CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Micro Sd - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S8] Micro Sd - Problemi/Consigli/Soluzioni

    Salve ho un problema con la mia SD card ovvero ogni volta che riavvio l's8 "top do gamma" la memory card si smonta e per montarla devo di nuovo aprire e rimettere lo slot... Ho provato a mettere la stessa sd in altri telefoni e funziona alla perfezione, ma ad essere sincero non ho provato a mettere un'altra sd però leggendo su internet ho notato che questo problema è molto comune...
    Spero sia solo un difetto software fatemi sapere se anche voi avete lo stesso e se/come avete risolto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcohero Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con la mia SD card ovvero ogni volta che riavvio l's8 "top do gamma" la memory card si smonta e per montarla devo di nuovo aprire e rimettere lo slot... Ho provato a mettere la stessa sd in altri telefoni e funziona alla perfezione, ma ad essere sincero non ho provato a mettere un'altra sd però leggendo su internet ho notato che questo problema è molto comune...
    Spero sia solo un difetto software fatemi sapere se anche voi avete lo stesso e se/come avete risolto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Titolo editato e normalizzato per trattare qui i problemi inerenti alle microsd. Io proverei con un'altra memoria, penso sia più quella che un problema software
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da circa una settimana ho dei problemi con la memoria del mio telefono.
    Continua a saltare, quando lo tiro fuori dalle tasche certe volte mi compare la scritta "scheda sd inserita, cliccare qui per archiviare...."
    Certe volte mi ritrovo senza foto della sd sulla galleria, poi do due colpetti in alto a sx ( dove c'è lo slot ) e ritornano, ma poi mi ricompare.
    Questo problema ce l'ho da circa una settimana, prima è sempre andato tutto bene.
    La scheda è una Samsung pro da 64 gb.
    Secondo voi è un problema di scheda o di telefono?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da circa una settimana ho dei problemi con la memoria del mio telefono.
    Continua a saltare, quando lo tiro fuori dalle tasche certe volte mi compare la scritta "scheda sd inserita, cliccare qui per archiviare...."
    Certe volte mi ritrovo senza foto della sd sulla galleria, poi do due colpetti in alto a sx ( dove c'è lo slot ) e ritornano, ma poi mi ricompare.
    Questo problema ce l'ho da circa una settimana, prima è sempre andato tutto bene.
    La scheda è una Samsung pro da 64 gb.
    Secondo voi è un problema di scheda o di telefono?
    Topic unito al thread di più pertinenza. Qui l'unica è andare per tentativi,difficile dare una diagnosi sicura al primo colpo. Sicuramente la prima prova da fare è inserire un'altra micro sd, farsela prestare, così da vedere subito se fa gli stessi scherzi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie. Adesso ho fatto scambio con mia moglie. Oggi provo quindi a vedere se mi da problemi.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy