CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fragilità vetro display

    Vorrei prendere l's8 ma ho trovato da più fonti che il vetro sembra essere particolarmente fragile.
    vari drop test e altre prove sostengono che il cellulare sia portato a rompersi con probabilità superiore alla media degli smartphone.

    Conoscendomi, devo certamente mettere in conto che ogni tanto mi possa cadere, diciamo una volta al mese... però in tutti questi anni non ho mai spaccato un display, ma non ho mai avuto un cellulare con infinity display...

    Avete esperienze di cadute?
    Mi sconsigliereste di prenderlo?
    Oppure dovrei seguire particolari accorgimenti? ( cover, vetro di protezione...)

    In alternativa prenderei il mate 10 pro, avendo le cornici sarebbe più robusto?

    Grazie per l'aiuto:-)

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho s8 da meno di una settimana, il telefono è molto fragile e scivoloso, io odio le cover e custodie di ogni genere ma per quando vado al lavoro mi sono preso una cover in plastica semi rigida che copre anche un pò i bordi dello schermo, ovvio se dovesse cadere dipende sempre da come cade ma almeno è più protetto. Penso che gli metterò anche una pellicola sul vetro. Prima dell'acquisto ero indeciso anche io tra vari smartphone, honor 8, oneplus 5t, xiomi ma alla fine l's8 ha prevalso! Ci vuole sempre un pò di attenzione! se ti cade senza niente al 90% gli angoli dello schermo sono i primi a rompersi!
    Xiaomi Addicted

  4. #83
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubius Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere l's8 ma ho trovato da più fonti che il vetro sembra essere particolarmente fragile.
    vari drop test e altre prove sostengono che il cellulare sia portato a rompersi con probabilità superiore alla media degli smartphone.

    Conoscendomi, devo certamente mettere in conto che ogni tanto mi possa cadere, diciamo una volta al mese... però in tutti questi anni non ho mai spaccato un display, ma non ho mai avuto un cellulare con infinity display...

    Avete esperienze di cadute?
    Mi sconsigliereste di prenderlo?
    Oppure dovrei seguire particolari accorgimenti? ( cover, vetro di protezione...)

    In alternativa prenderei il mate 10 pro, avendo le cornici sarebbe più robusto?

    Grazie per l'aiuto:-)
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di acquistare un S8 ma ho dei dubbi soprattutto sulla sua fragilità. Ma è davvero molto più fragile rispetto agli altri smartphone?

    Con una cover Spigen Rugged Armor posso ritenermi sufficientemente protetto da cadute accidentali? Per proteggere lo schermo cosa mi consigliate?

    Il lettore di impronte digitali è davvero così scomodo? Grazie

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh l's8 è senza dubbio più fragile rispetto agli altri smartphone, per questo non ti consiglio di tenerlo senza cover, comunque se fai attenzione con la rugged armor non avrai problemi.
    il lettore di impronte è scomodo come posizione ma una volta trovato lo sblocco è fulmineo, quindi boh alla fine è anche una questione di abitudine, magari se prendi una cover che ti facilita trovare il sensore sei più facilitato.
    per la protezione schermo posso riportarti la mia esperienza: ho comprato una pellicola in vetro dai cinesi (ouscili) e mi è durata qualche ora, non aderiva bene allo schermo, il touch su alcune zone aveva perso sensibilità, si vedeva la colla ai bordi, e dava un bruttissimo effetto opaco allo schermo, così ne ho comprato un altro generico su ebay, stessa storia.
    alla fine ho risolto con una pellicola in tpu, parte della pellicola sta sotto lo la cover(una specie di rugged armor ma cinese) e non ci sono problemi, la qualità del display è quasi inalterata e lo proteggo da piccoli graffi.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scrivo qui in quanto il post non ha una domanda specifica ma più dubbi che volevo porvi.

    Se tutto va bene in settimana mi arriverà Samsung S8 (finalmente libero da iOS!!)

    Mi sto ponendo delle domande, dubbi esistenziali, che devo risolvere.

    1. Sono molto attento ai consumi; non uso il telefono per fare chissà che cosa: 0 giochi e pochi social. Ho letto però che S8 è uno smartphone che consuma tantissimo in standby. Addirittura c'è chi dice che faccia più ure di utilizzo se usato spesso piuttosto che lasciato li a schermo spento (cosa che trovo assurda). Oltre ad esperienze personale vorrei capire un pò se col passare del tempo la situazione peggiori addirittura.

    2. Gli aggiornamenti: Con iOS mi sono trovato malissimo. Al di là delle mille pecche quel quel sistema "operativo" ha ho odiato 2 cose:
    1. gli aggiornamenti tendevano piano piano ad uccidere il mio telefono senza presentare cambiamenti significativi nè a livello di interfaccia, nè a livello di animazioni nè a livello di funzioni.
    2. Gli aggiornamenti non erano aggiornamenti. Il sistema operativo cambia nome (da iOS 1.1.0 a 1.2.1) ma funzionalità? Fitures? ZERO.

    Partendo dal presupposto che ormai ho metabolizzato e l'ansia dell'aggiornamento non l'ho più vorrei sapere, essendo stato fuori dal mondo android per qualche anno, se ora i top di gamma mantengono le prestazioni nel tempo. Vorrei tenere questo S8 almeno 3 annetti.

    3. Ci sono rom per il dispositivo? con l'andare del tempo, per i top di gamma Samsung, si trovano rom stabili? domanda lecita dopo brutta esperienza con Huawei P6 che con CPU proprietaria non disponeva di nessuna rom.

    4. Ho preso la cover originale di Samsung in silicone. Per quanto riguarda la pellicola quale posso acquistare per evitare di avere problemi di compatibilità andando a proteggere anche i bordi?
    Ultima modifica di xJasonxl7l; 18-12-17 alle 15:58

  8. #87
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJasonxl7l Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scrivo qui in quanto il post non ha una domanda specifica ma più dubbi che volevo porvi.

    Se tutto va bene in settimana mi arriverà Samsung S8 (finalmente libero da iOS!!)

    Mi sto ponendo delle domande, dubbi esistenziali, che devo risolvere.

    1. Sono molto attento ai consumi; non uso il telefono per fare chissà che cosa: 0 giochi e pochi social. Ho letto però che S8 è uno smartphone che consuma tantissimo in standby. Addirittura c'è chi dice che faccia più ure di utilizzo se usato spesso piuttosto che lasciato li a schermo spento (cosa che trovo assurda). Oltre ad esperienze personale vorrei capire un pò se col passare del tempo la situazione peggiori addirittura.

    2. Gli aggiornamenti: Con iOS mi sono trovato malissimo. Al di là delle mille pecche quel quel sistema "operativo" ha ho odiato 2 cose:
    1. gli aggiornamenti tendevano piano piano ad uccidere il mio telefono senza presentare cambiamenti significativi nè a livello di interfaccia, nè a livello di animazioni nè a livello di funzioni.
    2. Gli aggiornamenti non erano aggiornamenti. Il sistema operativo cambia nome (da iOS 1.1.0 a 1.2.1) ma funzionalità? Fitures? ZERO.

    Partendo dal presupposto che ormai ho metabolizzato e l'ansia dell'aggiornamento non l'ho più vorrei sapere, essendo stato fuori dal mondo android per qualche anno, se ora i top di gamma mantengono le prestazioni nel tempo. Vorrei tenere questo S8 almeno 3 annetti.

    3. Ci sono rom per il dispositivo? con l'andare del tempo, per i top di gamma Samsung, si trovano rom stabili? domanda lecita dopo brutta esperienza con Huawei P6 che con CPU proprietaria non disponeva di nessuna rom.

    4. Ho preso la cover originale di Samsung in silicone. Per quanto riguarda la pellicola quale posso acquistare per evitare di avere problemi di compatibilità andando a proteggere anche i bordi?
    Sposto in Sezione S8....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    bluflight13 (18-12-17)

  10. #88
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJasonxl7l Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scrivo qui in quanto il post non ha una domanda specifica ma più dubbi che volevo porvi.

    Se tutto va bene in settimana mi arriverà Samsung S8 (finalmente libero da iOS!!)

    Mi sto ponendo delle domande, dubbi esistenziali, che devo risolvere.

    1. Sono molto attento ai consumi; non uso il telefono per fare chissà che cosa: 0 giochi e pochi social. Ho letto però che S8 è uno smartphone che consuma tantissimo in standby. Addirittura c'è chi dice che faccia più ure di utilizzo se usato spesso piuttosto che lasciato li a schermo spento (cosa che trovo assurda). Oltre ad esperienze personale vorrei capire un pò se col passare del tempo la situazione peggiori addirittura.

    2. Gli aggiornamenti: Con iOS mi sono trovato malissimo. Al di là delle mille pecche quel quel sistema "operativo" ha ho odiato 2 cose:
    1. gli aggiornamenti tendevano piano piano ad uccidere il mio telefono senza presentare cambiamenti significativi nè a livello di interfaccia, nè a livello di animazioni nè a livello di funzioni.
    2. Gli aggiornamenti non erano aggiornamenti. Il sistema operativo cambia nome (da iOS 1.1.0 a 1.2.1) ma funzionalità? Fitures? ZERO.

    Partendo dal presupposto che ormai ho metabolizzato e l'ansia dell'aggiornamento non l'ho più vorrei sapere, essendo stato fuori dal mondo android per qualche anno, se ora i top di gamma mantengono le prestazioni nel tempo. Vorrei tenere questo S8 almeno 3 annetti.

    3. Ci sono rom per il dispositivo? con l'andare del tempo, per i top di gamma Samsung, si trovano rom stabili? domanda lecita dopo brutta esperienza con Huawei P6 che con CPU proprietaria non disponeva di nessuna rom.

    4. Ho preso la cover originale di Samsung in silicone. Per quanto riguarda la pellicola quale posso acquistare per evitare di avere problemi di compatibilità andando a proteggere anche i bordi?
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, sono indeciso se acquistare un s7 edge (dopo averne devastato uno) magari ricondizionato oppure un s8.
    Cosa consigliate?

    Grazie in anticipo

  12. #90
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wowmobile Visualizza il messaggio
    Come da titolo, sono indeciso se acquistare un s7 edge (dopo averne devastato uno) magari ricondizionato oppure un s8.
    Cosa consigliate?

    Grazie in anticipo
    Topic unito al thread di riferimento. Personalmente vedo poca differenza tra i due, possedendo s7 edge solo per la batteria lo ricomprerei

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy