CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 212
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G955] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifica wathsapp.

    Ciao a tutti possiedo un fantastico device galaxy s8 plus. Da quando ho fatto l'aggiornamento software NOGAUT di luglio si sente pochissimo la notifica dell'invio messaggio di wathsapp nonostante il volume di notifica è al massimo. Qualcuno mi darebbe supporto? Grazie

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoben Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo un fantastico device galaxy s8 plus. Da quando ho fatto l'aggiornamento software NOGAUT di luglio si sente pochissimo la notifica dell'invio messaggio di wathsapp nonostante il volume di notifica è al massimo. Qualcuno mi darebbe supporto? Grazie

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    purtroppp non puoi avere supporto perché non c'è soluzione, tu stai parlando della notifica di quando tu invio il messaggio a un'altra persona giusto? beh è successo anche quando avevo l's7 e non ho mai capito cosa sia successo ma poi si è risolto da solo. Prova a inviare 2 messaggi in maniera velocissima tipo "a" e poi "e" veramente in maniera veloce e vedrai che il secondo suono è il suono classico che avevi prima, come se quando il suono si risvegliasse dallo standby sia più ovattato

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mago 988 ho provato a fare come dici tu di inviare 2 messaggi in sequenza rapida ma il suono di notifica è ancora basso. Comunque grazie 1000

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  5. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoben Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo un fantastico device galaxy s8 plus. Da quando ho fatto l'aggiornamento software NOGAUT di luglio si sente pochissimo la notifica dell'invio messaggio di wathsapp nonostante il volume di notifica è al massimo. Qualcuno mi darebbe supporto? Grazie

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di supporto per le info/problematiche generiche
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho comprato l's8 plus a fine luglio e oggi mi sono accorto che durante una qualsiasi chiamata,che essa sia in entrata o in uscita,mentre sta chiamando noto dei pixel bianchi che si accendono e spengono sparsi per tutto il display(ne sono pochi) mentre è presente l'animazione della chiamata,adesso mi chiedo se è proprio l'animazione della chiamata che li presenta oppure è un problema mio?Qualcuno con lo stesso smartphone può controllare pls?
    Grazie a chi mi saprà rispondere

  7. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho comprato l's8 plus a fine luglio e oggi mi sono accorto che durante una qualsiasi chiamata,che essa sia in entrata o in uscita,mentre sta chiamando noto dei pixel bianchi che si accendono e spengono sparsi per tutto il display(ne sono pochi) mentre è presente l'animazione della chiamata,adesso mi chiedo se è proprio l'animazione della chiamata che li presenta oppure è un problema mio?Qualcuno con lo stesso smartphone può controllare pls?
    Grazie a chi mi saprà rispondere
    Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore. Controlla magari se hai aggiornamenti ota da fare, e in caso positivo effettua l'update

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho appena preso il telefono e ho notato che non riesco ad eliminare i collegamenti creati nella home.
    Non ci sta ne il classico cestino ne niente..e per caso ho duplicato la casella gmail e ora ne ho 2 sulla home.
    Come risolvo?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere perchè se devo installare apk di sistema il mio samsung s8 plus mi dice che il pacchetto di installazione e uguale con quello esistente e non mi da la possibilità di aggiornare app.che fare? grazie.

  10. #109
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto il dito sul collegamento che vuoi eliminare, ti si aprirà un piccolo menu a tendina con 4 o 5 voci una delle quali ti permetterà di rimuovere il collegamento.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti voi.
    Come da titolo voglio capire se s8 plus sopporta s pen.
    Io per ora ho provato con quella del note 4 ma nulla da fare
    E pure ho scaricato l'app s pen dal samsung store.

    Qualcuno di voi ha tentato la mia stessa impresa?

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy