CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonblu17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Volevo precisare che sono passato da un galaxy S5 ad un Galaxy S8 pensando che date le potenzialità dell's5, l's8 non poteva che migliorare, ma aimhè dopo l'acquisto la triste scoperta. In alcune cose molto meglio in altre molto peggio.

    Ma ora ua cosa mi premeva risolvere più di tutte.

    C'è un modo per aumentare la sensibilità al tocco??? Con il mio caro vecchio s5, avevo la possibilità, volendo, si scrivere su anche con una normalissima matita o con la punta di una penna. Cosa che non riesco a fare con l's8.

    Grazie a tutti.
    Topic unito al thread di supporto. Non penso tu riesca, non è uno schermo fatto apposta per la punta sottile come la serie note. A te risulta qualcosa amico @DreamReaper?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonblu17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Volevo precisare che sono passato da un galaxy S5 ad un Galaxy S8 pensando che date le potenzialità dell's5, l's8 non poteva che migliorare, ma aimhè dopo l'acquisto la triste scoperta. In alcune cose molto meglio in altre molto peggio.

    Ma ora ua cosa mi premeva risolvere più di tutte.

    C'è un modo per aumentare la sensibilità al tocco??? Con il mio caro vecchio s5, avevo la possibilità, volendo, si scrivere su anche con una normalissima matita o con la punta di una penna. Cosa che non riesco a fare con l's8.

    Grazie a tutti.
    Forse Si, cin un Kernel alternativo si (ammesso che ci sia). Pena però perdita della Garanzia per via del Knox a 0X1.

    Difficilmente prima potevi usare lo schermo capacitivo con una normale matita o penna. Anzi... direi impossibile.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente ho fatto questa domanda perchè sapevo che Samsung avesse introdotto questa possibilità a partire dal galaxy s5. Infatti se qualcuno avesse avuto tra le mani un galaxy s5 avrebbe potuto notare questa caratteristica che rientra tra le normali funzioni del telefono stesso. E ho fatto questa domanda pensando che questa funzione fosse stata spostata da qualche parte che non trovavo. Non pensavo che fosse stata tolta.

    Grazie comunque.

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonblu17 Visualizza il messaggio
    Veramente ho fatto questa domanda perchè sapevo che Samsung avesse introdotto questa possibilità a partire dal galaxy s5. Infatti se qualcuno avesse avuto tra le mani un galaxy s5 avrebbe potuto notare questa caratteristica che rientra tra le normali funzioni del telefono stesso. E ho fatto questa domanda pensando che questa funzione fosse stata spostata da qualche parte che non trovavo. Non pensavo che fosse stata tolta.

    Grazie comunque.
    Non ti arrabbiare dai. Non volevo apparire scontroso e scusa se ho dato questa sensazione.
    Ricordo che esisteva una Feature Samsung "aumenta la sensibilità" si. La avevo anche su Note4 ricordo. Non notavo grosse differenze di sensibilità al tocco però.
    La.si trovava nel Menu Display de ricordo bene.
    Dubito comunque, perdonami, che il Touch potesse funzionare con una qualsiasi penna essendo il Display di tipo Capacitivo intendo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che in condizioni di scarsa luce (la sera per esempio ) il display si riaccenda dallo sblocco in maniera molto lenta ?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma551m0

    non ti preoccupare, non mi sono arrabbiato Volevo solo precisare per chi non lo avesse mai provato che il galaxy s5 era dotato di fabbrica di questa funzione potente e particolare, ed era uno spettacolo. Ora vorrei capire perchè sia stata tolta.

    Cmq grazie lo stesso.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho l's8 da un paio di settimane, solo oggi ho notato che cambiando la modalità dello schermo da adattiva (che è ok) a cinema o amoled o di base lo schermo diventa "rosa".
    E' da mandare in assistenza?
    Grazie.

    Saluti.

  9. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho l's8 da un paio di settimane, solo oggi ho notato che cambiando la modalità dello schermo da adattiva (che è ok) a cinema o amoled o di base lo schermo diventa "rosa".
    E' da mandare in assistenza?
    Grazie.

    Saluti.
    Dovrebbe esserci un Settaggio dedicato per correggere il bianco.
    Era un problema noto in alcuni dispositivi. Samsung ha pensato di dare la possibilità via software di correggerlo tramite un aggiornamento.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi o da poco acquisrato un samsung galaxy s8 e ho notato queste cose 1 con sofondo bianco sotto la luce del sole si notato dei pallini leggermente neri e delle striscie leggermente nere si notano solo cosi é normale qualcuno di voi lo ha già notato ? 2 ho notato che quando ricevo degli scrinshot da amici su whashaap quando apro gli scrin una volta aperti me li trovo zummati (ingranditi d un po ) e per vedere tutto lo scrin lo devo rimpicciolire con le dita e ho notato che chi riceve gli scrin da me ha lo stesso problema è tutto normale o cé qualcosa che non va ?

  11. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidegalaxy95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi o da poco acquisrato un samsung galaxy s8 e ho notato queste cose 1 con sofondo bianco sotto la luce del sole si notato dei pallini leggermente neri e delle striscie leggermente nere si notano solo cosi é normale qualcuno di voi lo ha già notato ? 2 ho notato che quando ricevo degli scrinshot da amici su whashaap quando apro gli scrin una volta aperti me li trovo zummati (ingranditi d un po ) e per vedere tutto lo scrin lo devo rimpicciolire con le dita e ho notato che chi riceve gli scrin da me ha lo stesso problema è tutto normale o cé qualcosa che non va ?
    Topic unito al thread di riferimento. Hai provato a cambiare la modalità schermo nelle impostazioni del display? Intanto vediamo se qualche possessore ha dei riscontri simili
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy