CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

AIUTO! smartphone non si riavvia dopo root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino1989 Visualizza il messaggio
    il link mi riporta a 4 versioni, ho provato a scaricare la prima ma nell'atto di estrarre i file anzichè cinque me ne da due soltanto. quale versione dovrei scaricare avendo win 10 64bit.?
    Devi scaricare la versione per il Sistema Operativo che hai sul pc, se è a 64Bit o 32Bit
    Ultima modifica di JuJu75; 18-04-20 alle 11:59

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la versione per il Sistema operativo che hai sul pc, se è a 64Bit o 32Bit
    L’ho fatto e mi estrae solo due file anziché 5 come dalla guida, ti allego foto







    Scusami se ti sto tempestando di messaggi ma mi blocco sempre in qualche cavolata non essendo esperto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino1989 Visualizza il messaggio
    L’ho fatto e mi estrae solo due file anziché 5 come dalla guida, ti allego foto
    Spoiler:


    Scusami se ti sto tempestando di messaggi ma mi blocco sempre in qualche cavolata non essendo esperto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riscarica il firmware, forse nel download c'è stato qualche errore e qualche file è stato corrotto.
    Le immagini cerca di metterle sotto spoiler [SPOILER] link immagine [/ SPOILER (senza spazi tra il simbolo e la scritta)]

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Riscarica il firmware, forse nel download c'è stato qualche errore e qualche file è stato corrotto.
    Le immagini cerca di metterle sotto spoiler [SPOILER] link immagine [/ SPOILER (senza spazi tra il simbolo e la scritta)]
    sto procedendo a riscaricare il firmware. Prima mi si era spento internet e si era interrotto forse per questo si sarà corrotto. Comunque dopo averlo scaricato reinstallo l app 7 per estrarre i file.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino1989 Visualizza il messaggio
    sto procedendo a riscaricare il firmware. Prima mi si era spento internet e si era interrotto forse per questo si sarà corrotto. Comunque dopo averlo scaricato reinstallo l app 7 per estrarre i file.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    7zip è un programma per windows che serve a gestire i file compressi, si installa una volta sola.
    Non appena finisce di scaricare il pacchetto, tasto destro su di esso e da menù che appare scegli 7zip e dal sotto menù Estrai in nomedelpacchettofirmware

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Antonino1989 (18-04-20)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero tante!!!! Sei stato gentilissimo! Non finirò mai di ringraziarti si è accesso e sto procedendo alla configurazione iniziale. Volevo sapere se per mettere la root posso procedere o come ho fatto ieri o ho sbagliato qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino1989 Visualizza il messaggio
    Grazie davvero tante!!!! Sei stato gentilissimo! Non finirò mai di ringraziarti si è accesso e sto procedendo alla configurazione iniziale. Volevo sapere se per mettere la root posso procedere o come ho fatto ieri o ho sbagliato qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Devi cercare in sezione se c'è qualche guida inerente al tuo dispositivo e con lo stesso Sistema Operativo, nel senso se hai Android 8 devi cercare una guida che ti faccia ottenere i permessi di root su Galaxy S8 con a bordo Android 8 (o quello che sia).

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Devi cercare in sezione se c'è qualche guida inerente al tuo dispositivo e con lo stesso Sistema Operativo, nel senso se hai Android 8 devi cercare una guida che ti faccia ottenere i permessi di root su Galaxy S8 con a bordo Android 8 (o quello che sia).
    Provo a vedere..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di Osso17


    Registrato dal
    Mar 2020
    Località
    Brianza (LC)
    Messaggi
    31
    Smartphone
    S10E Stock ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonino1989 Visualizza il messaggio
    Grazie davvero tante!!!! Sei stato gentilissimo! Non finirò mai di ringraziarti si è accesso e sto procedendo alla configurazione iniziale. Volevo sapere se per mettere la root posso procedere o come ho fatto ieri o ho sbagliato qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Avevi fatto un backup prima del tentativo di root,foto,app, impostazioni di app,ecc...e sei riuscito a caricarlo dopo il flash del firmware stock?


    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osso17 Visualizza il messaggio
    Avevi fatto un backup prima del tentativo di root,foto,app, impostazioni di app,ecc...e sei riuscito a caricarlo dopo il flash del firmware stock?


    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Si, per sicurezza però le cose più importanti che avevo le ho scaricate su un hd. Ma il backup al riavvio me lha caricato tranquillamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Antonino1989 per il post:

    Osso17 (19-04-20)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy