CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Problemi Wi-Fi - NO 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Samsung Galaxy S8 Plus] Problemi Wi-Fi - NO 3G/4G

    Salve ragazzi,
    da quando ho comprato S8 Plus ho riscontrato un problema, quando metto lo schermo in blocco dopo qualche minuto si spegne il wifi, ma appena faccio per accenderlo il wifi si ricollega. Ho provato a modificare nelle impostazioni avanzate --> wifi in standby "mai" ma continua a spegnersi. Qualcuno sa come risolvere? ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel mondo s8

    Saluti


    Leo

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgrandesimo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    da quando ho comprato S8 Plus ho riscontrato un problema, quando metto lo schermo in blocco dopo qualche minuto si spegne il wifi, ma appena faccio per accenderlo il wifi si ricollega. Ho provato a modificare nelle impostazioni avanzate --> wifi in standby "mai" ma continua a spegnersi. Qualcuno sa come risolvere? ringrazio in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mondo s8

    Saluti


    Leo
    Titolo editato e normalizzato, tratteremo qui i poblemi inerenti alla connessione wifi. Solo una piccola parti di utenti stanno avendo questi problemi, ho un paio di amici con s8+ e non hanno mai avuto questi problemi, e dove lavoro finora non è mai tornato nessuno a lamentare il problema. Mi viene quindi da pensare che possa essere legato anhe a qualche app che si utilizza? Provato un ripristino ai dati di fabbrica? Dopo il ripristino sconsiglio di usare qualsiasi metodo di ripristino per le app, installate manualmente una ad una e vedete se si verifica il problema in concomitanza di qualcuna in particolare magari
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Titolo editato e normalizzato, tratteremo qui i poblemi inerenti alla connessione wifi. Solo una piccola parti di utenti stanno avendo questi problemi, ho un paio di amici con s8+ e non hanno mai avuto questi problemi, e dove lavoro finora non è mai tornato nessuno a lamentare il problema. Mi viene quindi da pensare che possa essere legato anhe a qualche app che si utilizza? Provato un ripristino ai dati di fabbrica? Dopo il ripristino sconsiglio di usare qualsiasi metodo di ripristino per le app, installate manualmente una ad una e vedete se si verifica il problema in concomitanza di qualcuna in particolare magari
    Per ora evito proprio il reset ahaha, comunque anche se sto nella home senza nessuna app si stacca il wifi quindi non so.. magari con qualche aggiornamento software in futuro si fixa

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgrandesimo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    da quando ho comprato S8 Plus ho riscontrato un problema, quando metto lo schermo in blocco dopo qualche minuto si spegne il wifi, ma appena faccio per accenderlo il wifi si ricollega. Ho provato a modificare nelle impostazioni avanzate --> wifi in standby "mai" ma continua a spegnersi. Qualcuno sa come risolvere? ringrazio in anticipo.
    Deve essere settato su "sempre", per avere il wifi sempre attivo quando il cell va in standby, contro la logica...

    Ultima modifica di Ouragan66; 11-08-17 alle 17:37

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Deve essere settato su "sempre", per avere il wifi sempre attivo quando il cell va in standby, contro la logica...

    Ho provato a fare così qualche mese fa, ma continuava a spegnersi.. ora ho fatto un aggiornamento software, riprovo a testare e speriamo in bene ahaha

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l ultimo update per s8 e mi ha fixato il problema, grazie per il supporto a tutti! Admins potete chiudere le porte di questa discussione

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    chiedo agli altri possessori di S8+ se nel menu configurazione dell'hotspot (alla voce "Router wifi") tra le opzioni avanzate avete la possibilità di scegliere tra 2,4 GHz e 5 GHz.
    Nel mio no brand c'e' solo la voce 2.4 GHz e subito sotto la possibilità di scegliere il canale wifi da utilizzare a 2,4 GHz.

    Che sia colpa dell'Exynos???, con lo Snapdragon questa opzione dovrebbe essere disponibile...

    Grazie.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Ciao,
    chiedo agli altri possessori di S8+ se nel menu configurazione dell'hotspot (alla voce "Router wifi") tra le opzioni avanzate avete la possibilità di scegliere tra 2,4 GHz e 5 GHz.
    Nel mio no brand c'e' solo la voce 2.4 GHz e subito sotto la possibilità di scegliere il canale wifi da utilizzare a 2,4 GHz.

    Che sia colpa dell'Exynos???, con lo Snapdragon questa opzione dovrebbe essere disponibile...

    Grazie.
    brand vodafone lo stesso, onestamente manco sapevo che su qualche telefono avessero aggiunto il 5

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Questa pagina di Samsung USA e' per l'S7, ma e' uguale per l'S8 USA.
    Ma li' hanno lo Snapdragon...

    Set up the Hotspot or Tethering Features on Your Galaxy S7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy