CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[DOVE COMPRARE S8 Plus] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [DOVE COMPRARE S8 Plus] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI

    GALAXY S8 PLUS



    SE SIETE INTERESSATI AL MODELLO NON PLUS, USATE QUESTO THREAD: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7823816

    PREMESSA:

    Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati nelle varie sezioni, noi moderatori di sezione, abbiamo deciso di aprire da subito un topic, così da avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, onde evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti, man mano che la sezione crescerà.

    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.




    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )



    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.







    Si ricorda ancora una volta che non dovete fare la telecronaca del vostro ordine.
    Tutti i post che esulano dal tipo permesso verranno cancellati senza avviso.


    @ i Rivenditori fisici/online

    Non è ammessa nessuna forma di pubblicità del vostro store. Se ne farete sarete immediatamente esclusi dal forum.


    @ Utenti in generale

    Se siete appena iscritti e non potete mettere link evitate di postare link con spazi perché vi cancelleremo il messaggio.
    Questo per evitare che i seller creino falsi utenti per pubblicizzarsi








    * Grazie a dieguccio per la realizzazione di questo preciso e completo avviso









    In Aggiornamento.........

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Se puo' essere utile, al momento lo shop con prezzo migliore in pre-ordine che ho trovato e' dove acquistai 2 anni or sono il mio S6 Edge+(l'avevo scritto anche allora), ovvero ECOMTEL. Ho scritto loro ieri per info relativamente alla provenienza, per maggior sicurezza, e mi hanno confermato che e' la versione con garanzia italiana 24 mesi. Sono ancora indeciso se pre-ordinarlo o meno ...
    A me piace il modello midnight black(809 Euri): SAMSUNG GALAXY S8 PLUS MIDNIGHT BLACK

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Se puo' essere utile, al momento lo shop con prezzo migliore in pre-ordine che ho trovato e' dove acquistai 2 anni or sono il mio S6 Edge+(l'avevo scritto anche allora), ovvero ECOMTEL. Ho scritto loro ieri per info relativamente alla provenienza, per maggior sicurezza, e mi hanno confermato che e' la versione con garanzia italiana 24 mesi. Sono ancora indeciso se pre-ordinarlo o meno ...
    A me piace il modello midnight black(809 Euri): SAMSUNG GALAXY S8 PLUS MIDNIGHT BLACK
    Ciao ma secondo te rispettano i termini di spedizione messi in descrizione? Hai gia acquistato li altri prodotti?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando l's8 plus versione coreana, qualsiasi info gradita.
    Ultima modifica di SubaruWrc2005; 08-04-17 alle 08:06

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    Ciao ma secondo te rispettano i termini di spedizione messi in descrizione? Hai gia acquistato li altri prodotti?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Mi chiedo se hai letto il mio post precedente o se hai solo cliccato sul link in sovrimpressione!
    Il primo acquisto che feci, mi venne spedito leggermente in ritardo di circa 5 giorni, ma non era un pre-ordine. Inoltre, all'epoca pagai con paypal. Oggi, mi dicono che l'unico mezzo di pagamento accettato per le spedizioni e' il bonifico, carte di credito e contanti solo con ritiro a mano presso il loro punto vendita fisico. Se fossi vicino a Foligno/Terni lo prenderei da loro. Credo invece aspettero', tanto non e' che sono senza telefono ...
    Ultima modifica di cyberZ; 10-04-17 alle 11:04

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SubaruWrc2005 Visualizza il messaggio
    Io sto cercando l's8 plus versione coreana, qualsiasi info gradita.
    X curiosità xké cerchi quello coreano?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ordinato al Vodafone Store il 3 Aprile, doveva essere disponibile dal 20 ma ancora oggi dicono di non averli ricevuti ... e da domani dovrebbe essere disponibile nei negozi, che senso ha avuto questa prevendita non l'ho capito .... boh

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo prenotato in questo modo l's8... Ancora non è arrivato e visto che erano arrivati gli S8+, ho preso questo sempre con la nota promo vodafone, la quale fortunatamente è stata estesa a tutti i clienti.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho perso le mega promozioni di questo fine settimana, MediaWorld lo faceva 699€(possibilità di finanziamento 10 mesi a tasso zero), Unieuro 696€ addirittura!
    Io infatti dovrei prenderlo con finanziamento ma mi mangio le mani da ieri sera per non averne approfittato.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Prezzaccio per S8+ NERO 679 euro no brand

    https://www.stockisti.com/it/samsung...black-ita.html
    Ultima modifica di Ouragan66; 16-06-17 alle 01:57

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy