CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Fotocamera - Problemi - Consigli - Sample

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io sono un nuovo proprietario dell's8 ed il problema della sfocatura c'è lho.... Cosa molto fastidiosa direi per un top di gamma, ma davvero è un problema hardware?? Non c'è l'ho neanche da un mese ed ogni tanto succede che veda sfocato anch'io e stasera, leggendo sul sito della samsung, ho trovato una discussione in cui parlavano di questo e ho provato anch'io con il colpetto e tac.. Tutto ok... Ma secondo me non è un problema di camera ma di software, io non ho dato un colpetto vero e proprio ma ho solo avvicinato il dito velocemente davanti all'obbiettivo, quasi volessi avvicinare ed allontanare l'inquadratura e tutto è andato ok, in questi giorni voglio fare più prove tipo questa sera è successo dopo che avevo riavviato il cell, non so se sia stato questo, vi aggiornerò domani....

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io sono un nuovo proprietario dell's8 ed il problema della sfocatura c'è lho.... Cosa molto fastidiosa direi per un top di gamma, ma davvero è un problema hardware?? Non c'è l'ho neanche da un mese ed ogni tanto succede che veda sfocato anch'io e stasera, leggendo sul sito della samsung, ho trovato una discussione in cui parlavano di questo e ho provato anch'io con il colpetto e tac.. Tutto ok... Ma secondo me non è un problema di camera ma di software, io non ho dato un colpetto vero e proprio ma ho solo avvicinato il dito velocemente davanti all'obbiettivo, quasi volessi avvicinare ed allontanare l'inquadratura e tutto è andato ok, in questi giorni voglio fare più prove tipo questa sera è successo dopo che avevo riavviato il cell, non so se sia stato questo, vi aggiornerò domani....

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Sono d'accordo che devi fare dei test ma ,personalmente lo porterei lunedì stesso in un centro Gold o Platinum Samsung ove ti faranno seduta stante gli opportuni test ed entro 24/48 ore ti riparano il telefono.

    Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    stefanomc (19-08-17)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Certo ti di ragione, ma visto che siamo in un forum di solito ne parliamo tra di noi prima di arrivare all'assistenza, è normale che sé non sia mai è un problema hardware non lo smonto cerro io!!! 😉😉 ho sempre smanettato sui cellulari modificando rom ed altro quindi mi sembra strano questo comportamento...

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Potete eseguire il test dell'hardware e dei sensori per vedere se funzionano bene digitando sul dialer telefonico il codice *#0*# .
    Prova a vedere se hai lo stesso difetto premendo Mega cam (è la fotocamera posteriore)
    e Front cam (è la fotocamera anteriore)...
    Se il difetto persiste è un problema hardware quindi assistenza.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Potete eseguire il test dell'hardware e dei sensori per vedere se funzionano bene digitando sul dialer telefonico il codice *#0*# .
    Prova a vedere se hai lo stesso difetto premendo Mega cam (è la fotocamera posteriore)
    e Front cam (è la fotocamera anteriore)...
    Se il difetto persiste è un problema hardware quindi assistenza.
    Ok ho provato a fare quella procedura ma onestamente non fa un test ti fa solo attivare i vari sensori e quant'altro ma di errori niente, anzi mentre ero nella pagina ho usato la camera e l'immagine era sfocata e nessun errore in merito poi tocco magico e via tutto ok... Il dubbio che mi sorge è questo ma la camera ha un zoom meccanico all'interno o lo zoom è solo digitale?? Perché altrimenti non ha senso il fatto che la tocchi e va... E potrebbe essere solo un problema di software, giusta la mia osservazione??

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ok ho provato a fare quella procedura ma onestamente non fa un test ti fa solo attivare i vari sensori e quant'altro ma di errori niente, anzi mentre ero nella pagina ho usato la camera e l'immagine era sfocata e nessun errore in merito poi tocco magico e via tutto ok... Il dubbio che mi sorge è questo ma la camera ha un zoom meccanico all'interno o lo zoom è solo digitale?? Perché altrimenti non ha senso il fatto che la tocchi e va... E potrebbe essere solo un problema di software, giusta la mia osservazione??

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Lo zoom non è meccanico, la messa a fuoco si. Ecco perché se dai un colpettino ritorna a funzionare.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    stefanomc (19-08-17)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ecco mi ero confuso allora, e quindi il problema è meccanico 😭😭

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

    DreamReaper (19-08-17)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ero al bar con gli amici(era sera) e giocando con il telefono mi balena in mente l'idea di fare una foto con i miei occhiali (1.5 miopia e 0.25 astigmatismo) davanti all'obiettivo, il risultato è stato inaspettato, foto più nitida e luminosa... Sempre giocando con la camera ho notato che è ottimizzata una schifezza...
    1 L'hdr non funziona, se provate a fare una foto con e senza hdr vedrete che sono uguali, ho provato con un'altra app (lightroom) e il risultato è evidentissimo.
    2 in modalità pro devi settare tutto tu (fuoco, tempo e ISO) cosa molto scomoda, e per questo ho dovuto usare camera fv che ti fa modificare solo il tempo di esposizione e gli altri parametri se vuoi li modifica in automatico.
    3 il bilanciamento del bianco è obrobrioso, di notte per strada con la luce dei lampioni esce tutto giallo... E ho dovuto risolvere di nuovo con lightroom
    4 è miope :-D
    Ho comprato l's8 ma non credevo che il software della camera era così scarso... Anche voi lo avete notato?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  13. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvio810 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ero al bar con gli amici(era sera) e giocando con il telefono mi balena in mente l'idea di fare una foto con i miei occhiali (1.5 miopia e 0.25 astigmatismo) davanti all'obiettivo, il risultato è stato inaspettato, foto più nitida e luminosa... Sempre giocando con la camera ho notato che è ottimizzata una schifezza...
    1 L'hdr non funziona, se provate a fare una foto con e senza hdr vedrete che sono uguali, ho provato con un'altra app (lightroom) e il risultato è evidentissimo.
    2 in modalità pro devi settare tutto tu (fuoco, tempo e ISO) cosa molto scomoda, e per questo ho dovuto usare camera fv che ti fa modificare solo il tempo di esposizione e gli altri parametri se vuoi li modifica in automatico.
    3 il bilanciamento del bianco è obrobrioso, di notte per strada con la luce dei lampioni esce tutto giallo... E ho dovuto risolvere di nuovo con lightroom
    4 è miope :-D
    Ho comprato l's8 ma non credevo che il software della camera era così scarso... Anche voi lo avete notato?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo qualche possessore, magari l'amico @DreamReaper riesce a darti un riscontro, ma anche io nel mio piccolo, con gli s8 in negozio, non mi sembra di avere notato particolari problemi coi bianchi ad esempio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo qualche possessore, magari l'amico @DreamReaper riesce a darti un riscontro, ma anche io nel mio piccolo, con gli s8 in negozio, non mi sembra di avere notato particolari problemi coi bianchi ad esempio
    Ti rispondo da non professionista.
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che la tua unità sia guasta.
    Nel mio piccolo vedo nettamente (sul display del telefono) la differenza tra hdr on e off e il bilanciamento del bianco (da profano) non mi ha mai dato problemi.
    Scatto foto praticamente tutti i giorni per un noto motore di ricerca e, ti ripeto, da profano, le trovo tutte ottime.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (16-09-17)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy