CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 36 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 133 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 220
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus - G955] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di VOLSA85

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S8 Plus no brand. Ho riscontrato dei piccoli bug dopo l aggiornamento ad android pie. Speravo che con l ultimo aggiornamento software di marzo fosse stato risolto qualcosa, ma nn stato cosi per quanto mi riguarda.
    Non ho ancora effettuato un ripristino dati di fabbrica o hard reset dall aggiornamento ad android pie. Mi sto convincendo nel farlo ma ho alcuni dubbi al rigurardo. Volevo appunto capire se quando vado per fare il ripristino dati di fabbrica o hard reset , se devo togliere la micro sd e la sim card o non c' n' di bisogno? grazie a tutti in anticipo.

2.  
    Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VOLSA85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S8 Plus no brand. Ho riscontrato dei piccoli bug dopo l aggiornamento ad android pie. Speravo che con l ultimo aggiornamento software di marzo fosse stato risolto qualcosa, ma nn stato cosi per quanto mi riguarda.
    Non ho ancora effettuato un ripristino dati di fabbrica o hard reset dall aggiornamento ad android pie. Mi sto convincendo nel farlo ma ho alcuni dubbi al rigurardo. Volevo appunto capire se quando vado per fare il ripristino dati di fabbrica o hard reset , se devo togliere la micro sd e la sim card o non c' n' di bisogno? grazie a tutti in anticipo.
    Io le toglierei.
    Che bug hai notato?

Ciao

Baby Droid L'avatar di VOLSA85

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccolezze:
    - Piccolo calo dell autonomia, poi per quanto riguarda la fotocamera frontale le foto sembrano di bassa qualit rispetto a prima e l'ho notato soprattutto in ambiente con poca luce, come se non riuscisse a mettere a fuoco per bene, ho notato anche che quando riavvio il telefono l'opzione" id chiamante protezione e spam" si disattiva e devo riattivare ogni volta. Altra cosa quando ricevo le chiamate l opzione "muto semplice" cio l'opzione che quando si capovolge il telefono si disattiva l audio non funziona sempre, mentre prima dell'aggiornamento non mi aveva mai dato problemi. Altro "problema"che quando scatto le foto, nell'anteprima in basso a sinistra mi da la foto capovolta o al contrario di come viene scattata. Ma appena ci clicco ritorna normale. Ultimo problema con "ok Google" prima dell'aggiornamento funzionava sempre, adesso no, ho resettato anche il modello vocale pi volte e funziona, ma dopo qualche ora non funziona, anche con telefono bloccato.
    Ultima modifica di VOLSA85; 29-03-19 alle 01:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...vi scrivo perch nel Tel di mio padre ..s8 plus infatti...da qualche giorno...dopo l'aggiornamento a 9.pie... quando riceve una chiamata dopo due squilli praticamente risponde in automatico la chiamata. .e ed esce quella scritta che allego .. con scritto anche auto replay.. se poi spegne il cel e lo riaccende funziona normale.. ma poi appena apre un app e riceve una chiamata risponde in automatico di nuovo . abbiamo provato a fare il ripristino delle impostazioni ma nulla...avete suggerimenti?grazie

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di syn80; 22-04-19 alle 12:38

Moderatore L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,230
    Ringraziato 21,318 volte in 8,633 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...vi scrivo perch nel Tel di mio padre ..s8 plus infatti...da qualche giorno...dopo l'aggiornamento a 9.pie... quando riceve una chiamata dopo due squilli praticamente risponde in automatico la chiamata. .e ed esce quella scritta che allego .. con scritto anche auto replay.. se poi spegne il cel e lo riaccende funziona normale.. ma poi appena apre un app e riceve una chiamata risponde in automatico di nuovo . abbiamo provato a fare il ripristino delle impostazioni ma nulla...avete suggerimenti?grazie

Topic unito al thread di riferimento. Hai controllato nelle impostazioni del telefono je non sia attiva la risposta automatica? Come da foto (devi aprire il telefono dal icona della cornetta, 3 puntini in alto a destra, impostazioni. Il ripristino che menzioni intendi il ripristino ai dati di fabbrica?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Tutto disabilitato risposta automatica.... Scusa ho allegato anche la foto del numero di aggiornamento. Comunque il ripristino solo delle impostazioni non dati di fabbrica..dici che pu servire? grazie

Ringraziamenti
    9,230
    Predefinito

Tutto disabilitato risposta automatica.... Scusa ho allegato anche la foto del numero di aggiornamento. Comunque il ripristino solo delle impostazioni non dati di fabbrica..dici che pu servire? grazie

A volte dopo un major update, di fronte a problemi strani difficile venirne a capo.. Un ripristino ai dati di fabbrica risolve sicuro

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    A volte dopo un major update, di fronte a problemi strani difficile venirne a capo.. Un ripristino ai dati di fabbrica risolve sicuro

Grazie del consiglio.... Solo che mio padre non vorrebbe perdere tutte le applicazioni e soprattutto i dati delle che ci sono nelle applicazioni..hai suggerimenti per risolvere quest altro problema?prima di formattare?nn so un App che salva tutto anche i dati? Esiste un App che ti fa vedere tutte le password che hai salvato nelle varie App?

Ringraziamenti
    9,230
    Predefinito

Grazie del consiglio.... Solo che mio padre non vorrebbe perdere tutte le applicazioni e soprattutto i dati delle che ci sono nelle applicazioni..hai suggerimenti per risolvere quest altro problema?prima di formattare?nn so un App che salva tutto anche i dati? Esiste un App che ti fa vedere tutte le password che hai salvato nelle varie App?

Samsung pass ti salva le password, ma lo devi fare a monte quando installi le app. Per i vari dati ormai la maggior parte delle applicazioni hanno la sincronia con l'account Google. So che uno sbattimento ma spesso non c' modo di risolvere questi problemi "strani". Attendiamo se qualcun'altro ha dei consigli da poterti dare

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,971
    Ringraziato 14,330 volte in 9,484 Posts
    Predefinito

Potresti provare ad arrestare e poi resettare dati e cache delle app telefono e contatti per provare prima di tentare il reset del telefono.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

bluflight13 (22-04-19)

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio