CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Fotocamera - Problemi - Consigli - Sample

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S8 Plus] Fotocamera - Problemi - Consigli - Sample

    Discussione ufficiale sulle fotocamere del Galaxy S8 Plus versione Europea




    Qui possiamo discutere di problemi, impressioni, valutazioni e critiche sulla fotocamera posteriore e sulla fotocamera anteriore.

    Sono ammessi anche dei Sample in varie situazioni di luce o semplicemente che esaltino o sminuiscano le qualità delle fotocamere.



    Le eventuali foto devono necessariamente essere postate sotto spoiler
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A voi non sembra che la riduzione del rumore sia davvero troppo aggressiva con Delle conseguenti foto piallate tipo levigatrice?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'S8 plus come l'S7 edge secondo me sono davvero tra i migliori Cameraphone di sempre. Nella vita faccio il fotografo e scatto spesso con Reflex Nikon. Quando non le ho appresso ho il galaxy s8 plus e devo dire che la qualitá non zommata rimane pressoché identica a quella scattata con la nikon. É anche vero che luci dettagli e altre campi della fotografia un telefono non arriverá mai dato il sesore minuscolo ma fá il suo dovere egregreggiamente. In allegato una foto scattata da me con L'S8 + ciao e buonagiornata a tutti!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'S8 plus come l'S7 edge secondo me sono davvero tra i migliori Cameraphone di sempre. Nella vita faccio il fotografo e scatto spesso con Reflex Nikon. Quando non le ho appresso ho il galaxy s8 plus e devo dire che la qualitá non zommata rimane pressoché identica a quella scattata con la nikon. É anche vero che luci dettagli e altre campi della fotografia un telefono non arriverá mai dato il sesore minuscolo ma fá il suo dovere egregreggiamente. In allegato una foto scattata da me con L'S8 + ciao e buonagiornata a tutti!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Io nn sono un fotografo, sono un amatore, ma non capisco come tu possa lontanamente paragonare la fotocamera dell' s8 a una reflex.
    Se scatti in manuale in raw avrai visto.come ci sia rumore già a 50 o 100 ISO nelle zone d'ombra , quando scatti in JPEG tutto il rumore viene tolto da una riduzione al limite del decente. Per carità sarà anche la miglior fotocamera su uno smartphone, fa belle foto e quant'altro , ma paragonarlo ad una reflex, con tutto il rispetto e senza offesa , è totalmente fuori luogo imho.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Io nn sono un fotografo, sono un amatore, ma non capisco come tu possa lontanamente paragonare la fotocamera dell' s8 a una reflex.
    Se scatti in manuale in raw avrai visto.come ci sia rumore già a 50 o 100 ISO nelle zone d'ombra , quando scatti in JPEG tutto il rumore viene tolto da una riduzione al limite del decente. Per carità sarà anche la miglior fotocamera su uno smartphone, fa belle foto e quant'altro , ma paragonarlo ad una reflex, con tutto il rispetto e senza offesa , è totalmente fuori luogo imho.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    infatti non ho fatto un paragone ma semplicemente ho detto che non avendo sempre appresso le reflex questo fa il suo lavoro egreggiamente. Ho detto anche che il sensore fotografico é piccolo, in raw e con buona luce riesce a fare scatti molto professionali, sicuramente é il miglior cameraphone non é possibile paragonarlo ad una reflex.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxfrancy89 Visualizza il messaggio
    infatti non ho fatto un paragone ma semplicemente ho detto che non avendo sempre appresso le reflex questo fa il suo lavoro egreggiamente. Ho detto anche che il sensore fotografico é piccolo, in raw e con buona luce riesce a fare scatti molto professionali, sicuramente é il miglior cameraphone non é possibile paragonarlo ad una reflex.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Scusa, ma Quando ho letto la qualità non zoommata rimane pressoché identica per un attimo ho avuto un brivido , certo magari sullo schermo dello smartphone può sembrare, ma già guardandole sulla TV si vede tanto la piallatura e la nitidezza sparata dalla post dello smartphone. Devo ammettere però che la gamma dinamica , sempre parlando di una camera da smartphone è piuttosto buona.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho cominciato a testare la fotocamera del mio S8 plus al buio e mi da dei puntini luminosi sia quando inquadro che salvati nelle foto, questo quando sono in condizioni di buio o come stasera con la luna piena. Qualcuno che abbia provato è a cui da lo stesso effetto? Mi potete spiegare di cosa si tratta? Grazie in anticipo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho cominciato a testare la fotocamera del mio S8 plus al buio e mi da dei puntini luminosi sia quando inquadro che salvati nelle foto, questo quando sono in condizioni di buio o come stasera con la luna piena. Qualcuno che abbia provato è a cui da lo stesso effetto? Mi potete spiegare di cosa si tratta? Grazie in anticipo
    Puoi postare un esempio ?

    Saluti


    Leo

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Puoi postare un esempio ?

    Saluti


    Leo
    a quanto ne so lo fanno tutti, sono dei riflessi che si generano nella lente, lo fa un s6 un s7 e un s8 che ho provato. prova a fotografare anche il sole e avrai lo stesso risultato.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    bluflight13 (11-07-17)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma parliamo di flare?

    Saluti


    Leo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy