CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Fotocamera - Problemi - Consigli - Sample

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Ma parliamo di flare?

    Saluti


    Leo
    si esattamente


    guarda nel water coaster, la giostra divertical e capirai
    Ultima modifica di mago988; 11-07-17 alle 12:51

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo a tutti:
    Sono stato al centro assistenza Samsung stamattina e li mi hanno sostituito la fotocamera in due ore. Vado per provarlo e lo rifà al che chiedo informazioni e mi portano un altro S8 per provarlo e lo fa anche quello. Il tecnico mi ha poi spiegato che è un fenomeno di rifrazione della lente e che è normale, anche se a dirla tutta su altri dispositivi (Huawei p10 lite) non lo riscontro.
    Morale della favola ho perso circa 3 ore di tempo, mi hanno aperto il telefono e messo una fotocamera nuova inutilmente xD però sono stati efficienti in assistenza.
    Spero di essere stato utile, saluti! E grazie a tutti per le risposte

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti:
    Sono stato al centro assistenza Samsung stamattina e li mi hanno sostituito la fotocamera in due ore. Vado per provarlo e lo rifà al che chiedo informazioni e mi portano un altro S8 per provarlo e lo fa anche quello. Il tecnico mi ha poi spiegato che è un fenomeno di rifrazione della lente e che è normale, anche se a dirla tutta su altri dispositivi (Huawei p10 lite) non lo riscontro.
    Morale della favola ho perso circa 3 ore di tempo, mi hanno aperto il telefono e messo una fotocamera nuova inutilmente xD però sono stati efficienti in assistenza.
    Spero di essere stato utile, saluti! E grazie a tutti per le risposte
    è una cosa delle fotocamere samsung, lo fanno tutti i telefoni almeno della samsung

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho cominciato a testare la fotocamera del mio S8 plus al buio e mi da dei puntini luminosi sia quando inquadro che salvati nelle foto, questo quando sono in condizioni di buio o come stasera con la luna piena. Qualcuno che abbia provato è a cui da lo stesso effetto? Mi potete spiegare di cosa si tratta? Grazie in anticipo
    Topic unito al thread di riferimento

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    a quanto ne so lo fanno tutti, sono dei riflessi che si generano nella lente, lo fa un s6 un s7 e un s8 che ho provato. prova a fotografare anche il sole e avrai lo stesso risultato.
    Quoto, ricordiamoci che parliamo pur sempre di una fotocamera di un cellulare, in situazioni "critiche" come avere il sole di fronte è normale possa comparire qualche flare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per questo ti avevo chiesto di postare un esempio , poi ho dimenticato di provarlo, sono un fotoamatore e conosco abbastanza camere e lenti. Ti assicuro che di questo fenomeno ne soffrono anche lenti da migliaia di euro, soprattutto grandangolari, com'è quella dell s8 quando è possibile un paraluce aiuta, ma il flare in controluce è un problema annoso che con qualche accorgimento si può quantomeno ridurre, o comunque usare a proprio favore. Ti basta fare una ricerca sul flare su Google e troverai un mondo.

    Saluti


    Leo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei un vostro parere per favore, non so voi ma i video notturni specialmente quelli molto bui vengono molto male, come se fossero sfocati con un effetto di sovrimpressione dell'immagine , vi spiego meglio, secondo me potrebbe esere un impostazione nativa di Samsung ma vorrei esserne certo, ho provato a registrare con cinema fv5 che è un'applicazione videocamera con settaggi manuali e non ho mai avuto di questi problemi, i video sono fluidi e senza quel fastidioso effetto sfocato, non penso sia la fotocamera danneggiata a questo punto mi viene da pensare ad una scelta software fatta da Samsung, sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un vostro parere per favore, non so voi ma i video notturni specialmente quelli molto bui vengono molto male, come se fossero sfocati con un effetto di sovrimpressione dell'immagine , vi spiego meglio, secondo me potrebbe esere un impostazione nativa di Samsung ma vorrei esserne certo, ho provato a registrare con cinema fv5 che è un'applicazione videocamera con settaggi manuali e non ho mai avuto di questi problemi, i video sono fluidi e senza quel fastidioso effetto sfocato, non penso sia la fotocamera danneggiata a questo punto mi viene da pensare ad una scelta software fatta da Samsung, sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    provato su un s8 e s8 plus, hai ragione quando si passa dalla luce al buoi si hanno come effetti fantasma! io credo che sia dovuto al fatto che vuole recepire più luce possibile ma non ci riesce. Per provare potete andare in una stanza buoi, accendere una tv e inquadrare la luce riflessa vicino al muro della tv, e spostandovi dovrebbe darvi degli effetti un pò strani.

    edit: rivedendo I video dopo averli girati pero questi lievi effetti non appaiono anzi sono perfetti, ripeto secondo me è solo perché la fotocamera vuole cogliere ogni minimo raggio di luce presente nell'ambiente
    Ultima modifica di mago988; 30-07-17 alle 22:33

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un vostro parere per favore, non so voi ma i video notturni specialmente quelli molto bui vengono molto male, come se fossero sfocati con un effetto di sovrimpressione dell'immagine , vi spiego meglio, secondo me potrebbe esere un impostazione nativa di Samsung ma vorrei esserne certo, ho provato a registrare con cinema fv5 che è un'applicazione videocamera con settaggi manuali e non ho mai avuto di questi problemi, i video sono fluidi e senza quel fastidioso effetto sfocato, non penso sia la fotocamera danneggiata a questo punto mi viene da pensare ad una scelta software fatta da Samsung, sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    provato su un s8 e s8 plus, hai ragione quando si passa dalla luce al buoi si hanno come effetti fantasma! io credo che sia dovuto al fatto che vuole recepire più luce possibile ma non ci riesce. Per provare potete andare in una stanza buoi, accendere una tv e inquadrare la luce riflessa vicino al muro della tv, e spostandovi dovrebbe darvi degli effetti un pò strani.
    Allora come immaginavo é una particolarità del software, infatti girando video con altre applicazioni non ho riscontrato effetti simili, comunque probabilmente è un escamotage per "immagazzinare"più luce a discapito della qualità, però per me non è accettabile, la cosa che non capisco é perché nessun recensitore ne abbia mai parlato, a mio avviso é un difetto non da poco (dato che altera la qualità generale del video) più che una trovata per acchiappare più luce.

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Allora come immaginavo é una particolarità del software, infatti girando video con altre applicazioni non ho riscontrato effetti simili, comunque probabilmente è un escamotage per "immagazzinare"più luce a discapito della qualità, però per me non è accettabile, la cosa che non capisco é perché nessun recensitore ne abbia mai parlato, a mio avviso é un difetto non da poco (dato che altera la qualità generale del video) più che una trovata per acchiappare più luce.

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    guarda che però ti ho anche specificato che nella registrazione sembra fare questo effetto sfocatura diciamo nel passaggio da parte con luce a parte senza luce o quando si inquadra metà e e metà ma dopo nella riproduzione del video non si vede assolutamente nessuna distorsione Anzi sono perfetti i video

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho da poco questo cellulare,ho notato che di notte quando cerco di scattare la foto,la foto diventa un pò spenta di colori quasi sul bianco e nero poi quando scattò e vedo la foto essa ha un processo di post produzione e diventa coloratissima come se fosse quasi giorno,da un lato è bello ma dall'altro vorrei che già mentre sto per scattare la foto sia un po' più reale a come verrebbe e invece sembra quasi come monocromatica...è normale?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy