CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non registrato sulla rete

    Ciao a tutti, ultimamente si sta presentando un problema sul mio Galaxy S8 plus. In pratica ho l'operatore Wind e di tanto in tanto mi dice "non registrato sulla rete" se provo a chiamare, anche se fino a poco prima navigavo e telefonavo tranquillamente. Cambiando sim e mettendone una diversa si presenta talvolta lo stesso problema, così attivo in entrambi i casi la modalità aereo per pochi secondi o riavvio il terminale e si risolve. È un problema tale da portare il telefono in assistenza? Oppure è risolvibile in altri modi? Grazie
    Ultima modifica di Snake0889; 03-11-17 alle 16:27

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente si sta presentando un problema sul mio Galaxy S8 plus. In pratica ho l'operatore Wind e di tanto in tanto mi dice "non registrato sulla rete" se provo a chiamare, anche se fino a poco prima navigavo e telefonavo tranquillamente. Cambiando sim e mettendone una diversa si presenta talvolta lo stesso problema, così attivo in entrambi i casi la modalità aereo per pochi secondi o riavvio il terminale è si risolve. È un problema tale da portare il telefono in assistenza? Oppure è risolvibile in altri modi? Grazie
    È il tuo di telefono o per caso l'hai preso usato?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    È il tuo di telefono o per caso l'hai preso usato?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il telefono è mio

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Il telefono è mio
    Hai provato un ripristino ai dati di fabbrica? In caso si, allora c'è seriamente da valutare l'invio in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non l'ho fatto, ma chiamando in assistenza mi hanno chiesto di portarglielo. Che problema potrebbe essere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy