CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 88 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus - G955] SOS Hardware e danni fisici al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Te pareva che andasse bene... Tu come ti comporteresti, ripari e tenti di nuovo o ripari e cambi caricabatterie?

Grazie Francesco

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di malebolge; 03-08-18 alle 10:44
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sta sera ho estratto il telefono dalla tasca posteriore e mi sono trovato il "regalino". Vetro rotto appena dietro il tasto d'accensione. Il telefono ( e ne sono sicuro al 100% ) non ha subito nessun trauma, caduta o colpo. Niente di niente e ho conferma anche perché ho la cover originale in plastica e se avesse subito colpi sarebbe segnata anche quella. Come è possibile che si sia rotto lostesso? Può essere stato un problema di torsione del telefono a sedermi sopra in macchina ( come peraltro ho sempre fatto negli ultimi 5 anni con tutti i telefoni che ho avuto )?
    Ho chiamato amazon.it per vedere se si può fare qualcosa con la garanzia, mi hanno detto di spedirglielo e poi loro valutano se è in garanzia o meno.
    Sono però molto sfiduciato perché sembra proprio che sia caduto e che abbia preso una botta. Eventualmente qualcuno sa se può essere un difetto di fabbrica al quale posso appigliarmi? Eventualmente quanto può costare ripararlo? Secondo voi col vetro con quella crepa vado a perdere anche l'impermeabilità del telefono?
    Grazie mille a chi mi aiuta.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Mi Mix 1 6/256

Ringraziamenti
    13,119
    Ringraziato 10,371 volte in 8,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sta sera ho estratto il telefono dalla tasca posteriore e mi sono trovato il "regalino". Vetro rotto appena dietro il tasto d'accensione. Il telefono ( e ne sono sicuro al 100% ) non ha subito nessun trauma, caduta o colpo. Niente di niente e ho conferma anche perché ho la cover originale in plastica e se avesse subito colpi sarebbe segnata anche quella. Come è possibile che si sia rotto lostesso? Può essere stato un problema di torsione del telefono a sedermi sopra in macchina ( come peraltro ho sempre fatto negli ultimi 5 anni con tutti i telefoni che ho avuto )?
    Ho chiamato amazon.it per vedere se si può fare qualcosa con la garanzia, mi hanno detto di spedirglielo e poi loro valutano se è in garanzia o meno.
    Sono però molto sfiduciato perché sembra proprio che sia caduto e che abbia preso una botta. Eventualmente qualcuno sa se può essere un difetto di fabbrica al quale posso appigliarmi? Eventualmente quanto può costare ripararlo? Secondo voi col vetro con quella crepa vado a perdere anche l'impermeabilità del telefono?
    Grazie mille a chi mi aiuta.

Ciao! L'impermeabilità è compromessa. La stessa cosa è successa ad un mio collega, probabilmente è dovuto alla flessione del telefono. A lui è successo due volte in anteriore. Alla fine ha risolto non mettendolo più in tasca.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (12-09-18),samfdk (11-09-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! L'impermeabilità è compromessa. La stessa cosa è successa ad un mio collega, probabilmente è dovuto alla flessione del telefono. A lui è successo due volte in anteriore. Alla fine ha risolto non mettendolo più in tasca.
    E come faccio? Devo andate in giro col telefono in mano? Pazzesco cmq. Non mi era mai successo e di telefoni ne ho cambiati una decina. L'ho sempre tenuti nella tasca dietro. Ma è un problema dell's8 plus o generale?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Mi Mix 1 6/256

Ringraziamenti
    13,119
    Ringraziato 10,371 volte in 8,217 Posts
    Predefinito

E come faccio? Devo andate in giro col telefono in mano? Pazzesco cmq. Non mi era mai successo e di telefoni ne ho cambiati una decina. L'ho sempre tenuti nella tasca dietro. Ma è un problema dell's8 plus o generale?

Il mio collega ha S8 normale, non plus. Girare con il telefono in mano sicuramente no, anche se c'è chi lo fa, Magari cambiare tasca, nel giubbino (quest'inverno) o nella tasca anteriore. Se ti pieghi te ne accorgi subito
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (12-09-18),complicazio (12-09-18)

Moderatore L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,336
    Ringraziato 2,999 volte in 2,304 Posts
    Predefinito

Col telefono in mano direi di no.
    È molto più probabile che si rompa cadendo...
    Ma tenerlo sempre in una tasca che non sia quella posteriore.. È la cosa più saggia.
    Tenerlo nella tasca posteriore, sedendosi sopra, senza poter percepire il peso che su quella fragile scocca di vetro grava...

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ...o nella tasca anteriore. Se ti pieghi te ne accorgi subito
    Infatti...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,789
    Ringraziato 3,811 volte in 2,982 Posts
    Predefinito

Piuttosto che metterlo nella tasca posteriore lo tengo in mano.
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Vabbè a questo punto penso proprio sia colpa mia. Probabilmente sono stato fortunato con gli altri telefoni. L'ho sempre tenuti nella tasca posteriore con il monitor rivolto verso l'interno e non ho mai avuto nessun problema. Ma secondo voi è impossibile che l'intervento mi venga riconosciuto in garanzia?

Moderatore L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,336
    Ringraziato 2,999 volte in 2,304 Posts
    Predefinito

Vabbè a questo punto penso proprio sia colpa mia. Probabilmente sono stato fortunato con gli altri telefoni. L'ho sempre tenuti nella tasca posteriore con il monitor rivolto verso l'interno e non ho mai avuto nessun problema. Ma secondo voi è impossibile che l'intervento mi venga riconosciuto in garanzia?

Io direi che il doppio vetro (anteriore ed ora anche posteriore) ha reso questi oggetti fragili come porcellana.
    Belli, ma troppo fragili.

Prova, ma è palese che non possa esserti stato venduto così. Il sospetto che nascerà sarà che il danno sia derivato da una caduta ahimè. Poco comunque cambia.
    Tentare non nuoce però. Come ti ha consigliato Amazon prova a spedirlo a loro.
    Da loro ho visto fare cose che mai avrei potuto solo immaginare.
    Sono dei Big!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,789
    Ringraziato 3,811 volte in 2,982 Posts
    Predefinito

Secondo me sei stato molto fortunato le altre volte e dubito che l'intervento rientri in garanzia, ma con Amazon non si può mai sapere.
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio