CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s8 plus con sigillo tagliato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Galaxy s8 plus con sigillo tagliato

    Salve a tutti, come da titolo ho acquistato un galaxy s8 plus da amazon (venduto e spedito da amzon) nuovo! Però quando mi è arrivato ho notato che aveva ben 3 sigilli! (Le etichette con su scritto european sim card only) erano posti uno sopra l'altro; i primi 2 erano integri memtre il terzo , quello sottostante attaccato alla scatola, era tagliato ! Vorrei chiedere se secondo voi il cell è stato gia usato , lo dovrei restituire? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo ho acquistato un galaxy s8 plus da amazon (venduto e spedito da amzon) nuovo! Però quando mi è arrivato ho notato che aveva ben 3 sigilli! (Le etichette con su scritto european sim card only) erano posti uno sopra l'altro; i primi 2 erano integri memtre il terzo , quello sottostante attaccato alla scatola, era tagliato ! Vorrei chiedere se secondo voi il cell è stato gia usato , lo dovrei restituire? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Non è sicuramente normale che abbia i sigilli tagliati. Potrebbe essere un rigenerato. Io contatterei subito via chat l'assistenza Amazon, essendo venduto e spedito da Amazon vedrai ti risolvono subito il problema.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per aver risposto; ho contattato l'assistenza, il quale mi ha detto che mi offrono il 10 % di sconto per l'accaduto (74 euro su 740 spesi) oppure restituirlo o sostituirlo. Io non saprei cosa fare, perché comunque lo smartphone sembra nuovo senza segni o graffi! Cosa mi consifliate di fare?
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per aver risposto; ho contattato l'assistenza, il quale mi ha detto che mi offrono il 10 % di sconto per l'accaduto (74 euro su 740 spesi) oppure restituirlo o sostituirlo. Io non saprei cosa fare, perché comunque lo smartphone sembra nuovo senza segni o graffi! Cosa mi consifliate di fare?
    Per come sono fatto io, me lo farei sostituire. Poi anche vero che rimani senza telefono qualche giorno forse. Se è comunque immacolato poi valuta, magari provalo ancora un paio di giorni e vedi come va

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy