CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 212
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G955] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se a qualcuno è capitato di non riuscire più ad allargare lo schermo su s8+ quando è su Youtube..da ieri non funziona più qualcuno sa come fare per ripristinare il tutto come prima?


    grazie

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    È cambiata la app di YouTube. Basta fare un pinch to zoom (come per ingrandite le foto)
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho da qualche giorno un s8+ ho l barra in alto dove ci sono le icone della batteria, l'ora, il segnale gsm e 4g, ecc-ecc che non la vedo intera solo metà la parte alta della scritta non la vedo, anche la scritta TIM la vedo senza la metà alta della scritta...
    qualcuno ha una soluzione ....

    Garzie

  5. #154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2112luca Visualizza il messaggio
    Ciao ho da qualche giorno un s8+ ho l barra in alto dove ci sono le icone della batteria, l'ora, il segnale gsm e 4g, ecc-ecc che non la vedo intera solo metà la parte alta della scritta non la vedo, anche la scritta TIM la vedo senza la metà alta della scritta...
    qualcuno ha una soluzione ....

    Garzie
    prova un factory reset ma mi sa che hai qualche problema.... oppure prima del fattori prova a cambiare risoluzione da impostazioni, mettila più alta o più bassa e vedi se la situazione cambia

  6. #155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da qualche settimana ho un problema con le notifiche di whatsapp e lo schermo curvo( illuminazione edge) quando il dispositivo e' bloccato con AOD , le notifiche le ricevo correttamente, ma il contorno non si illumina come invece accade normalmente con tutte le altre app, nessun problema invece se il dispositivo e' sbloccato la notifica fa illuminare tutto il contorno schermo correttamente. Qualcuno mi sa aiutare?
    Mi era capitato anche a me su S8 normale. Dopo qualche giorno si è sistemato da solo. Probabilmente avrà aggiornato qualche applicazione su Samsung App.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    prova un factory reset ma mi sa che hai qualche problema.... oppure prima del fattori prova a cambiare risoluzione da impostazioni, mettila più alta o più bassa e vedi se la situazione cambia
    Grazie della risposta non so cosa sia successo ma senza modificare nulla adesso si è sistemato tutto..... mistero fitto mistero...bha!!!!

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Domanda da neofita del software samsung:
    - come posso creare un collegamento sul lancher di un contatto presente in rubrica, in modo tale da evitare di andare ogni volta nella rubrica e ripescare il contatto?
    - disattivare le app che samsung ha inserito di sistema e che a me non servono (tipo word...exel ecc) comporta dei problemi?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Domanda da neofita del software samsung:
    - come posso creare un collegamento sul lancher di un contatto presente in rubrica, in modo tale da evitare di andare ogni volta nella rubrica e ripescare il contatto?
    - disattivare le app che samsung ha inserito di sistema e che a me non servono (tipo word...exel ecc) comporta dei problemi?
    ciao

    Allora la via più facile è inserire il widget Rubrica che troverai tra le opzioni. tenendo premuto sul schermata Home per un secondo, in basso troverai la scritta Widget,clicca sopra e scorri fino a quando non troverai la dicitura Rubrica, clicca su Contatto, selezioni la persona interessata ed il gioco è fatto.
    Anxhe se mamma Samsung nel sistema ha applicazioni queste ultime se non utilizzate non consumano batteria ma occupano soltanto un po di spazio nella memoria.
    Però ti garantisco che le applicazioni che hai appena nominato sono di fondamentale importanza nell'uso quotidiano

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  10. #159
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    1. GALLERIA: sono dentro un gruppo WhatsApp, al solito passano una marea di foto stupide/divertenti etc e idem per i video. L'altro giorno mi serviva recuperare una foto fatta qualche mese fà (era una password) vado in galleria e cacchio mi sono ritrovato una marea di sporcizia foto non mie nella mia galleria solo poi ho collegato che erano quelle del gruppo WhatsApp. Come fare per far si che in "galleria" appaiano e vengano memorizzate solo le foto della cam?

    1> Devi eliminare la sincronizzazione delle foto di Whatsapp.


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Perdona il ritardo, ma non trovo tale opzione in Whatsapp, dove devo cercare esattamente qualè menu/voce/sottovoce? Grrazie.

  11. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Perdona il ritardo, ma non trovo tale opzione in Whatsapp, dove devo cercare esattamente qualè menu/voce/sottovoce? Grrazie.
    Prova ad andare in impostazioni, Download automatico e li disattivi le foto. Sia in rete mobile che in wifi

    Unico problema è che non le vedi

    In sintesi se le vedi, vanno a finire nella galleria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy