggiuntivi riscontrati durante la riparazione. Eventuali danni causati da infiltrazioni di liquido (ossidazioni) o da bruciature dell'elettronica dovute ad esempio all'utilizzo di accessori non originali potrebbero danneggiare irreparabilmente l'apparato.
Burn in, come risolvere ed evitarlo? Sto notando a distanza di tre mesi dall'acquisto, giorno del lancio, che si stanno imprimendo la barra di notifica e quella di navigazione... Ho odiato profondamente il mio Lumia 950 per questo motivo e per uno schermo totalmente macchiato!
E dire che l oled doveva essere esente dal problema...
Salve a tutti. Ieri ho riscontrato un problema con il display del mio nuovo Samsung s8 comprato da una settimana. Nei pressi del tasto di sblocco laterale, quindi ai margini dello schermo, risulta un pixel bloccato di colore verde. Come potrei risolvere? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao a tutti. ho un problema con il mio S8 Garanzia Italia comprato dopo 2 settimane dal lancio.
A parte un pixel bloccato sul bianco (presente da subito) ho un problema con la fotocamera.
Quando apro la fotocamera la messa a fuoco è 5 volte su 10 bloccata, tutto sfocato tranne se si avvicina un oggetto a 10 cm dalla lente, poi se si batte più o meno forte sull'obbiettivo con un dito la messa a fuoco riparte normalmente e per un po continua a funzionare ,ma dopo un riavvio o dopo un periodo prolungato di inutilizzo rimane bloccata.
Suggerimenti prima di portarlo in assistenza?
Senza ulteriori approfondimenti direi che puoi andare qui
http://www.samsung.com/it/support/as...ssistenza.html
Inserire la città e il CAP della tua zona. I centri non gold e Platinum sono solo centri di raccolta che poi spediscono a Samsung. Tienici informati
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Una volta nella ricerca del centro di assistenza figuravano i centri Gold e Platinum , adesso c'è nella descrizione "Riparazione veloce".
Da sito Samsung:
I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
* standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
* gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
* platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
* Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia
Consiglio sempre di iscriversi qui , se si ha un cellulare coperto da garanzia italiana, con i dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
*
https://members.samsung.it
Si Avrà un'assistenza molto più rapida.
Volendo si può chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito per i modelli alto di gamma, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
Ciao ragazzi, qualcuno sta riscontrando qualche problema con il sensore per lo sblocco con impronta? E' da una settimana circa che sono costretto a toccarlo anche 5-6 volte prima di farlo funzionare. In maniera particolare non va se lo schermo è acceso e provo a sbloccarlo. Ho registrato nuovamente le impronte ma non è cambiato assolutamente nulla. Il telefono non ha mai subito cadute o simili.
Cinque/sei volte no. Due o tre si. Ma credo sia imputabile alla posizione un pochino scomoda. Cio non toglie che il tuo potrebbe anche essere un malfunzionamento.
Fortunatamente i centri di assistenza autorizzati sono competenti e veloci. Portalo e te lo ridanno al massimo entro 72 ore (garanzia Italia)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha riscontrato il problema della luce che filtra tra vetro e cornice? Ho letto che anche il Note 8 ne è afflitto.