CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8-G950]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    questa è la confezione



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Come ti trovi attualmente con la pellicola? Da quanto la usi? Hai notato problemi o si è scollata? Facci sapere. Ho ordinato una della install shield, che ha messo un ragazzo su YouTube, provando la, ed ha la stessa particolarità della tua, ovvero i bordi leggermente più stretti del normale sulla curvatura. Così non dovrebbe dare problemi di bassa sensibilità al touch, e dovrebbe rendere possibile cover
    questa non è una pellicola ,è un vetro temperato
    la mia situazione dopo una settimana:
    non un granello di polvere all'interno ,non si è scollata e non trattiene l'impronta
    peccato che è una marca generica che non si può rintracciare
    comunque ...marche affermate ,prezzo medio 25 euro
    dopo un giorno si sono scollate
    questa :10 euro,comprata in un negozio cinese
    dopo una settimana è ancora perfetta.




    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    questa non è una pellicola ,è un vetro temperato
    la mia situazione dopo una settimana:
    non un granello di polvere all'interno ,non si è scollata e non trattiene l'impronta
    peccato che è una marca generica che non si può rintracciare
    comunque ...marche affermate ,prezzo medio 25 euro
    dopo un giorno si sono scollate
    questa :10 euro,comprata in un negozio cinese
    dopo una settimana è ancora perfetta.




    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    È quello che volevo sapere, buono buono a sapersi. Purtroppo non tutti i china hanno gli stessi importatori, da me il marchi utilizzato è una certa Oushili, per cover e vetro. Mentre questa è una glass 4d che nn ho trovato neanche sui più famosi store di cinesate online, spero la install shield che ho preso abbia lo stesso efficace risultato, essendo anch'essa lievemente meno coprente sugli edge. Quel mm in meno utile. Per la sensibilità come va? Il touch ai lati estremi nel premere tastiera tutto ok? Con che cover la usi?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste uno spray per gli schermi degli smartphone per ridare quel trattamento oleofobico che hanno appena comprati?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Crystalusion liquid glass. Prova a cercare questa su Amazon, dovrebbe fare quello che cerchi. Non chiedermi efficacia, non ho testato ma ne parlano bene
    Grazie faccio un giro anche sulla baya



    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    questa non è una pellicola ,è un vetro temperato
    la mia situazione dopo una settimana:
    non un granello di polvere all'interno ,non si è scollata e non trattiene l'impronta
    peccato che è una marca generica che non si può rintracciare
    comunque ...marche affermate ,prezzo medio 25 euro
    dopo un giorno si sono scollate
    questa :10 euro,comprata in un negozio cinese
    dopo una settimana è ancora perfetta.




    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    È quello che volevo sapere, buono buono a sapersi. Purtroppo non tutti i china hanno gli stessi importatori, da me il marchi utilizzato è una certa Oushili, per cover e vetro. Mentre questa è una glass 4d che nn ho trovato neanche sui più famosi store di cinesate online, spero la install shield che ho preso abbia lo stesso efficace risultato, essendo anch'essa lievemente meno coprente sugli edge. Quel mm in meno utile. Per la sensibilità come va? Il touch ai lati estremi nel premere tastiera tutto ok? Con che cover la usi?
    sensibilità ok
    cover tetra force cellular line, silicone cover samsung,clear wiev samsung

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sciabolan per il post:

    Michele1512 (26-05-17)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Hanwei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema che mi mette dei dubbi.ho preso una cover a libro. Ma ieri sera ho notato una cosa strana. Messo sotto carica con il caricatore Wi-Fi a 25%. Stamattina era ancora a 75% messo alle ore 23.30 e guardata stamattina alle ore 5. Cioè quasi 7 ore e non era ancora carica.
    Quando prima della cover messa mattina era già 100% con gli stessi orari più o meno. Ma la domanda e......
    Non e che con la cover dia fastidio in carica Wi-Fi. Mo oggi farò una prova quando svende di percentuale metto sotto carica e controllo i tempi
    Sia con Wi-Fi con cover e senza con la stessa % batteria scaricata...... voi avete notizia a riguatdo?
    Ciao e grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere una problematica di troppa distanza tra piastra induzione del caricatore e ricevitore interno del dispositivo, dovuto allo spessore della cover

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    https://youtu.be/N8nBUAb9x44 comunque ragazzi, questa si che è una pellicola seria. Peccato sia venduta solo in America. DA S7 edge che mi era venuto il pallino di rimediare alla solita colla perimetrale delle pellicole in vetro, piazzandoci della colla Ottica, quella utilizzata per sostituire e incollare i display. Sarebbe il top in quanto garantirebbe aderenza della pellicola su tutto display, e una sensibilità touch inalterata per via del maggiore contatto che da questa colla direttamente col Display. C'è qualcuno che ha provato a applicare questa idea per mettere pellicole vetro su altri smartphone con ottimi risultati.. Chissà che non si arrivi presto a questa soluzione. Anche perché il video di sto tizio dimostra come, rimuovendola la pellicola, non restano residui o problemi di colla.
    Per la cronaca la pellicola costa circa 50 euro, ma penso li valga tutti. Ovviamente importare dall'America vuol dire pagarla penso sugli 80 e più..

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/N8nBUAb9x44 comunque ragazzi, questa si che è una pellicola seria. Peccato sia venduta solo in America. DA S7 edge che mi era venuto il pallino di rimediare alla solita colla perimetrale delle pellicole in vetro, piazzandoci della colla Ottica, quella utilizzata per sostituire e incollare i display. Sarebbe il top in quanto garantirebbe aderenza della pellicola su tutto display, e una sensibilità touch inalterata per via del maggiore contatto che da questa colla direttamente col Display. C'è qualcuno che ha provato a applicare questa idea per mettere pellicole vetro su altri smartphone con ottimi risultati.. Chissà che non si arrivi presto a questa soluzione. Anche perché il video di sto tizio dimostra come, rimuovendola la pellicola, non restano residui o problemi di colla.
    Per la cronaca la pellicola costa circa 50 euro, ma penso li valga tutti. Ovviamente importare dall'America vuol dire pagarla penso sugli 80 e più..

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    bella, veramente "futuristico" il modo per applicarla, dovrebbero applicarla direttamente dei negozi così si risparmierebbe senza dover comprare tutto il kit per una applicazione...

    Ma la domande è, visto che di pellicole decenti non ne ho vista praticamente nessuna (o problemi con le cover, o colori diversi ecc...) secondo voi arrivati ormai ad un GORILLA GLASS 5 è ancora indispensabile una pellicola?

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu89ft Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/N8nBUAb9x44 comunque ragazzi, questa si che è una pellicola seria. Peccato sia venduta solo in America. DA S7 edge che mi era venuto il pallino di rimediare alla solita colla perimetrale delle pellicole in vetro, piazzandoci della colla Ottica, quella utilizzata per sostituire e incollare i display. Sarebbe il top in quanto garantirebbe aderenza della pellicola su tutto display, e una sensibilità touch inalterata per via del maggiore contatto che da questa colla direttamente col Display. C'è qualcuno che ha provato a applicare questa idea per mettere pellicole vetro su altri smartphone con ottimi risultati.. Chissà che non si arrivi presto a questa soluzione. Anche perché il video di sto tizio dimostra come, rimuovendola la pellicola, non restano residui o problemi di colla.
    Per la cronaca la pellicola costa circa 50 euro, ma penso li valga tutti. Ovviamente importare dall'America vuol dire pagarla penso sugli 80 e più..

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    bella, veramente "futuristico" il modo per applicarla, dovrebbero applicarla direttamente dei negozi così si risparmierebbe senza dover comprare tutto il kit per una applicazione...

    Ma la domande è, visto che di pellicole decenti non ne ho vista praticamente nessuna (o problemi con le cover, o colori diversi ecc...) secondo voi arrivati ormai ad un GORILLA GLASS 5 è ancora indispensabile una pellicola?
    Basta vedere qualche drop test sul tubo per rendersi conto che... Si.. Purtroppo sopratutto i telefoni edge e questo s8, hanno ancora bisogno di pellicole, che paradossalmente spesso sono difficili da trovare. La soluzione parziale, sta nella pellicola leggermente meno coprente di modo da non fare effetto ponte al centro, e di modo da permettere anche uso cover

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Basta vedere qualche drop test sul tubo per rendersi conto che... Si.. Purtroppo sopratutto i telefoni edge e questo s8, hanno ancora bisogno di pellicole, che paradossalmente spesso sono difficili da trovare. La soluzione parziale, sta nella pellicola leggermente meno coprente di modo da non fare effetto ponte al centro, e di modo da permettere anche uso cover

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    dove hai visto video che si gratta? Io ho visto un visto che fino al grado 6 di durezza tiene, secondo te si graffia in tasca? Il mio dubbio è quello più che altro, se cado si può rompere sia con pellicola che senza.

    Per ora su che pellicola siete orientati voi? Magari ne prendo una su amazon e la provo...

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy