CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Volevo chiedervi:
    A qualcuno si è mai rotto, causa caduta accidentale da altezza media, l'S8 protetto con cover in TPU?
    Il fattore rottura del vetro mi terrorizza, poichè 280€ di riparazione sono una follia pura.
    Ho sempre protetto i miei precedenti smartphone con cover in TPU, e hanno fatto miracoli in più occasioni.
    Vorrei quindi sapere se queste cover riescono a proteggere anche l'S8, a detta di tutti estremamente delicato.
    Grazie
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo chiedervi:
    A qualcuno si è mai rotto, causa caduta accidentale da altezza media, l'S8 protetto con cover in TPU?
    Il fattore rottura del vetro mi terrorizza, poichè 280€ di riparazione sono una follia pura.
    Ho sempre protetto i miei precedenti smartphone con cover in TPU, e hanno fatto miracoli in più occasioni.
    Vorrei quindi sapere se queste cover riescono a proteggere anche l'S8, a detta di tutti estremamente delicato.
    Grazie
    Si. Se sono "buone". Se vuoi proteggere S8 a discapito dell'effetto 'WoW' acquistane una buona. Personalmente non ne uso.
    Dai un occhiata sul sito della Spigen.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kniver (04-09-17)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale colorazione del terminale consigliate? Rispetto ai vecchi modelli ho visto che i bordi frontali restano sempre neri anche se il retro è di colore differente. Per questo propenderei per il nero, però non ho sentito dire chesi vedono molto le ditate...mi incuriosisce anche il gold, come è dal vivo?

  6. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Quale colorazione del terminale consigliate? Rispetto ai vecchi modelli ho visto che i bordi frontali restano sempre neri anche se il retro è di colore differente. Per questo propenderei per il nero, però non ho sentito dire chesi vedono molto le ditate...mi incuriosisce anche il gold, come è dal vivo?
    Di solito il colore di un telefono è molto soggettivo. Per quanto abbia avuto però tutti telefoni bianchi, S8 l'ho acquistato nero. Un opera d'arte. Non ti stanchi mai di guardarlo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io ho abbastanza urgenza ed è qualche settimana che aspetto cali di prezzo... ora mi serve urgente, però mi hanno fatto venire un dubbio:

    io contavo già di prendere una back cover, assolutamente necessaria... ma il display volevo lasciarlo "libero"... però sto leggendo recentemente che si graffia anche in tasca da solo... possibile??

    ho pure cercato dei vetri, ma nelle recensioni tutti ne parlano male, non aderiscono, riducono la sensibilità, ritagli poco precisi etc etc insomma non ne ho trovato uno solo di cui ne parlino bene...

    mi sta quasi facendo rinunciare all'acquisto, possibile che Samsung abbia fatto uscire un top gamma da 840€ montando un vetro che si graffia in tasca senza nient'altro?? voi che ne pensate?

  8. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    io ho abbastanza urgenza ed è qualche settimana che aspetto cali di prezzo... ora mi serve urgente, però mi hanno fatto venire un dubbio:

    io contavo già di prendere una back cover, assolutamente necessaria... ma il display volevo lasciarlo "libero"... però sto leggendo recentemente che si graffia anche in tasca da solo... possibile??

    ho pure cercato dei vetri, ma nelle recensioni tutti ne parlano male, non aderiscono, riducono la sensibilità, ritagli poco precisi etc etc insomma non ne ho trovato uno solo di cui ne parlino bene...

    mi sta quasi facendo rinunciare all'acquisto, possibile che Samsung abbia fatto uscire un top gamma da 840€ montando un vetro che si graffia in tasca senza nient'altro?? voi che ne pensate?
    Infatti non si graffia. Almeno quello che ho io.
    Premessa. Avevo S7 edge ed ho acquistato S8 per lo più per l'aspetto. Quindi non ho usato mai una cover. Acquistato poco dopo il day one portato sempre in tasca, nel marsupio, nel cassetto della macchina non ha il minimo graffio. Anche portato al mare, quindi sabbia, acqua salata ( lavata subito dopo con acqua dolce).

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Infatti non si graffia. Almeno quello che ho io.
    Premessa. Avevo S7 edge ed ho acquistato S8 per lo più per l'aspetto. Quindi non ho usato mai una cover. Acquistato poco dopo il day one portato sempre in tasca, nel marsupio, nel cassetto della macchina non ha il minimo graffio. Anche portato al mare, quindi sabbia, acqua salata ( lavata subito dopo con acqua dolce).

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    non so, me l'hanno detto due persone che lo possiedono, così ho cercato e ho trovato "conferme" in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/...to/td-p/209480 e tra l'altro anche su questo stesso forum c'è il thread in cui confermano... Samsung ovviamente non riconosce il problema... però mi pare strano, a meno che molti non se ne siano accorti... però so anche che ovviamente tanti mettono pellicole/vetro e non se ne accorgeranno mai...

    tra l'altro la presentazione di Note8 ha fatto calare il gemello "plus" di 70€, ma il normale sempre stesso prezzo... vedrò quanto riuscirò a resistere e approfondire il dubbio (e magari scende un po' il prezzo :P )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mtty per il post:

    bluflight13 (04-09-17)

  11. #68
    Baby Droid L'avatar di manubiond


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vi ho abbandonati quando avevo un galaxy s3 che purtroppo dopo 2 anni circa era quasi inutilizzabile nonostante avessi provato con la cyanogenmod per alleggerirlo, comunque passai ad iPhone 6 che posseggo tutt ora.
    Dovrei cambiare batteria perché non riesco ad arrivare neanche a sera nonostante lavori quindi è praticamente sempre in stanby, quindi ho deciso di cambiare direttamente telefono e visto che mi sono un po' stufato di ios volevo tornare ad Android con galaxy s8, la mia domanda è :
    Sono passati alcuni anni dal galaxy s3, è cambiato qualcosa nell'ambito durata del telefono? Cioè il galaxy s3 ha avuto un calo di prestazioni dovuto agli aggiornamenti assurdo mentre iphone rimane praticamente uguale ( mia sorella ha ancora iphone 5s e non si blocca mai)
    Leggo in giro che Android si è perfezionato col tempo, confermate? Consigli?

  12. #69
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manubiond Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi ho abbandonati quando avevo un galaxy s3 che purtroppo dopo 2 anni circa era quasi inutilizzabile nonostante avessi provato con la cyanogenmod per alleggerirlo, comunque passai ad iPhone 6 che posseggo tutt ora.
    Dovrei cambiare batteria perché non riesco ad arrivare neanche a sera nonostante lavori quindi è praticamente sempre in stanby, quindi ho deciso di cambiare direttamente telefono e visto che mi sono un po' stufato di ios volevo tornare ad Android con galaxy s8, la mia domanda è :
    Sono passati alcuni anni dal galaxy s3, è cambiato qualcosa nell'ambito durata del telefono? Cioè il galaxy s3 ha avuto un calo di prestazioni dovuto agli aggiornamenti assurdo mentre iphone rimane praticamente uguale ( mia sorella ha ancora iphone 5s e non si blocca mai)
    Leggo in giro che Android si è perfezionato col tempo, confermate? Consigli?
    Spostato nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    bluflight13 (30-10-17)

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono interessato all acquisto di S8, posseggo iPhone da diverso tempo ormai e ci sono abitato. Mi piacerebbe comprare S8 per l'estetica, per il fatto che sia un buon telefono e per vedere se riesco ad appassionarmi al mondo android con un telefono top di gamma. Quello che vi vorrei chiedere è se esistono applicazioni o metodi per tornare indietro attraverso uno swipe verso destra. Su iphone c'è, su android?

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy