CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Messaggio 'nuovo gestore telefonico, ripristinare il telefono'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Messaggio 'nuovo gestore telefonico, ripristinare il telefono'

    Ciao ragazzi, ho preso l'S8 europa l'ho acceso e impostato per bene, dopodiché il giorno dopo ho fatto il cambio sim da micro a nano del mio gestore (Tre) e inserito la sim: a questo punto ogni volta che accendo mi compare il messaggio 'per ottenere le impostazioni e le applicazioni del nuovo gestore telefonico è necessario ripristinare il telefono'.... eppure funziona tutto (delle applicazioni della Tre non mi interessa niente) È normale che esca questo messaggio?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airluck Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho preso l'S8 europa l'ho acceso e impostato per bene, dopodiché il giorno dopo ho fatto il cambio sim da micro a nano del mio gestore (Tre) e inserito la sim: a questo punto ogni volta che accendo mi compare il messaggio 'per ottenere le impostazioni e le applicazioni del nuovo gestore telefonico è necessario ripristinare il telefono'.... eppure funziona tutto (delle applicazioni della Tre non mi interessa niente) È normale che esca questo messaggio?
    Grazie
    Forse intende per importare qualche app personalizzata dell'operatore, ma sinceramente non ho mai sentito di questa cosa. Direi che puoi ignorare il messaggio tranquillamente, non rapprensenta comunque un problema

    Chiudo, per eventuali altre info puoi usare il thread di SOS qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...lutilizzo.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy