CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema caricamento video Instagram in 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema caricamento video Instagram in 4g

    Buongiorno a tutti,

    da qualche settimana ho un problema con l'app di Instagram.
    Riesco a visualizzare i video (sia nelle storie che nei profili) solo sotto copertura wi-fi.
    Sotto copertura dati 4g+ i video rimangono "in caricamento" senza mai partire. L'unico modo per risolvere temporaneamente il problema è cancellare i dati dell'app ed effettuare nuovamente il log-in. Soluzione che dura pochi minuti, dopodiché si ripresenta nuovamente il problema.

    Con tutte le altre app non ho alcun problema di connessione. Ho già provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla senza risolvere.
    Quale potrebbe essere il problema? Non ho nessuna limitazione impostata nel consumo dei dati.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elielliottt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    da qualche settimana ho un problema con l'app di Instagram.
    Riesco a visualizzare i video (sia nelle storie che nei profili) solo sotto copertura wi-fi.
    Sotto copertura dati 4g+ i video rimangono "in caricamento" senza mai partire. L'unico modo per risolvere temporaneamente il problema è cancellare i dati dell'app ed effettuare nuovamente il log-in. Soluzione che dura pochi minuti, dopodiché si ripresenta nuovamente il problema.

    Con tutte le altre app non ho alcun problema di connessione. Ho già provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla senza risolvere.
    Quale potrebbe essere il problema? Non ho nessuna limitazione impostata nel consumo dei dati.
    Hai notato questo dopo l'ultimo aggiornamento dell'app? Può darsi sia un bug e che si risolve con il prossimo aggiornamento . Prova a spedire una e-mail (di solito l'indirizzo c'è sempre nel play store) al produttore o sviluppatore dell'app descrivendo quello che ti accade, di solito rispondono pure a loro volta con una e-mail.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=joedellosso69;7995149]
    Quote Originariamente inviato da Elielliottt Visualizza il messaggio
    Hai notato questo dopo l'ultimo aggiornamento dell'app? Può darsi sia un bug e che si risolve con il prossimo aggiornamento . Prova a spedire una e-mail (di solito l'indirizzo c'è sempre nel play store) al produttore o sviluppatore dell'app descrivendo quello che ti accade, di solito rispondono pure a loro volta con una e-mail.
    Esatto...dopo gli ultimi 2/3 upgrade ha iniziato a presentarsi il problema. Ora ho scritto allo sviluppatore ma dubito in una risposta.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Elielliottt;7995467]
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio

    Esatto...dopo gli ultimi 2/3 upgrade ha iniziato a presentarsi il problema. Ora ho scritto allo sviluppatore ma dubito in una risposta.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Nel play store alcune app consentono anche di far parte allo sviluppo dell'app semplicemente consentendo di far parte del programma beta dell'app quindi gli aggiornamenti che poi vengono installate sono versioni beta e hai facoltà di comunicare bug oppure di dare suggerimenti per migliorare l'app e almeno a me hanno risposto sempre a mie e-mail così come mi hanno risposto anche senza far parte del programma beta.... provarci non costa nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy