CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus][G955] Info ufficiali e specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S8 Plus][G955] Info ufficiali e specifiche



    * Scheda tecnica Samsung Galaxy S8 Plus [G955]

    • Sistema operativo: Android 7.0 TouchWiz UI Nougat
    • Dimensioni: 159.5 x 73.4 x 8.1 mm
    • Peso: 173 g
    • SOC: SAMSUNG Exynos 8895, 10 nm
    • Processori: Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.7 GHz
    • GPU: Mali-G71 MP20
    • RAM: 4 GB
    • Batteria: agli ioni di litio da 3500 mAh (non removibile) con supporto a ricarica rapida e ricarica wireless
    • Memoria storage: 64 GB UFS 2.1 (espandibile via microSD fino a 256 GB)
    • Display: Infinity Display Super AMOLED 6.2" HDR QHD+ (2960 x 1440 pixel, 529 ppi) protetto da Corning Gorilla Glass 5
    • Fotocamera posteriore: 12 MPX con tecnologia Dual Pixel, (4290 x 2800 pixel), F 1.7, HDR, autofocus, doppio flash LED, stabilizzatore ottico, dual shot, getotagging
    • Registrazione video: 4K, slow motion fino a 1000 FPS
    • Fotocamera frontale: 8 MP con AutoFocus e apertura f/1.7
    • WiFi: 802.11 a/b/g/n/ac
    • Altre connettività: Bluetooth 5.0, A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo, NFC, Type-C 3.1
    • Reti: GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
    • Sensori biometrici: Scanner impronte digitali, scanner iride, misurazione del battito cardiaco
    • Sensori: Accelerometro, barometro, giroscopio, geomagnetico, magnetico, prossimità, luminosità RGB, pressione
    • Certificazione impermeabilità IP68


    * Bixby, nuovo assistente virtuale con pulsante fisico laterale dedicato:
    • Bixby Vision: basta puntare la fotocamera verso ciò che ci interessa e Bixby fornirà informazioni aggiuntive, consigli, traduzioni in tempo reale e controllo prezzi online. Prevista anche la scansione del codice QR
    • Bixby Home: un hub in cui è possibile controllare tutte le proprie informazioni personali - appuntamenti, notizie personalizzate in base ai gusti dell'utente, meteo, posta elettronica, musica e galleria fotografica. Più Bixby Home viene usato, più accurati diventano i suoi suggerimenti
    • Bixby Voice: un assistente vocale analogo a Cortana, Google Assistant e Siri, in grado di comprendere istruzioni complesse espresse con un linguaggio naturale. Inizialmente, però, Bixby Voice sarà disponibile solo in inglese


    * Colorazioni disponibili al lancio (Samsung Galaxy S8 Plus disponibile in italia a partire dal 28 aprile, presunti 829€):
    • Midnight Black
    • Orchid Gray
    • Arctic Silver
    Ultima modifica di bluflight13; 02-04-17 alle 22:22
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho letto su un noto sito concorrente che il peso dovrebbe essere 173 grammi , non 157..quindi ... è sbagliato qui o è giusto e hanno dato una info sbagliata sull'altro sito ?.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (02-04-17)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve. Ho letto su un noto sito concorrente che il peso dovrebbe essere 173 grammi , non 157..quindi ... è sbagliato qui o è giusto e hanno dato una info sbagliata sull'altro sito ?.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Corretto 173, è stato preso per errore il peso di s7 edge. Modificato e corretto. Grazie per la segnalazione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (02-04-17),frank92samsung (02-04-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente sbaglio discussione ma sto impazzendo nella ricerca e chiedo aiuto
    Vorrei avere qualche informazione di dettaglio su s8+ dual sim garanzia italia..se sia possibile acquistarlo al di fuori del sito samsung e info sullo stesso modello ma con 6 giga di ram e 128 giga di menoria

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto.gala Visualizza il messaggio
    probabilmente sbaglio discussione ma sto impazzendo nella ricerca e chiedo aiuto
    Vorrei avere qualche informazione di dettaglio su s8+ dual sim garanzia italia..se sia possibile acquistarlo al di fuori del sito samsung e info sullo stesso modello ma con 6 giga di ram e 128 giga di menoria
    Credo che l'unica alternativa valida sia Amazon.it
    Se lo acquisti in altri store hai la garanzia global che, onestamente, è un po' complicata.
    Quantomeno su Amazon, pur non essendo riparabile in Italia, lo rimandi a loro e te lo cambiano.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #6
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per favore, possibile avere un chiarimento sulla sigla?
    Su Amazon, per non fare nomi, leggo:
    Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Nero (Midnight Black) [Versione Italiana] --> SM-G955F
    Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Argento (Arctic Silver) [Versione Italiana] --> SM-G955FZSAITV
    Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Grigio (Orchid Gray) [Versione Italiana] --> SM-G950FZVAITV
    In un negozio fisico Mediaw. c'era in esposizione un S8+ nero --> alla voce info sul dispositivo delle impostazioni del telefono c'è la sigla G955X

    Cosa significano queste diverse lettere dopo G955?
    Una curiosità: VERSIONE ITALIANA non significa GARANZIA ITALIANA...giusto?
    Motorola EDGE 40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy