CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Promozione Supervalutazione usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Promozione Supervalutazione usato

    Per esperienza diretta, sapete dirmi se per aderire alla promozione con la supervalutazione dell'usato basta che il telefono comprato sia Garanzia italia?

    c'è qualcuno a cui hanno rifiutato la promozione perchè il GS8 è stato acquistato in un negozio diverso da quelli elencati nel regolamento?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Qui trovi tutto:

    https://members.samsung.it/supervalutazione/

    1. Chi può partecipare alla promozione?
    Samsung Supervalutzione è rivolta alle persone fisiche maggiorenni che acquisteranno un Samsung Galaxy S8 | S8+ oppure Samsung Galaxy Note8 Si può partecipare alla promozione effettuando al massimo 2 richieste di supervalutazione, una per ogni smartphone registrato tra quelli promozionati. La supervalutazione può avvenire solo per i clienti finali (il modulo di cessione deve quindi essere compilato esclusivamente con codice fiscale e non con partita iva).
    2. Quale nuovo prodotto devo avere acquistato per poter richiedere la supervalutazione del mio smartphone usato?
    Per accedere alla promozione devi aver acquistato almeno uno tra seguenti i modelli di dispositivi:
    Galaxy S8 (codice prodotto SM-G950) o Galaxy S8+ (codice prodotto SM-G955) o Galaxy Note8 (codice prodotto SM-N950F).

    Samsung Supervalutzione è stata prorogata e sarà valida per acquisti di effettuati tra il 05 Settembre e il 15 Novembre 2017 inclusi con registrazione entro e non oltre il 25 Novembre 2017. Ti ricordiamo che l’acquisto di prodotti usati non consente di partecipare alla promozione.
    3. Come posso aderire alla promozione?
    Innanzitutto devi acquistare, tra il 05 Settembre e il 15 Novembre 2017 inclusi, un Galaxy S8 (codice prodotto SM-G950) o Galaxy S8+ (codice prodotto SM-G955) o un Galaxy Note8 (codice prodotto SM-N950F) e registrarlo a alla promozione su www.samsungmembers.it/supervalutazione

    Accedi al sito samsungmembers.it/supervalutazione e compila i campi relativi all’usato da ritirare. In tal modo, ti sarà confermato il valore della valutazione del vecchio smartphone.

    A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti promozionati, dovrai compilare tutti i campi richiesti ed indicare obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, oltre ai dettagli del nuovo smartphone acquistato (IMEI e data di acquisto).

    Ti sarà richiesto di caricare la prova d’acquisto e di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui richiedi l’accredito dell’importo relativo alla supervalutazione dell’usato tramite bonifico, inclusi codice IBAN e nome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al cliente finale a cui si riferiscono i dati anagrafici. Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti corrente italiani attivi fino al 31 Dicembre 2017. Ti ricordiamo che non sono accettati IBAN relativi a carte di credito prepagate.

    Una volta effettuata la registrazione, riceverai un codice ordine via email per verificare lo stato di avanzamento della promozione.

    Scarica il modulo di cessione precompilato, generato dal sistema in base alle informazioni ed i dati immessi nel sito, stampalo in due copie e firmale. Una copia dovrà essere caricata nel sistema, l’altra dovrà essere spedita insieme all’usato.

    Potrai prenotare il ritiro dell’usato dopo aver ricevuto l’email di validazione della prova di acquisto. Dovrai scegliere una data entro i 10 giorni successivi, tra quelle disponibili sul sito, e stampare la lettera di vettura che riceverai via email, a seguito della conferma della prenotazione.

    Se sei già iscritto a Samsung Members, potrai accedere al tuo profilo con le tue credenziali ed effettuare tutti i passaggi.
    4. Quali condizioni deve rispettare la mia prova d’acquisto per essere approvata?
    La prova d’acquisto deve avere i seguenti requisiti:
    una data compresa tra il 05 Settembre e il 15 Novembre 2017 inclusi
    descrizione che riporti in maniera chiara ed esplicita il modello del prodotto promozionato o parte di essa (Samsung Galaxy S8 SM-G950 o Samsung Galaxy S8+ SM-G955o Galaxy Note8 codice prodotto SM-N950F).
    In ogni caso, la prova di acquisto dovrà indicare in maniera chiara che è relativa all’acquisto di uno dei prodotti promozionati.

    Le tipologie di prova di acquisto da inviare saranno:
    lo scontrino fiscale, la fattura o la ricevuta con data di acquisto entro il periodo promozionale e con la descrizione richiesta;
    in caso di acquisto con abbonamento telefonico dovrà essere inviata insieme allo scontrino fiscale, alla fattura o alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del prodotto promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da inviare insieme alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo promozionale.
    5. A cosa servono i dati che devo fornire?
    Sul minisito promozionale ti saranno richiesti:
    I dati riguardanti il tuo nuovo acquisto per verificare se hai diritto o meno a partecipare alla promozione;
    I tuoi dati personali, necessari per identificarti ai fini della partecipazione a questa promozione
    Il tuo codice IBAN per permetterci di effettuare l’accredito nel caso in cui la tua pratica dovesse essere accettata e validata. Presta attenzione nel fornirci l’IBAN corretto in quanto non potrà essere più modificato
    I dati dello smartphone usato da supervalutare, in modo da ottimizzare il flusso di lavorazione e di valutazione qualitativa.
    6. Come avverrà il ritiro?
    Per garantire il ritiro nei tempi stabiliti, è necessario che il ritiro venga prenotato entro 4 giorni dalla data di ricezione della email di validazione prova di acquisto e che la data indicata per il ritiro non sia oltre i 10 giorni dalla data di ricezione della stessa email.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    L’usato dovrà essere consegnato al corriere per il ritiro accuratamente imballato (lo smartphone dev’essere ben protetto su tutti i lati con del materiale di riempimento; chiudere bene la scatola con nastro adesivo resistente con larghezza minima di 5 cm. Si richiede nastro personalizzato o antieffrazione; in ogni caso non usare nastro neutro), assolutamente privo di dati, non protetto da password e con firmware originale.

    Al momento del ritiro dovrai procedere anche alla consegna al corriere della lettera di vettura che ti viene inviata tramite email e che è stampabile anche dal minisito della promozione.
    7. Quali smartphone possono essere oggetto di questa supervalutazione?
    Gli smartphone che possono essere oggetto della supervalutazione sono i modelli indicati all’interno del Termini & Condizioni, e sono i seguenti:

    Samsung Galaxy S7 edge 64GB, Galaxy S7 edge 32GB, Galaxy S7 64GB, Galaxy S7 32GB, Galaxy S6 edge+ 64GB Galaxy S6 edge+ 32GB, Galaxy S6 edge 128GB, Galaxy S6 edge 64GB, Galaxy S6 edge 32GB, Galaxy S6 128GB, Galaxy S6 64GB, Galaxy S6 32GB, Galaxy S5 32GB, Galaxy S5 32GB, Galaxy S5 16GB, Galaxy Note 4.

    Apple iPhone 7 Plus 256GB, iPhone 7 Plus 128GB, iPhone 7 Plus 32GB, iPhone 7 256 GB, iPhone 7 128 GB, iPhone 7 32 GB, iPhone 6S Plus 128GB, iPhone 6S Plus 64GB, iPhone 6S Plus 16GB, iPhone 6S 128GB, iPhone 6S 64GB, iPhone 6S 16GB, iPhone 6 Plus 128GB, iPhone 6 Plus 64GB iPhone 6 Plus 16GB,, iPhone 6 128GB, iPhone 6 16GB, iPhone 6 64GB, iPhone 5S 64GB, iPhone 5S 32GB, iPhone 5S 16GB, iPhone 5C 32GB, iPhone 5C 16GB, iPhone 5C 8GB, iPhone SE 128GB, iPhone SE 64 GB, iPhone SE 32 GB.

    Huawei P10 Plus 128 GB, Huawei P10, Huawei P9 Plus, Huawei P9, Huawei Mate 9.

    LG LG G5 e LG G6

    Il dispositivo non deve essere stato manomesso o riparato in un centro di assistenza non ufficiale e deve essere ripristinato alle condizioni di fabbrica. In particolare, i dispositivi devono essere correttamente sbloccati e svincolati da account a essi associati. Il numero seriale o codice IMEI deve essere leggibile.
    8. In quali condizioni deve essere l’usato per essere ritenuto idoneo alla supervalutazione?
    In quali condizioni deve essere l’usato per essere ritenuto idoneo alla supervalutazione? Per poter essere supervalutato, il tuo usato deve tassativamente rispettare tutte le seguenti condizioni.
    essere uno smartphone tra quelli elencati al punto 7;
    deve essere stato acquistato in Italia;
    risultare funzionante e restare acceso anche senza l’utilizzo dell’alimentatore;
    essere completo di batteria, caricabatterie e relativi cavi di collegamento;
    presentarsi in buone condizioni estetiche e non presentare anomalie (come ad esempio: crepe, distaccamenti o incrinature sul guscio, display guasto o rotto o marcatamente rigato ecc.). Sono invece ammessi i normali graffi e segni di usura sulla scocca e sul display;
    non essere ossidato e non presentare danni da contatto con liquidi;
    il codice seriale o IMEI deve essere leggibile e non alterato o rimosso;
    deve essere stato ripristinato alle condizioni di fabbrica, sbloccato e svincolato da account. In particolare, gli smartphone con sistema operativo iOS, occorre che siano svincolati da ogni account iCloud ad essi associati.
    Samsung si riserva il diritto di verificare presso le Autorità competenti che l’usato non risulti segnalato come smarrito o rubato. Qualora si manifestasse una di queste condizioni, il cliente finale non avrà diritto alla valutazione e il prodotto non verrà restituito.

    Prima della consegna dovrai cancellare, mediante ripristino alle condizioni di fabbrica, i dati contenuti nel dispositivo, quali ad esempio, file personali, fotografie e la cronologia dei siti visitati, fermo restando che il sistema operativo autentico deve rimanere installato. Eventuali dati non cancellati saranno rimossi in modo permanente ed irrecuperabile.
    9. Quale cifra mi spetta come supervalutazione?
    Per ogni usato che rispetti le condizioni indicate al punto 8, riceverai un bonifico pari al corrispondente importo generato sul sito samsungmembers.it/valutazione (il valore è da intendersi immodificabile e omnicomprensivo, in quanto la cessione dell’usato da parte del cliente finale non è soggetto ad IVA).

    Ogni prodotto promozionato e quindi ogni usato devono essere gestiti con una richiesta ad hoc sul minisito. Non è possibile gestire più di una supervalutazione con un solo ordine.
    10. Come verifico in ogni momento lo stato della mia richiesta?
    Accedi all’area privata del sito samsungmembers.it/valutazione, nella pagina di dettaglio iniziativa, trovi un link tramite il quale puoi visualizzare lo stato di ognuna delle tue richieste e le indicazioni da seguire per il prossimo passo.
    11. Il controllo qualità non è andato a buon fine, come posso riavere il mio smartphone usato?
    Nel caso in cui il controllo qualità non dovesse avere esito positivo, verrai contattato dalla segreteria organizzativa per concordare l’eventuale restituzione dello stesso.
    12. Come IBAN sono accettate anche le carte di credito con accredito IBAN tipo Paypal?
    No, l’importo della supervalutazione sarà pagato tramite bonifico bancario.
    13. A chi posso rivolgermi per avere informazioni sullo stato della mia richiesta?
    Per qualsiasi informazione relativa alla promozione, visita il sito samsungmembers.it/valutazione o chiama il numero verde: 800.025.520 (il costo della chiamata varia in base al piano tariffario) attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13.
    14. Ho ricevuto una email di richiesta di una nuova prova d’acquisto, perché? Come devo procedere?
    Questa email ti è stata inviata perché non è stato possibile approvare la prova di acquisto che hai caricato per alcune sue mancanze, ad esempio:
    la prova di acquisto caricata non era leggibile;
    non era presente o non era leggibile la data di acquisto;
    non era specificato in maniera esplicita il prodotto acquistato;
    la prova d’acquisto caricata non era uno dei documenti richiesti dal regolamento.
    Nella email puoi trovare il dettaglio della motivazione per la nuova richiesta e il link tramite cui procedere al caricamento entro 5 giorni dalla ricezione.
    15. Il controllo qualità è stato superato, entro quanto tempo riceverò il bonifico?
    Entro 30 giorni dalla email di approvazione e comunque non oltre il 31 Dicembre 2017 direttamente sul tuo conto corrente tramite bonifico bancario all’IBAN indicato in fase di registrazione al minisito promozionale.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    https://members.samsung.it/public/pr...egolamento.pdf

     Samsung Shop
     Mediaworld.it
     Unieuro on line
     Euronics online
     Trony
     Monclick
     Amazon Retail
     E Price
     Cooponline
     Expert online
     Comet online
     Bytecno.it
     Monclick
     Tim online
     Vodafone online
     3 online
     Wind online

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ad inizio post ho scritto:
    Per esperienza diretta
    in quanto mi è capitato già di leggere di alcune persone che hanno comprato il telefono da ebay e hanno comunque avuto la supervalutazione dell'usato. è capitato anche altre volte (riguardo altre promozioni) di leggere di utenti che dicevanao che bastava che il telefono fosse garanzia italia con il relativo bollino.

    volevo perciò dei pareri diretti: in particolare se qualcuno avesse avuto la richiesta rifiutata perchè ha comprato il telefono NON nei negozi citati nel regolamento...e anche se invece ha visto accetata la richiesta e se si da quali store; ripeto: esperienza DIRETTA

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho visto la promo pubblicizzata anche sul sito tre ma non capisco se vale solo per gli store online (come sembrerebbe da quanto scritto sopra) o anche nei negozi fisici ... avete info più precise?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy