CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Fotocamera - Problemi - Consigli - Sample

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , sono possessore di s8 da ieri , oggi appena ho aperto la fotocamera mi si è presentato il problema abbastanza diffuso della fotocamera posteriore che non mette a fuoco , poi dando un colpetto si è aggiustato.

    Siccome ho acquistato l's8 da Amazon Warehouse , quindi usato , ho 30 giorni per fare il reso gratuito , unico problema mi ritornano i soldi spesi ma non mi cambiano il telefono.

    Questo problema è grave mi consigliate di restituirlo ? O Posso farlo riparare in un centro samsung qua a Catania pure se il telefono è Inglese ?

    Onestamente non vorrei restituirlo perchè l'ho preso ad un prezzo affare che al momento non c'è più , però se il problema è grave non posso tenermelo così.

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antocarmeci Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , sono possessore di s8 da ieri , oggi appena ho aperto la fotocamera mi si è presentato il problema abbastanza diffuso della fotocamera posteriore che non mette a fuoco , poi dando un colpetto si è aggiustato.

    Siccome ho acquistato l's8 da Amazon Warehouse , quindi usato , ho 30 giorni per fare il reso gratuito , unico problema mi ritornano i soldi spesi ma non mi cambiano il telefono.

    Questo problema è grave mi consigliate di restituirlo ? O Posso farlo riparare in un centro samsung qua a Catania pure se il telefono è Inglese ?

    Onestamente non vorrei restituirlo perchè l'ho preso ad un prezzo affare che al momento non c'è più , però se il problema è grave non posso tenermelo così.
    Il problema non è grave. Cambiano tutta la fotocamera. Ovviamente il telefono lo spediranno a Samsung in quanto non garanzia Italia. Verifica che la Gran Bretagna sia Ancora UE. Altrimenti niente garanzia. Se lo accettano in una decina di giorni hai il telefono riparato.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragassi, anche al mio dopo 4 mesi di funzionamento perfetto, e' da due giorninche la fotocamera non mette a fuoco e bisogna dare il "colpetto".
    Non e' che lo spedisco all'assistenza e poi dopo 4 mesi di utilizzo torna uguale?

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoz Visualizza il messaggio
    Ragassi, anche al mio dopo 4 mesi di funzionamento perfetto, e' da due giorninche la fotocamera non mette a fuoco e bisogna dare il "colpetto".
    Non e' che lo spedisco all'assistenza e poi dopo 4 mesi di utilizzo torna uguale?
    Personalmente ho il dispositivo da poco dopo il Day One e non ha (meno male) manifestato nessun difetto. Presumo che sostituendo la fotocamera il problema non si ripresenterà.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoz Visualizza il messaggio
    Ragassi, anche al mio dopo 4 mesi di funzionamento perfetto, e' da due giorninche la fotocamera non mette a fuoco e bisogna dare il "colpetto".
    Non e' che lo spedisco all'assistenza e poi dopo 4 mesi di utilizzo torna uguale?
    Io alla fine l'ho portato questa mattina in assistenza e dopo 2 ore me l'hanno ritornato con la fotocamera sostituita , per ora sta andando bene speriamo duri.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Faro'cosi anch'io allora.
    Avevo solo paura che me lo tenessero per settimane, ma se me lo fanno in due ore allora lo.porto.
    Chi mi sa dire dove cercare i centri Samsung?

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoz Visualizza il messaggio
    Faro'cosi anch'io allora.
    Avevo solo paura che me lo tenessero per settimane, ma se me lo fanno in due ore allora lo.porto.
    Chi mi sa dire dove cercare i centri Samsung?
    La cosa più semplice da fare è...

    http://www.samsung.com/it/support/servicelocation/

    Ricorda che ci sono centri silver,Gold e Platinum.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Qui puoi fare un preventivo:
    https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html

    Qui puoi trovare i centri di assistenza:
    https://www.samsung.com/it/support/a...ssistenza.html

    Ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
    *
    https://members.samsung.it

    Avrai un'assistenza molto più rapida.

    Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.

    ps

    Purtroppo non è più possibile vedere quali sono i centri Silver,Gold e Platinum.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:

    DreamReaper (07-10-17)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente ho il dispositivo da poco dopo il Day One e non ha (meno male) manifestato nessun difetto. Presumo che sostituendo la fotocamera il problema non si ripresenterà.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Il mio l'ho acquistato il 2 maggio, fin'ora non lo aveva mai fatto. E adesso e' da tre giorni che me lo fa sempre

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successa la stessa cosa. portato in assistenza e dopo 2 ore ridato con fotocamera posteriore sostituita

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy