CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S8] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

    Perché dopo aver attivato in impostazioni > accessibilità > il lettore ottico devo, per far funzionare il touch correttamente, usare due dita (contemporaneamente) per schiacciare da qualche parte affinché il touch funzioni? Qualcuno ha il mio stesso problema? A cosa è dovuto? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pb97 Visualizza il messaggio
    Perché dopo aver attivato in impostazioni > accessibilità > il lettore ottico devo, per far funzionare il touch correttamente, usare due dita (contemporaneamente) per schiacciare da qualche parte affinché il touch funzioni? Qualcuno ha il mio stesso problema? A cosa è dovuto? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Titolo editato e normalizzato. Non ho il telefono, ma potrebbe essere solamente una questione che la feature funziona solo con la gesture a due dita
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito


    Posseggo il telefono da nemmeno 2 settimane e mi sono accorto che ho gia un pixel andato.. si nota bene nella scala dei grigi e dei colori piu scuri..
    Non ho parole.. E una cosa veramente piccola e quasi impercettibile ma mi da i nervi.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo voi mi posso rivolgere all' assistenza o mi dicono arrangiati siccome è un solo pixel?
    Visto il prezzo del dispositivo e il tempo trascorso da quando l ho comprato mi piacerebbe che fosse a posto..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lucaice per il post:

    Ma551m0 (15-05-17)

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    Secondo voi mi posso rivolgere all' assistenza o mi dicono arrangiati siccome è un solo pixel?
    Visto il prezzo del dispositivo e il tempo trascorso da quando l ho comprato mi piacerebbe che fosse a posto..
    Puoi provare a rivolgerti all'assistenza, ma purtroppo una percentuale di pixel bruciati (bassissima e non so quantificarla) va in "tolleranza accettata".
    Quantificabile è sicuramente il fastidio che provi. Vedi che ti dicono insomma.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio

    Posseggo il telefono da nemmeno 2 settimane e mi sono accorto che ho gia un pixel andato.. si nota bene nella scala dei grigi e dei colori piu scuri..
    Non ho parole.. E una cosa veramente piccola e quasi impercettibile ma mi da i nervi.
    Topic unito al thread di riferimento

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a rivolgerti all'assistenza, ma purtroppo una percentuale di pixel bruciati (bassissima e non so quantificarla) va in "tolleranza accettata".
    Quantificabile è sicuramente il fastidio che provi. Vedi che ti dicono insomma.
    Quoto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so se è la mia impressione...se è normale, difetto..o non so....praticamente quando imposto un immagine come sfondo...pare ci siano delle mini linee del colore stesso dell'immagine..non lo so spiegare..dett cosi sembra chissà cosa..ma sono quasi invisibili...inoltre è solo sulle immagini come sfondo....quindi non capisco... :/ anche perchè la stessa immagine se la guardo dalla galleria non presenta questo problema..... ecco due foto..
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Inoltre aggiungo che ho gia provato a fare un ripristino ...che durante un uso normale non si vede nulla, navigando, youtube, galleria ecc..non si vede nulla...e FORSE questo "problema?" lo fa con gli sfondi standard...quindi non so quanto sia realmente un bug/difetto o sia normale? se provo a mettere delle immagini a tinta unica...sulla galleria sono ok...come sfondo sono "strane"...se sarebbe un difetto di schermo, il problema dovrebbe presentarsi sempre e non solo come sfondo...giusto? Per favore aiutatemi


    ho guardato il tell di un centro commerciale ed effettivamente è uguale....ma strano
    Ultima modifica di spiderman94.ab; 26-05-17 alle 16:28

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Premesso che vengo dal S6, qui sull' 8 noto una cosa strana: mi sembra che tutto lo schermo abbia una luce e un colore tendente sul grigio azzurrino, che nn mi sembra molto normale; questo lo si nota soprattutto se tengo la luce bassa (sul 20/30x) mentre scompare (nel senso che lo schermo diventa bianco brillante) se la alzo parecchio


    Inoltre lo zoom funziona ma non è fluido cm sul S6, è come se avesse un'impuntura o uno scatto quando arriva quasi al massimo

    U'altra cosa: c'è la possibilità di modificare le dimensioni delle icone, senza cambiare Launcher? e se devo cambiare Launcher, quali hanno icone piu grandi? A me andrebbe bene avere anche solo tre icone per riga, purchè piu grandi

    Grazie
    Ultima modifica di beteldue; 31-05-17 alle 13:09

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    non so se è la mia impressione...se è normale, difetto..o non so....praticamente quando imposto un immagine come sfondo...pare ci siano delle mini linee del colore stesso dell'immagine..non lo so spiegare..dett cosi sembra chissà cosa..ma sono quasi invisibili...inoltre è solo sulle immagini come sfondo....quindi non capisco... :/ anche perchè la stessa immagine se la guardo dalla galleria non presenta questo problema..... ecco due foto..
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

    Inoltre aggiungo che ho gia provato a fare un ripristino ...che durante un uso normale non si vede nulla, navigando, youtube, galleria ecc..non si vede nulla...e FORSE questo "problema?" lo fa con gli sfondi standard...quindi non so quanto sia realmente un bug/difetto o sia normale? se provo a mettere delle immagini a tinta unica...sulla galleria sono ok...come sfondo sono "strane"...se sarebbe un difetto di schermo, il problema dovrebbe presentarsi sempre e non solo come sfondo...giusto? Per favore aiutatemi


    ho guardato il tell di un centro commerciale ed effettivamente è uguale....ma strano
    Ultimamente Samsung sta facendo enormi Vaccate con gli sfondi nella Home. Non è un problema solo tuo, tranquillo.
    Su Galaxy A5 2016 (di cui sono possessore) simile problema: uno sfondo nero presenta una barra grigiastra nella parte superiore dello schermo. Barra che, manco dirlo, non è presente ne tanto meno visibile dalla Galleria immagini.
    ...e questo è il Terzo Sistema (da Lollipop a Nougat passando per MM) che presenta il medesimo problema. Grande Samsung eh!?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi di voi ha presente il burn-in? Nel mio s8 si vede gia un po in una schermata grigia o bianca in fondo al display, praticamente si vede la barra dei tasti inferiori, anche se e pochissimo pero gia si nota...chi ha riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy