CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oriax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un Galaxy S8 64GB Nero... Quando provo a connettermi al Wi-Fi di casa noto che compare un punto esclamativo accanto all'icona del Wi-Fi ed ovviamente perdo la connessione, accedendo alle impostazioni del Wi-Fi mi dice "internet non disponibile" ed è davvero seccante una cosa del genere. Ho provato ad eseguire Hard reset del dispositivo ma non cambia nulla, ho provato a cambiare canale nelle impostazioni wifi del router sena risultato, non so davvero cosa fare.

    Il modello del mio router è TP-LINK 300Mbps Wireless N Gigabit ADSL2+ Modem Router - Model No. TD-W8970

    Quello con 3 antenne. Spero vivamente di essere aiutato da chi ha avuto lo stesso problema.
    Topic unito al thread di riferimento. Prova ad aggiornare il firmware del modem, lo scarichi dal sito tplink e ne segui le istruzioni per l'update
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere come funziona il wi fi autoamatico, perche per esempio quando arrivo a lavoro si attiva in autoamatico non appena entro in negozio, invece quando arrivo a casa niente.

  4. #73
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rugdj79 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere come funziona il wi fi autoamatico, perche per esempio quando arrivo a lavoro si attiva in autoamatico non appena entro in negozio, invece quando arrivo a casa niente.
    Topic unito al thread di riferimento. io solitamente quando arrivo a casa (col wifi già attivato) mi trovo poi il telefono connesso, che non possa dipenere magari dal canale wifi del modem, prova a cambiarlo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La nuova funzione oreo attiva il wi fi da solo quando e' spento nei luoghi in cui il telefono riconosce la rete. Ho capito bene la funzione oppure mi sbaglio?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy