CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Sai che ho levato la schermata di blocco e per ora non me l'ha più fatto? Sarà quello davvero, certo si tratta di un bug se fosse così. Proverò a testarlo per capire se è davvero quello

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Nel senso che hai lasciato l'always on e che quando lo sblocchi ti porta direttamente alla home (senza quindi passare dalla lockscreen)?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Nel senso che hai lasciato l'always on e che quando lo sblocchi ti porta direttamente alla home (senza quindi passare dalla lockscreen)?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    No senza anche always on, clicco il 3d touch (che, anche se raramente, non funziona al primo colpo) e vado direttamente alla home

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

    Psyf00l (04-10-17)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    ragazzi sul mio s8 dopo una settimana di vita è apparso un pixel bruciato. la cosa strana è che appare la sera se mai dopo tante ore di utilizzo del display. poi lo spengo e al mattino alla riaccensione o è già sparito o scompare poco dopo all'improvviso per tutta la giornata. la storia si ripete quasi ogni giorno. qualcuno presenta lo stesso difetto?
    mistero risolto. il pixel bruciato appare abbassando la luminosità sotto un certo valore e scompare aumentandola. ecco il motivl percui mi compariva la sera perchè riduco la lumonisità.stranezze di questo display.

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Questa mattina mi sono svegliato ed ho notato che lo schermo del mio S8 ha una banda leggermente più scura nella parte superiore. La si nota con i colori molto chiari. È poco visibile, ma ormai io ci faccio caso molto e non potete immaginare quanto mi dia fastidio. Questa fascia più scura non pregiudica il buon funzionamento. Invio anche uno screenshot dello schermo in modo da farvi vedere il problema. Non so da quanto tempo ci sia questa fascia, io ci ho fatto caso solo questa mattina. Potreste darmi una mano a trovare una soluzione? Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  7. #55
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho preblemi con l'always on display. Mi sembra che la luminosità sia davvero molto alta, quasi come se fosse a schermo acceso normalmente.
    Si può regolare in qualche modo? (la luminosità è già settata in auto)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato questa cover 'Spigen 565CS21599', potete consigliarmi una pellicola seria o un vetro temperato che possa andar bene? Usando molto il telefono per lavoro devo avere molta attenzione con gli urti.

    Grazie

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve....nemmeno 1 anno fa presi il samsung galaxy s8....esattamente 3 mesi fa lo portai in assistenza per un problema di burn in, esattamente si vedeva sempre la tastiera impressa sullo schermo, soprattutto nel bianco....ieri, a distanza di 3 mesi dalla sostituzione dello schermo si ripresenta di nuovo,è mai possibile che in 3 mesi di schermo sostituito si ripresenta di nuovo il burn in? Premetto che stavolta è in modo lievo, però ovviamente mi da fastidio e vorrei riportarlo in assistenza. A cosa è dovuto secondo voi questo problema? Anche se si vede pochissimo me lo risostituiscono lo schermo? Ieri il tell l'ho dovuto formattare perchè non si avviava piu. e c ho fatto caso ieri, quindi non so se è stato dopo la formattazione, se già era prima ecc....ditemi tutto please!!!

  10. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve....nemmeno 1 anno fa presi il samsung galaxy s8....esattamente 3 mesi fa lo portai in assistenza per un problema di burn in, esattamente si vedeva sempre la tastiera impressa sullo schermo, soprattutto nel bianco....ieri, a distanza di 3 mesi dalla sostituzione dello schermo si ripresenta di nuovo,è mai possibile che in 3 mesi di schermo sostituito si ripresenta di nuovo il burn in? Premetto che stavolta è in modo lievo, però ovviamente mi da fastidio e vorrei riportarlo in assistenza. A cosa è dovuto secondo voi questo problema? Anche se si vede pochissimo me lo risostituiscono lo schermo? Ieri il tell l'ho dovuto formattare perchè non si avviava piu. e c ho fatto caso ieri, quindi non so se è stato dopo la formattazione, se già era prima ecc....ditemi tutto please!!!
    Il fastidioso effetto può verificarsi se normalmente si usa la luminosità molto alta, ma 3 mesi sono davvero troppo pochi comunque.
    Io francamente lo riporterei in Assistenza.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (29-06-18)

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Il fastidioso effetto può verificarsi se normalmente si usa la luminosità molto alta, ma 3 mesi sono davvero troppo pochi comunque.
    Io francamente lo riporterei in Assistenza.
    Il bello che il tell lo uso con la luminosità a meno della metà....anche a me 3 mesi sono sembrati troppo pochi. Adesso il problema è che è una cosa quasi impercettibile...si vede molto meno Rispetto a 3 mesi fa ma c e....secondo voi fanno storie o me lo passano tranquillamente?

  13. #60
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve....nemmeno 1 anno fa presi il samsung galaxy s8....esattamente 3 mesi fa lo portai in assistenza per un problema di burn in, esattamente si vedeva sempre la tastiera impressa sullo schermo, soprattutto nel bianco....ieri, a distanza di 3 mesi dalla sostituzione dello schermo si ripresenta di nuovo,è mai possibile che in 3 mesi di schermo sostituito si ripresenta di nuovo il burn in? Premetto che stavolta è in modo lievo, però ovviamente mi da fastidio e vorrei riportarlo in assistenza. A cosa è dovuto secondo voi questo problema? Anche se si vede pochissimo me lo risostituiscono lo schermo? Ieri il tell l'ho dovuto formattare perchè non si avviava piu. e c ho fatto caso ieri, quindi non so se è stato dopo la formattazione, se già era prima ecc....ditemi tutto please!!!
    Topic unito al thread di riferimento. Quoto col portarlo quanto prima in assistenza, 3 mesi sono davvero tropo pochi dall'ultima riparazione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (29-06-18)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy