CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 212
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G955] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Domande:

    1. GALLERIA: sono dentro un gruppo WhatsApp, al solito passano una marea di foto stupide/divertenti etc e idem per i video. L'altro giorno mi serviva recuperare una foto fatta qualche mese fà (era una password) vado in galleria e cacchio mi sono ritrovato una marea di sporcizia foto non mie nella mia galleria solo poi ho collegato che erano quelle del gruppo WhatsApp. Come fare per far si che in "galleria" appaiano e vengano memorizzate solo le foto della cam?

    2. APPS SEMPRE APERTE: mi sono accorto che anche se chiudo una apps, la radio, chrome o qualsiasi altra, dopo premendo il tasto a sinistra che fà passare da un app all'altra riappaiono tutte anche quelle chiuse, perché?

    3. WhatsApp ad ogni riavvio del terminale mi chiede il codice di conferma, cè modo di evitare questo passaggio?
    1. prova a creare un file vuoto nella cartella delle immagini di whatsapp e chiamalo .nomedia (con il punto): questo dovrebbe nasconderle dalla galleria
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Da un paio di giorni sono possessore di questo dispositivo e sto cercando di conoscerlo al meglio
    Una domanda: con Huawei avevo impostato la sd come memoria principale e tutte le foto e i video (sia da cam che da whatsapp e viber) andavano su sd. E' possibile fare questa cosa anche con S8 plus o ci vanno solo quelle da cam?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    volevo chiedervi se è normale che a volte le app si aprano in maniera lentissima. L'ho notato in particolare con il dialer. Se risveglio il telefono dopo un po', diciamo un'ora, il dialer ci mette una vita, anche un paio di secondi. Se invece lo riapro dopo che magari ho navigato o fatto altro, si apre subito. È il sistema che "congela" l'app o cosa? E non c'è un modo per impedirglielo?

  5. #144
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoand Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    volevo chiedervi se è normale che a volte le app si aprano in maniera lentissima. L'ho notato in particolare con il dialer. Se risveglio il telefono dopo un po', diciamo un'ora, il dialer ci mette una vita, anche un paio di secondi. Se invece lo riapro dopo che magari ho navigato o fatto altro, si apre subito. È il sistema che "congela" l'app o cosa? E non c'è un modo per impedirglielo?
    Con il fratello minore non mi succede. Hai controllato le applicazioni che il telefono (per conto suo) ha messo nel risparmio energetico?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con il fratello minore non mi succede. Hai controllato le applicazioni che il telefono (per conto suo) ha messo nel risparmio energetico?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Sì, non c'è. Sono andato nelle opzioni sviluppatore e ho controllato i processi in esecuzione e quelli in cache. Il telefono sta nei secondi (anche Whatsapp però), mentre altre tipo Telegram rimangono fra i primi. Non c'è un modo per toglierlo dalla cache e metterlo sempre in esecuzione?

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Salve ho notato che quando arriva una chiamata la suoneria parte bassissima, poi incrementa il volume progressivamente fino al tono "normale". Mi ricordo che molti altri vecchi Galaxy S avevano la stessa caratteristica (S, S Plus, S2, ecc) e non era eliminabile se non con le custom rom e il root. Stranamente sull'S7 Edge questa cosa non accade, ovvero la suoneria non è incrementale.
    Vorrei sapere se mi sono perso un settaggio per escluderla o se Samsung ha deciso di fare una clamorosa marcia indietro...
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  8. #147
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Salve ho notato che quando arriva una chiamata la suoneria parte bassissima, poi incrementa il volume progressivamente fino al tono "normale". Mi ricordo che molti altri vecchi Galaxy S avevano la stessa caratteristica (S, S Plus, S2, ecc) e non era eliminabile se non con le custom rom e il root. Stranamente sull'S7 Edge questa cosa non accade, ovvero la suoneria non è incrementale.
    Vorrei sapere se mi sono perso un settaggio per escluderla o se Samsung ha deciso di fare una clamorosa marcia indietro...
    Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, volevo chiedere lumi sul mio s8+

    questi sono i codici:
    AP: G955FXXU1AQH3
    CP: G955FXXU1AQH3
    CSP: G955FOXM1AQH3

    I miei dubbi sono i seguenti:

    si tratta di prodotto no brand?

    è normale che su samsung members e su phone info mi riporti il codice prodotto: SM- G955FZKAITV?

    è normale che ancora sia fermo alla patch di sicurezza di agosto?

    grazie per le info che mi darete

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macula Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, volevo chiedere lumi sul mio s8+

    questi sono i codici:
    AP: G955FXXU1AQH3
    CP: G955FXXU1AQH3
    CSP: G955FOXM1AQH3

    I miei dubbi sono i seguenti:

    si tratta di prodotto no brand?

    è normale che su samsung members e su phone info mi riporti il codice prodotto: SM- G955FZKAITV?

    è normale che ancora sia fermo alla patch di sicurezza di agosto?

    grazie per le info che mi darete
    È italiano no brand e infatti il codice finisce con ITV. È normale che sia alla patch di agosto perché è quella l'ultima rilasciata in italia
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

    DreamReaper (07-11-17)

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti da qualche settimana ho un problema con le notifiche di whatsapp e lo schermo curvo( illuminazione edge) quando il dispositivo e' bloccato con AOD , le notifiche le ricevo correttamente, ma il contorno non si illumina come invece accade normalmente con tutte le altre app, nessun problema invece se il dispositivo e' sbloccato la notifica fa illuminare tutto il contorno schermo correttamente. Qualcuno mi sa aiutare?

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy