CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S8 Plus] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

    Ciao ragazzi sono felice possessore di questo favoloso smartphone da un Sabato e devo dire che mi ci trovo alla grande. Sto solo cercando di capire se potrei avere un battery drain. Posto che faccio sulle 4h/4h30 di schermo, utilizzando Whatsapp, Telegram, gmail e i vari social quali Facebook ed Instagram su tutti. Vi posto uno screen dell'app better battery stats per cercar di capire se effettivamente ho un battery drain oppure no. Se necessitate di altri screen chiedete pure.


  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpasquarella Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono felice possessore di questo favoloso smartphone da un Sabato e devo dire che mi ci trovo alla grande. Sto solo cercando di capire se potrei avere un battery drain. Posto che faccio sulle 4h/4h30 di schermo, utilizzando Whatsapp, Telegram, gmail e i vari social quali Facebook ed Instagram su tutti. Vi posto uno screen dell'app better battery stats per cercar di capire se effettivamente ho un battery drain oppure no. Se necessitate di altri screen chiedete pure.

    Post spostato in sezione generale, titolo editato e normalizzato. Tratteremo qui tutti i problemi legati a batteria e consumi.

    PS: la foto è corrotta non si vede
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    una info ai nuovi possessori di questo smartphone, come batteria per caso c'è qualcuno che potrebbe farmi un confronto con l'utilizzo di un s7 edge? io possiedo l's7 edge e stavo pensando di fare il passaggio ma vorrei avere impressioni e confronti sulla batteria perché l's7 dura abbastanza e ho paura che questo non mi soddisfi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    una info ai nuovi possessori di questo smartphone, come batteria per caso c'è qualcuno che potrebbe farmi un confronto con l'utilizzo di un s7 edge? io possiedo l's7 edge e stavo pensando di fare il passaggio ma vorrei avere impressioni e confronti sulla batteria perché l's7 dura abbastanza e ho paura che questo non mi soddisfi.
    Ciao, io utilizzo entrambi: S7Edge e S8+, mandandoli "sotto sforzo" ho potuto constatare che la durata della batteria è pressochè la stessa. Non ho quasi rilevato differenze.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SalvatoreCatalano per il post:

    mago988 (28-05-17)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Ciao, io utilizzo entrambi: S7Edge e S8+, mandandoli "sotto sforzo" ho potuto constatare che la durata della batteria è pressochè la stessa. Non ho quasi rilevato differenze.
    grazie delle info e noto che come immagine hai anche il gear, per caso hai constatato l'utilizzo anche associando nl gear il bluetooth? e inoltre ti sapresti sbilanciare sul quale ritieni con batteria migliore? forse sempre s7edge per il display più piccolo e i 100 mah in più? dipende anche dall'ottimizzazione e dalla tecnologia della batteria. Sto considerando di passare all's8+ anche se il display è un pò troppo lungo.
    Ultima modifica di mago988; 28-05-17 alle 14:40

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    L's7 ha lo schermo più piccolo dell's8 non puoi dire che i consumi sono uguali

    Turbo talpa

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    L's7 ha lo schermo più piccolo dell's8 non puoi dire che i consumi sono uguali

    Turbo talpa
    ci sono tanti fattori in gioco, l'hardware prima di tutto: tipo di display, gestione della reitroilluminazione e tecnologia della stessa, gestione del processore e tipo di processore (i nuovi cercano di farlo sempre che consumano meno), tipo di modulo wifi, bluetooth e modulo telefonico, tipo di batteria che a quanto ho capito è di concezione completamente differente rispetto a s7. Inoltre anche il software fa la differenza, se anche riuscissero a ottimizzare di più il telefono la batteria ne gioverebbe di gran lunga e sicuramente ora sono più concentrati sull'ottimizzazione dell's8 che dell's7 come avviene sempre quando sic rea un nuovo cellulare.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come giustamente dice mago988, è ormai ininfluente, sulla durata della batteria, la grandezza dello schermo (anche perchè non stiamo facendo un paragone tra un tablet e uno smartphone), bensì entrano in gioco altri fattori correttamente elencati da mago988. In ogni caso, non ho detto che la durata della batteria è la STESSA AL SECONDO, ho detto, invece, che è PRESSOCHE' la stessa, e c'è differenza.

    Per risponderti riguardo il Gear S3: sì, io ce l'ho costantemente connesso con il bluetooth, da mattina a sera, lo disconnetto soltanto quando dormo e ti assicuro che S8+ non fa per niente fatica ad arrivare a notte.
    Io ti consiglio di passare da S7Edge a S8+, ci metterai un attimo ad abituarti!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SalvatoreCatalano per il post:

    mago988 (11-06-17)

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Come giustamente dice mago988, è ormai ininfluente, sulla durata della batteria, la grandezza dello schermo (anche perchè non stiamo facendo un paragone tra un tablet e uno smartphone), bensì entrano in gioco altri fattori correttamente elencati da mago988. In ogni caso, non ho detto che la durata della batteria è la STESSA AL SECONDO, ho detto, invece, che è PRESSOCHE' la stessa, e c'è differenza.

    Per risponderti riguardo il Gear S3: sì, io ce l'ho costantemente connesso con il bluetooth, da mattina a sera, lo disconnetto soltanto quando dormo e ti assicuro che S8+ non fa per niente fatica ad arrivare a notte.
    Io ti consiglio di passare da S7Edge a S8+, ci metterai un attimo ad abituarti!
    grazie mille nel giro di un mesetto credo che lo prenderò rep+ per te

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perché il mio S8 plus rispetto al primo mese ci mette di più a ricaricarsi.. Prima ci metteva un ora e 30 mentre mo due ore, il cavetto è come nuovo non capisco perché, modalità di ricerca sempre uguale da spento e con ricarica rapida attiva, grazie a chi mi sa dire qualcosa.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy