CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto dell'S8 plus in quanto il mio Galaxy Note 3 ormai inizia ad avere i suoi acciacchi coi suoi 3 anni e mezzo. La cosa che piu mi trattiene per ora è l'autonomia, il note 3 aveva davvero una batteria paurosa e guardando recensioni online non sono riuscito a farmi un'idea precisa per le versioni contrastanti. c'è chi dice che ha un'autonomia paurosa chi lamenta di problemi di consumo eccessivo in standby. Qualcuno che ce l'ha da un po' potremme darmi qualche dritta?? Grazie!

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabSlayer83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto dell'S8 plus in quanto il mio Galaxy Note 3 ormai inizia ad avere i suoi acciacchi coi suoi 3 anni e mezzo. La cosa che piu mi trattiene per ora è l'autonomia, il note 3 aveva davvero una batteria paurosa e guardando recensioni online non sono riuscito a farmi un'idea precisa per le versioni contrastanti. c'è chi dice che ha un'autonomia paurosa chi lamenta di problemi di consumo eccessivo in standby. Qualcuno che ce l'ha da un po' potremme darmi qualche dritta?? Grazie!
    Possessore di S8 normale (e quindi OT) posso affermare che l'autonomia del mio terminale è appena sufficiente. Quela dell'S8 Plus, mi auguro, sia migliore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    GabSlayer83 (24-06-17)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabSlayer83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto dell'S8 plus in quanto il mio Galaxy Note 3 ormai inizia ad avere i suoi acciacchi coi suoi 3 anni e mezzo. La cosa che piu mi trattiene per ora è l'autonomia, il note 3 aveva davvero una batteria paurosa e guardando recensioni online non sono riuscito a farmi un'idea precisa per le versioni contrastanti. c'è chi dice che ha un'autonomia paurosa chi lamenta di problemi di consumo eccessivo in standby. Qualcuno che ce l'ha da un po' potremme darmi qualche dritta?? Grazie!
    Io col plus arrivi sempre a sera, quando verso le 23 mi sdraio sul divano sono la maggior parte dalle volte con la batteria al 10-15 % a volte quando lo uso poco come oggi ci arrivo anche col 35. Per uso poco vuol dire che ho fatto 3 ore di schermo usando mail, un oretta di chiamate in Bluetooth in auto, facebook WhatsApp qualche video. Ho notato che molto cambia usandolo con la luminosità adattiva , se si sta spesso al sole consuma di più quando lo uso in ufficio faccio di più con lo schermo acceso.

    Comunque io direi che una media reale ed oggettiva siano 4, 4 ore e mezzo di schermo tenendo conto che sono arrivato a farne 6 ma anche 3 e mezzo.

    Per il mio uso bastano, ci arrivo a sera, qualche milliampere in più mi avrebbero fatto stare più sereno, ma alla fine sto spesso in macchina e quando so che mi aspetta una giornata pesante lo tengo attaccato in carica per non aver pensieri.

    Ti lascio lo screen della giornata odierna dove l' ho usato poco sono. A 3 ore di schermo e la situazione è questa. Ho tutte le sincronizzazione sempre attive e lo uso per un 3/4 del tempo in wifi il resto in 3g. Ah non uso modalità di risparmio energetico, ma non utilizzo la risoluzione massima dello schermo che trovo davvero inutile.

    Spero di esserti stato utile.



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di leoninone; 23-06-17 alle 23:31

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leoninone per il post:

    DreamReaper (23-06-17),GabSlayer83 (24-06-17),Iphonista (24-08-17)

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo acquistare un S8+ ma leggendo in giro vedo che alcuni hanno il problema del display con tinte rosse, non risolvibile dagli slider nel menu.
    A qualcuno è successo ? Vorrei evitare di spendere una cifra per avere le tinte rosse, mi è già successo con HTC Desire e la cosa mi faceva diventare matto...
    Grazie

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di tinta rossa

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    DreamReaper (11-08-17)

  10. #46
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Nessun problema di tinta rossa

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    non credo amico mio. mi è capitato ma su S6 edge. e la soluzione che mi era stata data dall'assistenza era di premere leggermente sul display. tipo calamita sui televisori a tubo catodico capisci. su S8+ spero e credo che il problema non ci sia. o almeno non credo sia un bug o un difetto.

    Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #47
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    non credo amico mio. mi è capitato ma su S6 edge. e la soluzione che mi era stata data dall'assistenza era di premere leggermente sul display. tipo calamita sui televisori a tubo catodico capisci. su S8+ spero e credo che il problema non ci sia. o almeno non credo sia un bug o un difetto.

    Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
    Non credi cosa. E anche quando avevo ls6 nessun problema

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Purtroppo il problema c'e' e si vede ad occhio. Basta fare un giro sul tubo o su dxa per vedere le foto.
    Non tutti lo hanno per fortuna, ma se ti capita quello a tinte rosse sei fritto. Samsung dice che non è un difetto e te lo tieni cosi.
    Io guardavo questo video per decidere quale prendere e al minuto 2:37 si vede chiaramente, il bianco non è bianco. Certo, non da strapparsi i capelli, ma spendere 700 euro per un telefono che ha un display tra i migliori del mercato e trovarselo rosso e doverselo tenere cosi...
    Io avevo un HTC Desire con questo difetto. Il terminale in se al tempo era stupendo, ma quando lo accendevo e vedevo il display mi giravano in un modo mostruoso..
    https://www.youtube.com/watch?v=LO9TfXV04Ls

  13. #49
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Non credi cosa. E anche quando avevo ls6 nessun problema

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    non era indirizzato a te il mio "non credo.." era in risposta se quel bug ci fosse su S8. figurati se mi metto a giudicare un post. credo sempre a quello che uno scrive. tranquillo. e scusami se sembrava indirizzato a te.������
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  14. #50
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredolo Visualizza il messaggio
    Salve, volevo acquistare un S8+ ma leggendo in giro vedo che alcuni hanno il problema del display con tinte rosse, non risolvibile dagli slider nel menu.
    A qualcuno è successo ? Vorrei evitare di spendere una cifra per avere le tinte rosse, mi è già successo con HTC Desire e la cosa mi faceva diventare matto...
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Si era verificato qualche sporadico caso all'uscita , ma poi prontamente risolto coi successivi aggiornamenti software
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (11-08-17)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy