CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non funziona più il sensore impronta digitale dopo aggiornamento a Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non funziona più il sensore impronta digitale dopo aggiornamento a Pie

    Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento ad Android Pie sul mio Samsung S8 non brand ma da subito ha smesso di funzionare il sensore impronte digitali. Mi appare il messaggio " Attenzione si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali etc.. Ho provato di tutto anche l' hard reset ma il problema persiste. E' capitato a qualcuno? Possibile che il cambio firmware l'abbia danneggiato? Anticipatamente ringrazio per le risposte

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msassimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento ad Android Pie sul mio Samsung S8 non brand ma da subito ha smesso di funzionare il sensore impronte digitali. Mi appare il messaggio " Attenzione si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali etc.. Ho provato di tutto anche l' hard reset ma il problema persiste. E' capitato a qualcuno? Possibile che il cambio firmware l'abbia danneggiato? Anticipatamente ringrazio per le risposte
    Un aggiornamento di sistema non dovrebbe causare nessun tipo di problema. Se hai già effettuato anche un ripristino ai dati di fabbrica non vorrei ci fosse allora qualcosa di più grave da gestire in assistenza che per pura fatalità si è verificato in concomitanza dell'aggiornamento. Hai provato magari ad impostare prima un altro tipo di sblocco come quello facciale, e poi aggiungere l'impronta?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato quello che hai indicato, ho provato a ricaricare il firmware ma il sensore non va. Non mi è restato altro che portarlo in assistenza, Venerdì prossimo me lo sostituiscono in garanzia. Non capisco come un aggiornamento firmware possa guastare un sensore.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msassimo Visualizza il messaggio
    Ho provato quello che hai indicato, ho provato a ricaricare il firmware ma il sensore non va. Non mi è restato altro che portarlo in assistenza, Venerdì prossimo me lo sostituiscono in garanzia. Non capisco come un aggiornamento firmware possa guastare un sensore.
    Per me è stata una concomitanza di sfortunati eventi, difficilmente un aggiornamento può causare un problema hardware. Tienici informati appena ti rientra

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato il sensore come ogni giorno ed ora magicamente funziona. Io non ci capisco più niente. Oggi pomeriggio proverò a fare un reset
    edit.. Resettato e funziona tutto, mah che dire non ho parole. Ora vado al centro assistenza e vediamo come glielo spiego
    Ultima modifica di msassimo; 14-03-19 alle 18:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy