CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

autofocus bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Angry

    autofocus bloccato

    da qualche giorno ho notato uno spiacevole inconveniente.
    Indosso S8 plus per andare a correre con fascia al braccio e dopo una corsa (quando scatto la foto di rito per app di running) la fotocamera principale
    ha autofocus bloccato alla minima distanza.
    ho prpvato via software di tutto per sboccarlo ma UNICA soluzione funzionante è dare un "tap" abbastanza deciso sulla fotocamera con il dito
    e di colpo torna a funzionare.
    Non ho ancora ben capito se autofocus soffre della corsa e relativi saltelli oppure del caldo e umidità ma
    ho paura che questo sia solo il preludio a qualcosa di ben più preoccupante.
    Insomma con terminali ultima generazione, belli ma fragili, non si può mai dormire tranquilli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Emidioabc, lo sai che lo fa anche a me da qualche giorno, io xro non vado a correre o altro, l'ho portato alla wind( visto che è tramite contratto) e loro mi hanno detto che lo mandavano in assistenza xke probabilmente è un difetto di assemblaggio delle lenti fotocamera. Il tutto a mie spese. L'ho tenuto cosi, tanto non lo fa sempre e quando lo fa ci do di tap sulla scocca. 1000 euro di tecnologia e poi? Mahhhh

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defra83 Visualizza il messaggio
    Ciao Emidioabc, lo sai che lo fa anche a me da qualche giorno, io xro non vado a correre o altro, l'ho portato alla wind( visto che è tramite contratto) e loro mi hanno detto che lo mandavano in assistenza xke probabilmente è un difetto di assemblaggio delle lenti fotocamera. Il tutto a mie spese. L'ho tenuto cosi, tanto non lo fa sempre e quando lo fa ci do di tap sulla scocca. 1000 euro di tecnologia e poi? Mahhhh

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    Scusa un errore di assemblaggio e l'assistenza è a tue spese? Ma Samsung si rende conto che per vedere telefoni a 1000 euro bisogna garantire anche un assistenza adeguatA?

    Saluti


    Leo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si leo, xke avendo un contratto cn wind e non ho attivato nessuna garanzia me la devo ciucciare io. Siamo patetici

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defra83 Visualizza il messaggio
    Si leo, xke avendo un contratto cn wind e non ho attivato nessuna garanzia me la devo ciucciare io. Siamo patetici

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    Boh sinceramente nn so come funzioni legalmente, però nella mia testa penso che Samsung debba essere responsabile di tutti i suoi apparati al di là di chi li venda .

    Ma a tue spese , parliamo di cosa, della riparazione oppure della spedizione?

    Saluti


    Leo

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Direttamente assistenza Samsung...
    passerà sicuramente in garanzia.

    Qui puoi trovare i centri di assistenza:
    https://www.samsung.com/it/support/a...ssistenza.html

    Ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo
    *
    https://members.samsung.it

    Avrai un'assistenza molto più rapida.

    Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    Ho riportato il problema sul forum ufficiale Samsung per capire se stavolta qualche moderatore / assistente risponde

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Portalo in centro Samsung, vedrai che te lo fanno, lascia stare WIND.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire come mai su forum androidiani non si riparti il problema dell'autofocus che si blocca.
    Sul forum sito samsung è un continuo di utenti che si lamentano dello stesso problema.
    è molto esteso come problema
    Samsung consiglia di portare in assistenza ma sembra che nemmeno la sostituzione della camera risolva il problema (informazione da prendere con le pinze perche viene da siti esteri)
    inoltre per tutti paura di riprendere il telefono graffiato o comunque con segni di lavorazione
    Insomma stiamo parlando di un bel problema molto esteso, certo non come la batteria che esplode del NOTE ma dopo aver speso 800 / 900 euro per un telefono
    ed avere questo regalino... fa girare un po le scatole

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come mai su forum androidiani non si riparti il problema dell'autofocus che si blocca.
    Sul forum sito samsung è un continuo di utenti che si lamentano dello stesso problema.
    è molto esteso come problema
    Samsung consiglia di portare in assistenza ma sembra che nemmeno la sostituzione della camera risolva il problema (informazione da prendere con le pinze perche viene da siti esteri)
    inoltre per tutti paura di riprendere il telefono graffiato o comunque con segni di lavorazione
    Insomma stiamo parlando di un bel problema molto esteso, certo non come la batteria che esplode del NOTE ma dopo aver speso 800 / 900 euro per un telefono
    ed avere questo regalino... fa girare un po le scatole
    mmm credo che non se ne parli perché non tutti lo hanno, io per esempio faccio foto e non ho mai notato che l'autofocus si blocchi, anzi va benissimo però ci tengo a precisare che non uso il telefono in situazioni di sport, al massimo lo porto in moto con me (comunque ha un bel po di sollecitazioni avendo una sportiva ma nessun problema).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy