CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8-G950]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io utilizzo una pellicola non in vetro della yootech, e come riportato un precedenza da un altro utente, sono davvero ottime. Aderiscono benissimo, al tatto sembrano vetro e non si sollevano dai bordi neanche con la cover che utilizzo (sottile in TPU). Mi trovo davvero benissimo e le consiglio; ovviamente non proteggono in caso di caduta ma garantiscono protezione dai piccoli graffi odiosi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma secondo me in caso di caduta qui serve una cover seria non la pellicola ...la pellicola ok per i graffi ma per le cadute ci vuole una cover che protegga bene gli angoli secondo me.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Scusate ma secondo me in caso di caduta qui serve una cover seria non la pellicola ...la pellicola ok per i graffi ma per le cadute ci vuole una cover che protegga bene gli angoli secondo me.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Assolutamente d'accordo, infatti come ho scritto prima la pellicola protegge esclusivamente dai graffi e non dalle cadute... Ad esempio Spigen offre delle buone soluzioni come anche Jetech; cover spesse e rinforzate sugli angoli che ovviamente aumentano di spessore lo smartphone ma che lo proteggono in maniera efficiente. Anche se rimango dell'idea che in base al tipo di urto anche con cover, se tocca il punto giusto o sbagliato (in base ai punti di vista) lo smartphone si danneggia ugualmente

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo, infatti come ho scritto prima la pellicola protegge esclusivamente dai graffi e non dalle cadute... Ad esempio Spigen offre delle buone soluzioni come anche Jetech; cover spesse e rinforzate sugli angoli che ovviamente aumentano di spessore lo smartphone ma che lo proteggono in maniera efficiente. Anche se rimango dell'idea che in base al tipo di urto anche con cover, se tocca il punto giusto o sbagliato (in base ai punti di vista) lo smartphone si danneggia ugualmente
    Oggi ho perso un altra mezz'ora su Amazon alla ricerca di qualche recensione positiva, ma nulla a parte quelle farlo che .

    Avevo letto tempo fa di una pellicola al titanio mi sembra che si spalma sullo schermo sapete se è una cazza@ta?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Oggi ho perso un altra mezz'ora su Amazon alla ricerca di qualche recensione positiva, ma nulla a parte quelle farlo che .

    Avevo letto tempo fa di una pellicola al titanio mi sembra che si spalma sullo schermo sapete se è una cazza@ta?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Io so di una che si rigenera, Clear-coat, e non so se stiamo parlando della stessa, la applicano al MediaWorld o anche in alcuni chioschi nei centri commerciali, che costa circa 30€ ed è garantita a vita. Puoi anche decidere se applicarla solo sul fronte del telefono o anche sul retro e quindi ricoprirlo totalmente lasciando però scoperti i vari tasti, sensori ed ingressi. L'ha applicata circa un anno fa un mio amico su s7 e si è trovato davvero bene, ma non so se stiamo parlando dello stesso prodotto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sounderegent per il post:

    leoninone (08-05-17)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Io so di una che si rigenera, Clear-coat, e non so se stiamo parlando della stessa, la applicano al MediaWorld o anche in alcuni chioschi nei centri commerciali, che costa circa 30€ ed è garantita a vita. Puoi anche decidere se applicarla solo sul fronte del telefono o anche sul retro e quindi ricoprirlo totalmente lasciando però scoperti i vari tasti, sensori ed ingressi. L'ha applicata circa un anno fa un mio amico su s7 e si è trovato davvero bene, ma non so se stiamo parlando dello stesso prodotto.
    Quindi ne vale la pena?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Quindi ne vale la pena?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fondamentalmente il concetto è uguale a quello delle pellicole yootech, quindi strano liquido che attiva la parte adesiva della pellicola, espellere il liquido in eccesso ed il gioco è fatto. Però si potrebbe ottenere un risultato migliore dato che loro le applicano utilizzando anche una specie di phon per scaldare i bordi laterali e farli aderire al meglio alla curvatura dello schermo Edge. Ad essere sincero prenderei in considerazione le Clear-Coat solo per il vetro anteriore e non per la parte posteriore, preferisco la combinazione classica pellicola + cover, ma vedendo i risultati con le yootech (ottimi) non so fino a che punto convenga.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente il concetto è uguale a quello delle pellicole yootech, quindi strano liquido che attiva la parte adesiva della pellicola, espellere il liquido in eccesso ed il gioco è fatto. Però si potrebbe ottenere un risultato migliore dato che loro le applicano utilizzando anche una specie di phon per scaldare i bordi laterali e farli aderire al meglio alla curvatura dello schermo Edge. Ad essere sincero prenderei in considerazione le Clear-Coat solo per il vetro anteriore e non per la parte posteriore, preferisco la combinazione classica pellicola + cover, ma vedendo i risultati con le yootech (ottimi) non so fino a che punto convenga.
    Ma sinceramente a me interessa solo la parte dello schermo, una cover che a parte il vetro protegga attutendo, in caso di caduta, le varie parti interne la preferisco piuttosto che ad una che alla fine mi par di capire nella parte posteriore protegga solo a livello estetico?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io utilizzo una pellicola non in vetro della yootech, e come riportato un precedenza da un altro utente, sono davvero ottime. Aderiscono benissimo, al tatto sembrano vetro e non si sollevano dai bordi neanche con la cover che utilizzo (sottile in TPU). Mi trovo davvero benissimo e le consiglio; ovviamente non proteggono in caso di caduta ma garantiscono protezione dai piccoli graffi odiosi.
    Che cover hai? Ma il bordo della cover arriva ad interferire con la pellicola?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Che cover hai? Ma il bordo della cover arriva ad interferire con la pellicola?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    La cover che utilizzo è della ESR, si chiama S8 Essential Clear e la trovi al momento su amazon a 7,99€ contro i 17€ di listino. No non interferisce in alcun modo con la pellicola della yootech.

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy