CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy s8 dove comprare batteria originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy s8 dove comprare batteria originale

    Premetto di aver cercato nel forum più volte, ma sembra che questo tema interessi solo me.
    Mi sembra ovvio che dopo quasi 2 anni di utilizzo, la batteria vada cambiata, su internet ce ne sono parecchie in vendita, ma vorrei andare a colpo sicuro, comprandone una effettivamente originale, non "taroccata".
    Qualcuno è riuscito nell'impresa? se si dove ha acquistato? tnx

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lotaro Visualizza il messaggio
    Premetto di aver cercato nel forum più volte, ma sembra che questo tema interessi solo me.
    Mi sembra ovvio che dopo quasi 2 anni di utilizzo, la batteria vada cambiata, su internet ce ne sono parecchie in vendita, ma vorrei andare a colpo sicuro, comprandone una effettivamente originale, non "taroccata".
    Qualcuno è riuscito nell'impresa? se si dove ha acquistato? tnx
    Ciao, non sei l'unico, io dopo un anno di utilizzo già vorrei cambiarla perchè si scarica in modo incontrollato sotto il 30-40%.
    Ovviamente per andare a colpo sicuro bisognerebbe portare lo smartphone al centro assistenza, i costi salgono ma almeno si è certi di non fare pasticci.
    In ogni caso su amazon la trovi originale, ho visto che costa 18,99.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo5800 Visualizza il messaggio
    Ciao, non sei l'unico, io dopo un anno di utilizzo già vorrei cambiarla perchè si scarica in modo incontrollato sotto il 30-40%.
    Ovviamente per andare a colpo sicuro bisognerebbe portare lo smartphone al centro assistenza, i costi salgono ma almeno si è certi di non fare pasticci.
    In ogni caso su amazon la trovi originale, ho visto che costa 18,99.
    Ciao, stesso difetto anche a me, sotto il 30, 40% precipita. Ho provato a chiedere un intervento in garanzia per difetto di conformità, perché mi pare evidente che vi è qualche problema sin dall'origine, ma samsung mi ha risposto che la batteria è coperta da garanzia fino a 12 mesi. Tu hai risolto presso il centro di assistenza? Se si, quanto hai pagato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Ciao, stesso difetto anche a me, sotto il 30, 40% precipita. Ho provato a chiedere un intervento in garanzia per difetto di conformità, perché mi pare evidente che vi è qualche problema sin dall'origine, ma samsung mi ha risposto che la batteria è coperta da garanzia fino a 12 mesi. Tu hai risolto presso il centro di assistenza? Se si, quanto hai pagato?
    Se ti servono parti di ricambio ti consiglio di acquistare su ricambi-telefonia.com, posso assicurarti che il sito è affidabile, ho acquistato piu volte da loro;
    Non voglio sponsorizzare troppo il sito ma, devo dirti che i prodotti sono molto validi.
    Considera la batteria originale sta intorno ai 30 euro, invece, quella compatibile di grado AA sta intorno ai 15 euro.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Ciao, stesso difetto anche a me, sotto il 30, 40% precipita. Ho provato a chiedere un intervento in garanzia per difetto di conformità, perché mi pare evidente che vi è qualche problema sin dall'origine, ma samsung mi ha risposto che la batteria è coperta da garanzia fino a 12 mesi. Tu hai risolto presso il centro di assistenza? Se si, quanto hai pagato?
    Pensa che a me hanno detto di resettare il telefono, così ho lasciato perdere. Tanto dopo un anno, come dici tu, la batteria non è più coperta da garanzia.
    Ora l'unica cosa che faccio è non utilizzare la ricarica rapida e ho notato netti miglioramenti dopo vari cicli di carica scarica, anche se ogni tanto lo scherzetto me lo fa!
    in ogni caso a fine anno avrà due anni e deciderò se cambiarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy