CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8+ G955]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8+ G955]

    THREAD INERENTE AGLI ACCESSORI (COVER, PELLICOLE ECC) INERENTI SOLO A S8+


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Galaxy S8 +"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani







    ...quali scelgo? Voi cosa avete comprato? Vorrei evitare di comprare una cover incompatibile con la pellicola in vetro e ritrovarmi con quest'ultima perennemente sollevata e quindi inutilizzabile.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di bluflight13; 23-04-17 alle 11:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche io devo scegliere, ho visto quella.cellularline 24 euro... Boh. Ne proverò prima una da 14 vista su amazon

    Saluti. Leo.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio

    ...quali scelgo? Voi cosa avete comprato? Vorrei evitare di comprare una cover incompatibile con la pellicola in vetro e ritrovarmi con quest'ultima perennemente sollevata e quindi inutilizzabile.
    Grazie a tutti
    Titolo editato e normalizzato, primo post modificato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quella della cellularline sono indecisa se prenderla o meno. L'avevo comprata due volte per l's6 edge plus e non aderisce bene nelle curve dello schermo e con le cover della spigen (che sono quelle uso di solito) mi si sollevava rompendosi subito. Fammi sapere se la prendi, come ti trovi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
    Quella della cellularline sono indecisa se prenderla o meno. L'avevo comprata due volte per l's6 edge plus e non aderisce bene nelle curve dello schermo e con le cover della spigen (che sono quelle uso di solito) mi si sollevava rompendosi subito. Fammi sapere se la prendi, come ti trovi
    Beh comunque la curvatura di questo è molto minore come ben sai quindi è più facile che sia fatto bene. Io sinceramente speravo di andare sul sicuro con quello, ma a questo punto prenderò qualcosa su Amazon vediamo se mi va di .....Fortuna

    Saluti. Leo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leoninone per il post:

    coccicocci (23-04-17)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vabbeh, la colpa non era della curvatura dello schermo accentuata, ma della cellularline che non è stata capace di fare un prodotto valido: pellicola fatta male a 25 euro per giunta. Se costasse 2 euro lo capirei pure, ma metti in commercio una pellicola vantandola di essere la migliore sul mercato, poi non aderisce nemmeno se la preghi in ostrogoto...che poi si solleva anche se usi le loro cover, quindi è incompatibile anche con gli stessi loro prodotti. Peccato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato coccicocci per il post:

    leoninone (23-04-17)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ok ho provato la prima e prima bocciatura. La pellicola in oggetto è la SMTR comprata su amazon. E' imbarazzante, appena aperta ho visto tutta una striscia di colla sulla parte della cornice superiore . Insomma se vi capita lasciate perdere.


    Ora ho adocchiato la puro, e quelle di batista70. Deciderò nel weekend.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
    Vabbeh, la colpa non era della curvatura dello schermo accentuata, ma della cellularline che non è stata capace di fare un prodotto valido: pellicola fatta male a 25 euro per giunta. Se costasse 2 euro lo capirei pure, ma metti in commercio una pellicola vantandola di essere la migliore sul mercato, poi non aderisce nemmeno se la preghi in ostrogoto...che poi si solleva anche se usi le loro cover, quindi è incompatibile anche con gli stessi loro prodotti. Peccato.

    Hai ragione, volevo solo dire che è più difficile fare una pellicola in vetro per un telefono curvo che per uno dritto.

  12. #9
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    ok ho provato la prima e prima bocciatura. La pellicola in oggetto è la SMTR comprata su amazon. E' imbarazzante, appena aperta ho visto tutta una striscia di colla sulla parte della cornice superiore . Insomma se vi capita lasciate perdere.


    Ora ho adocchiato la puro, e quelle di batista70. Deciderò nel weekend.
    Ok, bocciata anche per me di riflesso allora. Tienimi aggiornata sulla tua scelta. Io domenica vado a prendere il kit di accessori che mi hanno dato con 1 euro con la Vodafone quando ho acquistato l's8 plus e ti faccio sapere come è la pellicola compresa in quel set.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato coccicocci per il post:

    leoninone (28-04-17)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ma a voi i tanto declamati auricolari AKG come si sentono? Io sono rimasto molto deluso, uso PowerAmp e con questi auricolari si sente malino, sto usando gli auricolari LG che si sentono veramente bene...Ho provato anche altri player ma con lo stesso risultato.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy