CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    LocalitÓ
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non registrato sulla rete

    Ciao a tutti, ultimamente si sta presentando un problema sul mio Galaxy S8 plus. In pratica ho l'operatore Wind e di tanto in tanto mi dice "non registrato sulla rete" se provo a chiamare, anche se fino a poco prima navigavo e telefonavo tranquillamente. Cambiando sim e mettendone una diversa si presenta talvolta lo stesso problema, cosý attivo in entrambi i casi la modalitÓ aereo per pochi secondi o riavvio il terminale e si risolve. ╚ un problema tale da portare il telefono in assistenza? Oppure Ŕ risolvibile in altri modi? Grazie
    Ultima modifica di Snake0889; 03-11-17 alle 16:27

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,835

    Ringraziamenti
    9,250
    Ringraziato 21,345 volte in 8,654 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente si sta presentando un problema sul mio Galaxy S8 plus. In pratica ho l'operatore Wind e di tanto in tanto mi dice "non registrato sulla rete" se provo a chiamare, anche se fino a poco prima navigavo e telefonavo tranquillamente. Cambiando sim e mettendone una diversa si presenta talvolta lo stesso problema, cosý attivo in entrambi i casi la modalitÓ aereo per pochi secondi o riavvio il terminale Ŕ si risolve. ╚ un problema tale da portare il telefono in assistenza? Oppure Ŕ risolvibile in altri modi? Grazie
    ╚ il tuo di telefono o per caso l'hai preso usato?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    LocalitÓ
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    ╚ il tuo di telefono o per caso l'hai preso usato?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il telefono Ŕ mio

  5. #4
    Moderatore L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,835

    Ringraziamenti
    9,250
    Ringraziato 21,345 volte in 8,654 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Il telefono Ŕ mio
    Hai provato un ripristino ai dati di fabbrica? In caso si, allora c'Ŕ seriamente da valutare l'invio in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    LocalitÓ
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non l'ho fatto, ma chiamando in assistenza mi hanno chiesto di portarglielo. Che problema potrebbe essere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy