CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Spotify su blocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spotify su blocco schermo

    Buongiorno ragazzi,
    Ho cercato come un forsennato online ma nessuno sembra avere questo problemino o comunque non ci osono soluzioni, mi spiego, sul mio vecchio s5 avevo spotify il quale una volta in riproduzione la musica e bloccato lo schermo questo compariva sulla schermata di blocco in modalità "estesa". Ora con il mio galaxy w8 vorrei fare la stessa cosa ma proprio non riesco , qualcuno sa come risolvere impostando l'app sullo schermo come succede per l'app samsung music? Grazie .

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di angelo5800


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ma non ti compare proprio nulla sulla schermata di blocco o lo vedi in versione compatta?
    Perchè io uso apple music e, nella schermata di blocco, lo vedo compatto, poi mi basta fare swype verso il basso e passa a tutto schermo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo5800 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma non ti compare proprio nulla sulla schermata di blocco o lo vedi in versione compatta?
    Perchè io uso apple music e, nella schermata di blocco, lo vedo compatto, poi mi basta fare swype verso il basso e passa a tutto schermo.
    Ciao, no lo vedo con il riproduttore classico (tasto indietro, play/pausa, e tasto avanti per intenderci) me prima sul mio s5 funzionava come funziona attualmente samsung music, ovvero bloccando il dispositivo e accendendo lo schermo (senza sbloccarlo) mi presenta la copertina dell'album e i vari tasti sottostanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy