CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Strani problemi nella connessione wifi e display sul rosa persistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strani problemi nella connessione wifi e display sul rosa persistente

    Salve a tutti apro questa discussione per sapere se anche a voi capitano alcuni stranissimi problemi con la connessione wifi; ho visto su siti stranieri che il problema esiste e le persone ricorrono a degli escamotage per aggirarlo, peccato che ciò sia inaccettabile su un dispositivo di 800/900 euro. Vi descrivo il problema:

    collegandomi alla wifi di casa il mio Galaxy S8 Plus non solo perde la connessione ad internet ma fa smettere di navigare tutti i dispositivi collegati al modem tramite wifi, non mi è mai successa una cosa del genere in passato con nessun dispositivo. In internet ho trovato alcune soluzioni come la disattivazione del rilevamento della posizione con il bluetooth, cambio del canale wifi del modem(perchè?) ma nulla ha funzionato. Ho infine cambiato Modem/router con uno più nuovo e, disattivando il rilevamenti di posizione bluetooth, impostando come canale attivo soltanto il 2.4ghz dal modem sono riuscito apparentemente a superare il problema, dico apparentemente perche anche se ora sembra funzionare la connessione resta altalenante e molto lenta collegando il mio Samsung. La cosa strana è che ciò avviene soltanto nella mia abitazione, in altri luoghi il problema non si presenta.

    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Avete trovato delle soluzioni? Grazie in anticipo.

    Per quanto riguarda il secondo problema, ovvero il display, continuo ad avere cmq delle tonalità sul rosa specie su sfondo bianco, non sparite neanche con l'ultimo update di giugno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il mio non si comporta così per entrambi i tuoi problemi. Io se fossi in te andrei subito in manutenzione

  4. #3
    Deh
    Deh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ash
    io sto riscontrando il tuo stesso problema con la connessione wifi di casa da un paio di giorni...appena collego s8 plus alla rete di casa rallenta tutti gli altri dispositivi ed è impossibile navigare in quanto la connessione si interrompe in continuazione, mentre appena scollego s8 dal wifi tutto funziona perfettamente...tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?
    Mi ritrovo anch'io ad avere il tuo stesso problema anche di display ma giocando un po' con il settaggio dei colori non si nota molto se non quando avvicini un'altro stesso terminale che non ha questo difetto, per quanto so x il display non fanno sostituzioni. Ma il problema del wifi non credo sia cosa da poco.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Per problemi sul wifi potete chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-3g-4g.html
    Per problemi inerenti al display invece qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy