CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus - G955] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto come fare l'hard reset.....
    Non capisco tutte queste risposte da bambini!!
    Ho chiesto di risolvermi un problema è vi ringrazio.
    Certo non c'era bisogno di tutte ste frasi da codificare!!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Me lo auguro anch'io , ma per lui, per me , non vedo perché dovrei preoccuparmene.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Se hai sospettato che il dispositivo era di provenienza illecita (e non lo possiamo sapere) potevi quantomeno evitare il commento. In ogni caso qui su Androidiani la tolleranza è zero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (28-05-17)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga il dispositivo è del mio vicino di casa che non se ne intende proprio di tecnologia e chissà che casino ha fatto...
    Ed ora gliè lo sistemo.
    Ora capisco tutto!
    Grazie e scusate del malinteso.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai sospettato che il dispositivo era di provenienza illecita (e non lo possiamo sapere) potevi quantomeno evitare il commento. In ogni caso qui su Androidiani la tolleranza è zero.
    Io non ho sospettato proprio nulla , ho solo fatto una battuta come penso l'altro ragazzo, è evidente che l'amico dell'autore della domanda abbia solo dimenticato il pin.

    PS ma perché ci sono forum dove c'è tolleranza per illeciti di qualche genere?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  7. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fionda4 Visualizza il messaggio
    Ho visto come fare l'hard reset.....
    Non capisco tutte queste risposte da bambini!!
    Ho chiesto di risolvermi un problema è vi ringrazio.
    Certo non c'era bisogno di tutte ste frasi da codificare!!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sarò molto diretto. Da quello che scrivete si evince che il telefono è di provenienza illecita o quantomeno è stato smarrito. In quest'ultimo caso sarebbe più corretto restituirlo alle autorità in modo che possano riportarlo al legittimo proprietario. In ogni caso deridere o schernire il malcapitato non è una bella cosa.

    Per finire, se chiedo una cosa mi dovete rispondere, visto che il responsabile qui sono io.
    @leoninone , purtroppo ci sono, quantomeno chiudono un occhio sul warez e cambio imei
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Fionda4 Visualizza il messaggio
    Ho visto come fare l'hard reset.....
    Non capisco tutte queste risposte da bambini!!
    Ho chiesto di risolvermi un problema è vi ringrazio.
    Certo non c'era bisogno di tutte ste frasi da codificare!!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sarò molto diretto. Da quello che scrivete si evince che il telefono è di provenienza illecita o quantomeno è stato smarrito. In quest'ultimo caso sarebbe più corretto restituirlo alle autorità in modo che possano riportarlo al legittimo proprietario. In ogni caso deridere o schernire il malcapitato non è una bella cosa.

    Per finire, se chiedo una cosa mi dovete rispondere, visto che il responsabile qui sono io.
    @leoninone , purtroppo ci sono, quantomeno chiudono un occhio sul warez e cambio imei
    Non è certo il mio caso!!
    Avrei potuto tacere sul fatto che era di un mio amico....a volte l'onestà viene fraintesa.
    Buona giornata a tutti.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho il mio Galaxy S8 plus da meno di un mese acquistato al Mediaworld e sto notando che alcune volte mentre parlo al telefono con qualcuno il telefono mi si riavvia solo, mi è già capitato almeno 5 volte. Ho notato questa situazione solamente quando parlo al telefono e non in altre circostanze. Oggi sono andato al Mediaworld e mi hanno detto che la cosa non è normale e mi hanno consigliato di riportarlo alle impostazioni di fabbrica e se io problema persiste di portarlo in centro assistenza. Non ho ancora fatto il reset, voi cosa mi consigliate di fare? È già successo a qualcuno? Onestamente il telefono nuovo e senza problemi a parte questo non mi va molto di portarlo in centro assistenza con nemmeno un mese di vita.

  10. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RosarioP28 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho il mio Galaxy S8 plus da meno di un mese acquistato al Mediaworld e sto notando che alcune volte mentre parlo al telefono con qualcuno il telefono mi si riavvia solo, mi è già capitato almeno 5 volte. Ho notato questa situazione solamente quando parlo al telefono e non in altre circostanze. Oggi sono andato al Mediaworld e mi hanno detto che la cosa non è normale e mi hanno consigliato di riportarlo alle impostazioni di fabbrica e se io problema persiste di portarlo in centro assistenza. Non ho ancora fatto il reset, voi cosa mi consigliate di fare? È già successo a qualcuno? Onestamente il telefono nuovo e senza problemi a parte questo non mi va molto di portarlo in centro assistenza con nemmeno un mese di vita.
    Non è assolutamente normale che il dispositivo si riavii da solo. Ovviamente puoi provare con un ripristino ai dati di fabbrica prima di portarlo in assistenza. Tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    RosarioP28 (07-06-17)

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene domani farò il reset e vi terrò informati

  13. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RosarioP28 Visualizza il messaggio
    Va bene domani farò il reset e vi terrò informati
    Bene, in ogni caso, se dovessi portarlo in assistenza, solitamente i tempi sono brevissimi, parliamo di 48/72 ore. Ovviamente in un centro Gold o Platinum.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy