CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 212
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G955] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Al momento dell'attivazione del telefono dopo aver messo indirizzo email e password di Google.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Cmq scusa, ho sbagliato... Volevo sapere come si fa il backup.... Per poi ripristinarlo all'avvio telefono
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il problema che se vado in galleria foto, invece che trovare gli scatti fatti da me, mi ritrovo anche tutte le immagini che provengono dai gruppi "WhatsApp". Come fare per evitare che tutto il materiale dei gruppi NON vada mai in galleria?

    grazie

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Vai in "album" e ti trovi le foto divise per cartelle (camera, screenshots, whatsapp, telegram)
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. #174
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Vai in "album" e ti trovi le foto divise per cartelle (camera, screenshots, whatsapp, telegram)
    Grazie lo sapevo, ma non ho chiesto altre vie ma nello specifico come fare per NON far entrare nella galleria img esterne. Se scatto una foto e voglio rivederla, continuo sempre dalla app Cam come è logico che sia, e non debbo essere costretto ad aprire altre apps, ci deve essere una seppur minima impostazione nella galleria che mi eviti tutto questo sbattimento, è semplice logica se vado su Cam mi aspetto di vedere solo foto fatte da me e non garbage proveniente da tutte le menate installate nel telefono... non solo il solo a lamentarmi di sta cosa e di aggiornamenti ne rilasciano di continuo...

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Grazie lo sapevo, ma non ho chiesto altre vie ma nello specifico come fare per NON far entrare nella galleria img esterne. Se scatto una foto e voglio rivederla, continuo sempre dalla app Cam come è logico che sia, e non debbo essere costretto ad aprire altre apps, ci deve essere una seppur minima impostazione nella galleria che mi eviti tutto questo sbattimento, è semplice logica se vado su Cam mi aspetto di vedere solo foto fatte da me e non garbage proveniente da tutte le menate installate nel telefono... non solo il solo a lamentarmi di sta cosa e di aggiornamenti ne rilasciano di continuo...
    Mi dispiace ma non ho mai trovato una impostazione per fare quello che chiedi. Credo che non sia nemmeno un bug, ma che il comportamento sia "by design" (cioè che sia proprio così che sia stato progettato). Mi dispiace di non poterti essere più di aiuto.
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sul mio s8+ almeno una volta a settimana ho problemi con la connessione dati, sia 3g che 4g. Non funziona la navigazione web nè tantomeno tutte quelle app che richiedono una connessione dati (unicredit, vodafone ecc). Devo spegnere e riaccendere il tel ma anche questo non sempre funziona. Mi era capitata la stessa cosa lo scorso anno con un s5. La vodafone mi aveva prima resettato la sim, ma poi me l'hanno sostituita. Problema risolto. Ultimamente erano ricomparsi gli stessi problemi su s7 edge. Acquistato un mese fa circa s8+, tutto ok fino a circa 10gg fa quando il problema si è ripresentato anche su questo tel(nuovo). Visto che mi pare impossibile dover sostituire ancora la sim e premettendo che il j7 e nexus 5x dei miei famigliari funzionano perfettamente nel medesimo momento e luogo, quale può essere il problema? Grazie...

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragaaa ho appena cambiato cell avevo un letv x 600, mi era molto comoda la funzione nelle impostazioni, programma accensione spegnimento automatico, su questa nuova versione android del mio cell non riesco a trovarla... eventualmente esiste un app che la sostituisca? Grazie in anticipo

  9. #178
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Ciao ragaaa ho appena cambiato cell avevo un letv x 600, mi era molto comoda la funzione nelle impostazioni, programma accensione spegnimento automatico, su questa nuova versione android del mio cell non riesco a trovarla... eventualmente esiste un app che la sostituisca? Grazie in anticipo
    Intendi che si spegne letteralmente e si riaccende letteralmente in base ad un orario? O semplicemente accende e spegne lo schermo?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #179
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tig3r Visualizza il messaggio
    Ciao ragaaa ho appena cambiato cell avevo un letv x 600, mi era molto comoda la funzione nelle impostazioni, programma accensione spegnimento automatico, su questa nuova versione android del mio cell non riesco a trovarla... eventualmente esiste un app che la sostituisca? Grazie in anticipo
    Se specifichi il terminale eventualmente spostiamo nella sezione più adatta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    bluflight13 (14-05-18)

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Intendi che si spegne letteralmente e si riaccende letteralmente in base ad un orario? O semplicemente accende e spegne lo schermo?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Accendere il cell in automatico nel senso che io lo spengo di mio manualmente (non lo schermo propeio arresto) e poi programmo che alle 7 di mattina si accenda da solo... il cellulare è un samsung s8 plus credo di avere oreo come versione

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy