CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Graffi s8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho S8+ e anche io ho dei graffi sul display, mai successo su NESSUN telefono e ho avuto tutti i Galaxy S da S2, mai un problema senza pellicola. Dopo poche settimane subito graffiato il display in più punti. PESSIMO!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato S8 il 22 Agosto, ieri ho trovato un graffio a v sul display. Vengo da un Nexus 5 e dopo 3 anni il vetro anteriore è come al primo giorno. Provo un misto di rabbia e dispiacere perché non mi capacito delle cause. Ho scritto a Samsung per spiegazioni ma temo che sia un inutile tentativo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,dopo circa 2 settimane di vita il mio samsung S8 ha iniziato a presentare graffi sul vetro anteriore visibili solo a display spento e uno più profondo visibile anche a display acceso...ovviamente sempre in tasca e con cover a libro senza che venisse mai a contatto con altri oggetti duri...sempre fatto anche con lg g2 e mai un problema...a chi lo prendesse nuovo consiglio vivamente di installare subito una pellicola perchè sto vetro fa schifo...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    cavolo domani volevo comprarlo che al mio G2 sta smettendo di funzionare tutto...una persona mi ha detto che ha S8 e si è graffiato in tasca da solo, ho cercato un po'e in effetti possibile che sia vero e così diffuso??

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho scritto e sollevato una polemica sul sito ufficiale Samsung, perchè non solo ho trovato un graffio SOTTO la pellicola originale che ricopriva il display, ma il vetro si graffia per nulla! Si ostinano a dire che è venuto a contatto con la sabbia (o la kriptonite???) o qualcosa di duro, ma è sempre stato nel taschino della mia giacca, e non c'è nulla se non il S8, sulla scrivania dell'ufficio, che non è sotto un ombrellone, e sulla scrivania di casa. Ho chiesto una certificazione del vetro che non mi è stata fornita, continuano a dirmi che i problemi estetici non sono in garanzia. Io me ne frego dell'estetica! Ho pagato per un prodotto che NON è conforme a quanto dichiarato, visto che la fragilità di questo vetro è pari a quella di una bomboniera di cristallo di Boemia! Uno schifo!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... permettimi di dire la mia opinione .... ho avuto il mio primo telefono nel lontano 1994 un NEC P7 pagato 1.250.000 lire, da allora ne ho comprati almeno una decina, per ultimi iphone 4, LG G3 e per per finire questo Samsung S8, a mio avviso una truffa, almeno per chi lo ha comprato all'inizio perchè parlando con alcuni amici che lo hanno comprato dopo qualche mese non hanno avuto problemi di questo tipo .... ti posso assicurare che i precedenti telefoni nonostante avessero un display di inferiore robustezza non hanno mai presentato alcun graffio o crepe, in questo dopo una diecina di giorni è apparsa un linea ache se sottilissima che si intravede solo in controluce, però a mio avviso per un telefono di questo costo è vergognoso che possa accadere ciò ..... non comprerò mai più nessun prodotto di alcun genere della Samsung, in quanto non è per niente serio il comportamento che sta tenendo nei confronti di chi ha avuto questo problema .... in quanto è un palese difetto di fabbricazione.

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Premetto che ho subito messo una pellicola sullo schermo, ma non una custudia protettiva per il retro, dopo una settimana dall'acquisto ho preso una cover della Puro ultra slim e mi sono accorto che il retro ha già dei graffi!! ma perchè nei video resistono all'impossibile e il mio è graffiato che il posto peggiore dove è stato sono le tasche( senza altro) dei pantaloni?! qualcun altro ha lo stesso problema?
    Ciao sei andato a mare con quella cover? E' una cover rigida? Io la bomboniera l'ho tenuta un mese con e senza cover(e tralascio l'unilità di quest'ultima) e sono andato anche a mare. Zero graffi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao sei andato a mare con quella cover? E' una cover rigida? Io la bomboniera l'ho tenuta un mese con e senza cover(e tralascio l'unilità di quest'ultima) e sono andato anche a mare. Zero graffi.
    No no abito a 20 metri dal mare e non porto mai lo smartphone! al massimo porto qualche telefono vecchio!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy