CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

S8 defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    aggiornamento:
    hanno bocciato pure la seconda pratica perché non ho risposto alle loro 2 chiamate ( fatte da un numero non richiamabile) perché impossibilitato.

    ho dovuto aprire una terza pratica
    11 giorni di pratiche inutili.

    L'assistenza della Iocean si era dimostrata migliore!
    Capisco la loro annosa imperizia ma...hai valutato di portarlo direttamente tu all'assistenza più vicina?
    O il centro dista molto da dove abiti?

    Edit. Non c'entra nulla col Thread, ma giusto per dimostrare quanto sono inetti.
    Solo l'altro giorno mi è capitato di leggere alla Community Samsung una Domanda di un Utente.
    Chiedeva come potesse evitare che lo schermo aumentasse di luminosità quando venivano aperte App tipo YouTube, lettore video...

    Rislosta: il problema sta nella applicazione stessa, non nel Sistema.

    Ma Brava Miss Vanessa!
    Peccato che basta andare nelle impostazioni e togliere la spunta all'opzione "ottimizzazione Video".

    ...pensare che 'sta gente viene pure pagata... Che tristezza...
    Ultima modifica di Ma551m0; 23-05-18 alle 13:30
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Capisco la loro annosa imperizia ma...hai valutato di portarlo direttamente tu all'assistenza più vicina?
    O il centro dista molto da dove abiti?
    ci avevo pensato. ma le recensioni su google sono pessime e ho desistito...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ancora non sono riuscito a far prelevare questo dannato telefono
    è la sesta pratica che aprono, e TNT, che doveva passare il 28, non si è fatto vedere. Oggi pomeriggio lo porto ad un TNT point.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy