CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus - G955] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    No, sinceramente non mi è più capitato, è successo alla fine solo un paio di volte e prima dell'ultimo aggiornamento, anche se a volte qualche cosuccia strana capita. Tipo che ho un collegamento rapido ad una chat di WhatsApp sull'home e , mai capitato con altri telefoni, a volte quando la apro, devo aspettare un paio di secondi che carichi i messaggi prima risulta vuota si vede solo lo sfondo ed altre cosette simili, secondo me imputabili tutte allo stato di dormiveglia in cui vengono lasciati i processori quando non c'è bisogno di potenza. Capisco che il processore stia a bada quando non ce n'è bisogno ma dover scendere addirittura a questi compromessi mi sembra eccessivo. Forse devono ottimizzarlo meglio per renderlo più sensibile all'uso.

    Beh alla fine sono andato un po' OT dalla tua richiesta, ma era per farti capire che comunque non è ancora uno smartphone perfetto a mio modo di vedere.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Beh che dirti... a me in 3 settimane è capitato 4 volte e tutte nello stesso punto cioè nel cortile dove lavoro ! Non riesco proprio a capire se sia un problema hardware o software... È troppo strano ed in rete o all'assistenza Samsung non hanno mai riscontrato mai questo problema... comunque hai ragione ancora è troppo acerbo questo telefono..

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yvan.S Visualizza il messaggio
    Beh che dirti... a me in 3 settimane è capitato 4 volte e tutte nello stesso punto cioè nel cortile dove lavoro ! Non riesco proprio a capire se sia un problema hardware o software... È troppo strano ed in rete o all'assistenza Samsung non hanno mai riscontrato mai questo problema... comunque hai ragione ancora è troppo acerbo questo telefono..
    Come ti ho detto a me quando lo ha fatto è stato sempre quando c'era poco campo. Come se magari perdendo il segnale parta una ricerca reti o qualcosa del genere ed il telefono si blocchi.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    No, sinceramente non mi è più capitato, è successo alla fine solo un paio di volte e prima dell'ultimo aggiornamento, anche se a volte qualche cosuccia strana capita. Tipo che ho un collegamento rapido ad una chat di WhatsApp sull'home e , mai capitato con altri telefoni, a volte quando la apro, devo aspettare un paio di secondi che carichi i messaggi prima risulta vuota si vede solo lo sfondo ed altre cosette simili, secondo me imputabili tutte allo stato di dormiveglia in cui vengono lasciati i processori quando non c'è bisogno di potenza. Capisco che il processore stia a bada quando non ce n'è bisogno ma dover scendere addirittura a questi compromessi mi sembra eccessivo. Forse devono ottimizzarlo meglio per renderlo più sensibile all'uso.

    Beh alla fine sono andato un po' OT dalla tua richiesta, ma era per farti capire che comunque non è ancora uno smartphone perfetto a mio modo di vedere.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ciao, ti volevo fare una domanda.. Ma x caso tu usi smartwatch ? O utilizzi apparecchi in bluetooth? Bah forse mi starò impressionando ma mi capita quando ho il mio smartwatch Huawei collegato in bluetooth anche per le chiamate..

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Utilizzo molto spesso il Bluetooth dell'auto , ma non mi è mai capitato quando ero collegato. Quando mi è successo ero sotto wifi a casa .

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Utilizzo molto spesso il Bluetooth dell'auto , ma non mi è mai capitato quando ero collegato. Quando mi è successo ero sotto wifi a casa .

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ah ok grazie

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perche quando esco da un applicazione o semplicemente spengo il wifi ed entro nella rubrica. mi compare la scritta: impossibile accedere o modificare le impostazioni di rete? In basso per circa 1 secondo,che per imparare a memoria questa scritta ho dovuto attendere che lo facesse x ben sei volte XD

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga ho un problema con s8 plus....
    Mi chiede il codice di sblocco e non riesco ad entrare.
    Chi mi può aiutare?
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    iocean x7S - nero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo u
    Viva un mese di utilizzo. Bellissimo smart. Sono passato da un ne mate 7 al s8 plus. Bello funzionale leggero poche difficoltà a trasferire i vecchi dat. Nessun problema con il tasto impronte, ero abbituato6 al mate, meno funzionale lo sblocco con liride,. Veloce ottima ricezione, nessun problema con la Wi-Fi.ahh il mio ê organizzato tim. Problemi riscontrati con uso quotidiano , batteria insufficiente. Altri grosso problema il display goril Glass. Scusate forse meglio dire hotel vacca. Mi ê caduto x strada dalla tasca. Beh ci vogliono 264 euro alla samsung le sostituire il display, che si è rotto come il burro. Preciso avevo anche la custodia.bello ma molto fragile molto. Questa ê la mia personale recensione.


    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrypta Visualizza il messaggio
    Dopo u
    Viva un mese di utilizzo. Bellissimo smart. Sono passato da un ne mate 7 al s8 plus. Bello funzionale leggero poche difficoltà a trasferire i vecchi dat. Nessun problema con il tasto impronte, ero abbituato6 al mate, meno funzionale lo sblocco con liride,. Veloce ottima ricezione, nessun problema con la Wi-Fi.ahh il mio ê organizzato tim. Problemi riscontrati con uso quotidiano , batteria insufficiente. Altri grosso problema il display goril Glass. Scusate forse meglio dire hotel vacca. Mi ê caduto x strada dalla tasca. Beh ci vogliono 264 euro alla samsung le sostituire il display, che si è rotto come il burro. Preciso avevo anche la custodia.bello ma molto fragile molto. Questa ê la mia personale recensione.


    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    sei italiano? scrivi un po da straniero. Cmq scherzi a parte sulla questione della batteria io mi trovo benissimo,faccio un uso intenso e mi dura fino a sera senza problemi..con giochi

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    iocean x7S - nero

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si sono italiano, mi hai ricordato il tipo di tastiera con la quale non mi trovi a scrivere

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy