CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ricezione scarsa (chiamate) s8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricezione scarsa (chiamate) s8

    salve a tutti.. il mio s8 ha pochissima ricezione con una sim vodafone che su iphone prendeva moltissimo e benissimo. ho inserito anche altra sim ma il risultato è lo stesso...
    il 4g prende ogni tanto ma le chiamate sono il fattore critico... avvolte partono ma solo dopo inoltro condizionato chiamata...
    premetto che l s8 è caduto qualche volta e non vorrei che l antenna si fosse spostata o si debba sostituire... prima di qualche giorno fa non era mio mi e stato regalato a un prezzo davvero modico...che posso fare secondo voi? lo faccio aprire per vedere se si è spostata l antennina? ho provato gia anche modalita sicura e ripristino ma niente.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzek97 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. il mio s8 ha pochissima ricezione con una sim vodafone che su iphone prendeva moltissimo e benissimo. ho inserito anche altra sim ma il risultato è lo stesso...
    il 4g prende ogni tanto ma le chiamate sono il fattore critico... avvolte partono ma solo dopo inoltro condizionato chiamata...
    premetto che l s8 è caduto qualche volta e non vorrei che l antenna si fosse spostata o si debba sostituire... prima di qualche giorno fa non era mio mi e stato regalato a un prezzo davvero modico...che posso fare secondo voi? lo faccio aprire per vedere se si è spostata l antennina? ho provato gia anche modalita sicura e ripristino ma niente.

    Ciao! Potresti gentilmente fornire il modello esatto e la versione software che attualmente è installata?

    Le antenne sono integrate nel frame laterale ed è piuttosto improbabile che si spostino. Se lo apri perdi impermeabilità e garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Potresti gentilmente fornire il modello esatto e la versione software che attualmente è installata?

    Le antenne sono integrate nel frame laterale ed è piuttosto improbabile che si spostino. Se lo apri perdi impermeabilità e garanzia.
    software installato:G950FXXU3CRGH/G950FOVF3CRH1/G950FXXU3CRGH.
    CODICE MODELLO:SM-G950F
    NUMERO DI SERIE:RF8JC0K5NBJ
    ANDROID:8.0.0
    SAMSUNG EXPERIENCE 9.0
    BANDA BASE: G950FXXU3CRGH
    BUILD:R16NW.G950FXXU3CRGH
    KNOX 3.0
    VERSIONE GESTORE TELEFONICO:SAOMC_SMG950F_OVF_OMN_OO_0029
    ce09171968d3e71805
    OMN_OMN_OMN
    Ultima modifica di Azzek97; 17-08-18 alle 11:13

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzek97 Visualizza il messaggio
    software installato:G950FXXU3CRGH/G950FOVF3CRH1/G950FXXU3CRGH.
    CODICE MODELLO:SM-G950F
    NUMERO DI SERIE:RF8JC0K5NBJ
    ANDROID:8.0.0
    SAMSUNG EXPERIENCE 9.0
    BANDA BASE: G950FXXU3CRGH
    BUILD:R16NW.G950FXXU3CRGH
    KNOX 3.0
    VERSIONE GESTORE TELEFONICO:SAOMC_SMG950F_OVF_OMN_OO_0029
    ce09171968d3e71805
    OMN_OMN_OMN
    Ti confermo il brand Vodafone e l'ultima versione software disponibile. Il prodotto è originale e dovrebbe essere in garanzia.

    Se ti rechi presso un centro Samsung autorizzato entro 24/48 ore avrai il telefono ripristinato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti confermo il brand Vodafone e l'ultima versione software disponibile. Il prodotto è originale e dovrebbe essere in garanzia.

    Se ti rechi presso un centro Samsung autorizzato entro 24/48 ore avrai il telefono ripristinato.
    grazie mille... unico problema... il prodotto è in garanzia certamente ,ma non possiedo lo scontrino per attestare il tutto...o almeno quest amico dovrebbe procurarmi la documentazione che attesta l acquisto ma per settembre... vale lo stesso se vado in questo centro che tra l altro è vicinissimo casa mia,senza scontrino? non riescono dall imei ad esempio a capire che è ancora in garanzia? inoltre questo ripristino che mi faranno avrà un costo ? anche perchè non penso sia dovuto alle cadute...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzek97 Visualizza il messaggio
    grazie mille... unico problema... il prodotto è in garanzia certamente ,ma non possiedo lo scontrino per attestare il tutto...o almeno quest amico dovrebbe procurarmi la documentazione che attesta l acquisto ma per settembre... vale lo stesso se vado in questo centro che tra l altro è vicinissimo casa mia,senza scontrino? non riescono dall imei ad esempio a capire che è ancora in garanzia? inoltre questo ripristino che mi faranno avrà un costo ? anche perchè non penso sia dovuto alle cadute...
    da ieri ho proprio il simbolo del divieto nessuna connessione dati e non mi fa fare neanche la ricerca reti... non è che il vecchio propietario l ha preso a rate e non ha pagato piu o è rubato?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy