CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Fotocamera - Problemi - Consigli - Sample

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco questo cellulare,ho notato che di notte quando cerco di scattare la foto,la foto diventa un pò spenta di colori quasi sul bianco e nero poi quando scattò e vedo la foto essa ha un processo di post produzione e diventa coloratissima come se fosse quasi giorno,da un lato è bello ma dall'altro vorrei che già mentre sto per scattare la foto sia un po' più reale a come verrebbe e invece sembra quasi come monocromatica...è normale?
    penso sia normale, credo che l'effetto che stai descrivendo lo abbia anche il mio anche s non ne sono sicuro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    Davys94 (21-09-17)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    penso sia normale, credo che l'effetto che stai descrivendo lo abbia anche il mio anche s non ne sono sicuro
    Non su può modificare? Oppure con altre app camera

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Non su può modificare? Oppure con altre app camera
    guarda non so se è la stessa cosa che dico io ma se è la stessa con altre app fotocamera si toglie ma non credo che poi tu abbia gli stessi effetti di foto, cioè l'app originale è sempre più ottimizzata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    Davys94 (23-09-17)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Invece ho notato che i selfie di notte vengono troppo pastosi...c'è un modo per migliorarli?

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, Qualcuno sa se c'è modo di visualizzare nella Galleria dell'applicazione Samsung Camera solo le foto scattate con la totocamera e non tutte le immagini presenti? Mi spiego meglio. Se apro la fotocamera ed entro nella galleria (cerchietto a dx del pulsante fotocamera) non vedo solo le foto scattate con la fotocamera ma anche le foto ricevute, ad esempio, su whatsapp; tutte in ordine cronologico, dal più recente al meno recente. Io vorrei vedere solo le immagini scattate da me !! Che io ricordi con era così con gli altri Samsung

  9. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, Qualcuno sa se c'è modo di visualizzare nella Galleria dell'applicazione Samsung Camera solo le foto scattate con la totocamera e non tutte le immagini presenti? Mi spiego meglio. Se apro la fotocamera ed entro nella galleria (cerchietto a dx del pulsante fotocamera) non vedo solo le foto scattate con la fotocamera ma anche le foto ricevute, ad esempio, su whatsapp; tutte in ordine cronologico, dal più recente al meno recente. Io vorrei vedere solo le immagini scattate da me !! Che io ricordi con era così con gli altri Samsung
    Topic unito al thread di pertinenza. Che io ricordi, non ho mai visto questa possibilità con la galleria.. Su s7 edge infatti non trovo niente in merito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #27
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, Qualcuno sa se c'è modo di visualizzare nella Galleria dell'applicazione Samsung Camera solo le foto scattate con la totocamera e non tutte le immagini presenti? Mi spiego meglio. Se apro la fotocamera ed entro nella galleria (cerchietto a dx del pulsante fotocamera) non vedo solo le foto scattate con la fotocamera ma anche le foto ricevute, ad esempio, su whatsapp; tutte in ordine cronologico, dal più recente al meno recente. Io vorrei vedere solo le immagini scattate da me !! Che io ricordi con era così con gli altri Samsung
    Entrando nell'app galleria, devi pigiare in alto sulla voce album. Così facendo dovresti avere come prima voce camera, dentro troverai solo le foto scattate con s8.
    fotoreporter

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy